PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
carlo44 ha scritto:
sì .... è spettacolare...è una delle sorelle..qualcuno ha cercato di dare pompino senza plastica? Ho provato, ma non ha funzionato...

Quoto questo messaggio ma avrei potuto prenderne uno a caso degli altri 5 che hai postato, in quanto leggendoti, una domanda mi è sorta spontanea: "ma dove hai fatto le elementari carlo?"
:unknw:

prediletto ha scritto:
OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
hihihihi ancora al lavoro irina.gia' al pinocchio diceva di smettere ,ma non smette mai......cìe pure la sorellina ina ina laura? famose le sorelle materasso..............testata a casa mia,tutto coperto non fa niente senza

Si c'è pure la Lauretta, adesso in versione 2.0 biondo chiaro con frangetta... :sarcastic_hand:

Quella che fa (e non chiedetemi chiarimenti) è la Lilli al Pinocchio... pericolosissima... s'è girata mezza Ferrara in cabrio... :biggrin:
A quale genere di pericolo ti riferisci? :shok:

Mi riferisco al pericolo più comune di questi tempi con tutto il ghiaccio che c'è in terra... scivolarci dentro. :bye:

Capatina veloce veloce venerdi sera per raccattare un amico..
nn sembra male ma della famigerata cubana nemmeno l'ombra, nessuno sa i giorni in cui la puledra esercita?

Mi hanno appena detto che il lavoro (clienti) scarseggia causa neve perciò è comprensibile lalatitanza delle trasfertiste di lunga tratta come la cubana, tornerà probabilmente con lo scioglimento della neve...

cece19 ha scritto:
carlo44 ha scritto:
sì .... è spettacolare...è una delle sorelle..qualcuno ha cercato di dare pompino senza plastica? Ho provato, ma non ha funzionato...

Quoto questo messaggio ma avrei potuto prenderne uno a caso degli altri 5 che hai postato, in quanto leggendoti, una domanda mi è sorta spontanea: "ma dove hai fatto le elementari carlo?"

..carlo44 non è Italiano, chiaramente...

Boliver ha scritto:
Tra sessanta giorni torna la cubana ora ci si accontenta del barista(cubano)
Il barista cubano non è il mio tipo
azz.. tra 60 giorni ??? Boliver ma ne sei sicuro ?
A me 2 settimane fa aveva detto che si sarebbe assentata per breve periodo
mi toccherà buttarmi sulle nipotine di Mubarak che in priveè hanno il loro belperchè

fifty50 ha scritto:
cece19 ha scritto:
carlo44 ha scritto:

..carlo44 non è Italiano, chiaramente...

italianO/A?
:biggrin:

Giusta affermazione indaghiamo sul tipo!!!!!
Cmq la mia era una semplice battuta sul barista ma la stagione sembra non dare tregua per almeno 15 gg.

Boliver ha scritto:
Cmq la mia era una semplice battuta sul barista ma la stagione sembra non dare tregua per almeno 15 gg.

Io ci sono andato sabato e la strada era pulita e percorribile senza affanni con mezzi normali, pensavo molto peggio frai vigneti. Solo il piazzale e gli ultimi 200 metri erano ghiacciati ma quando si vede l'arrivo è tutto molto più facile... :biggrin:

Sssssssssssssssssssssch....Boliver al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le PERE!
C'è anche una vecchia cabina dell'enel se non sbaglio.

prediletto ha scritto:
Boliver ha scritto:

Io ci sono andato sabato e la strada era pulita e percorribile senza affanni con mezzi normali, pensavo molto peggio frai vigneti. Solo il piazzale e gli ultimi 200 metri erano ghiacciati ma quando si vede l'arrivo è tutto molto più facile... :biggrin:
Marocchine e brasiliana presenti ?

prediletto ha scritto:
Sssssssssssssssssssssch....Boliver al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le PERE!
C'è anche una vecchia cabina dell'enel se non sbaglio.
Eeeesatto!!! Conosco il padrone di tali. :bye:

PROBABILE CAPATINA QUESTA SERA CON GRUPPO VACANZE DEL LAVORO... SPERIAMO DI BECCARE QUESTA MITICA CUBANA, MALE CHE VADA RIPARERO' SUL BARISTA.

Indietro
Alto
Aiuto