PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Salve ragazzi !!! Chiedo scusa,ma c'e' ancora Cristal al Playtime ? la giovinastra marocchina bionda tinta con fisico velinforme ? Ho un ottimo ricordo di lei :w00tmesalia:

vladimir.s ha scritto:
PROBABILE CAPATINA QUESTA SERA CON GRUPPO VACANZE DEL LAVORO... SPERIAMO DI BECCARE QUESTA MITICA CUBANA, MALE CHE VADA RIPARERO' SUL BARISTA.
Se c'è ...
prendete il numerino e mettetevi in fila :on_the_quiet:

lustprince ha scritto:
Salve ragazzi !!! Chiedo scusa,ma c'e' ancora Cristal al Playtime ? la giovinastra marocchina bionda tinta con fisico velinforme ? Ho un ottimo ricordo di lei :w00tmesalia:

Lustprince se come la tua iscrizione anche i tuoi ricordi risalgono all'inverno 2010 consiglierei di fartene di nuovi... :biggrin: battute a parte sabato scorso non l'ho vista.

Cubana presente in questo momento.. Che dire, troppa fila e retrotreno troppo abbondante per i miei gusti. Ora offendetemi pure.

vladimir.s ha scritto:
Cubana presente in questo momento.. Che dire, troppa fila e retrotreno troppo abbondante per i miei gusti. Ora offendetemi pure.

RECE DEL LOCALE VELOCE VELOCE: VENERDI 17 NN PORTA POI JELLA, ARRIVIAMO IN LOCO E IL PARCO MIGNOTTANZA APPARE FIN DA SUBITO PIUTTOSTO RICCO. SI FANNO NOTARE PER INTRAPRENDENZA LA CELEBERRIMA GABY, ALINA ROMENA, MIRIAM MAROCCHINA, TATIANA L'ITALIANA. IO NN HO CONSUMATO NESSUN PRIVE' MA DUE DELLA COMPAGNIA HANNO TESSUTO LE LODI DI GABY, ECCHEVVELODICOAFA, E DI ALINA LA ROMENA, QUEST'ULTIMA PRIVATIZZATA DOPO UNA SUA ESIBIZIONE AL PALO DELLA LAP. PLAY TIME DA TENERE PRESENTE PIU' CHE PER L'AVVENENZA DELLE RAGAZZE PER LA LIBERTA' DI CAZZEGGIARE CHE TI LASCIANO ALL'INTERNO. SALUTI E BACI.

PS: SECONDO ME LA MIGLIORE PER BELLEZZA E' UNA UNGARO-ROMENA MORA CON LA QUALE HO BEVUTO MA NEMMENO MI RICORDO IL NOME, FORSE CLAUDIA MA NN SONO SICURO. ALTA, MAGRA, BEL CULO CON PETTINATURA A CASCHETTO.

vladimir.s ha scritto:
Lato B di Gaby un pò largo ma tonico
priveè altissimi livelli raramente ho incontrato una così caliente e coivolgente
ieri sera beccata appena entrato fortunatamente
ora si assenterà per 3 settimane
anche le marocchine in partenza quindi resteranno rumene- ungheresi e la carpigiana

blackfut ha scritto:
vladimir.s ha scritto:
priveè altissimi livelli raramente ho incontrato una così caliente e coivolgente
anche le marocchine in partenza quindi resteranno rumene- ungheresi e la carpigiana

CONCORDO SULLA TONICITA', DURANTE SIMPATICA CHIACCHERATA HO POTUTO CONSTATARE LA CHIAPPA MARMOREA.... CERTO CHE PER SAPERE COME SI MUOVE LA CARA GABY E QUANDO RICAPITERA' AL PLAY BASTEREBBE AVERE IL SUO CELLULARE...

vladimir.s ha scritto:
blackfut ha scritto:
[quote="vladimir.s":ig26utkf]Cubana presente in questo momento.. Che dire, troppa fila e retrotreno troppo abbondante per i miei gusti. Ora offendetemi pure.

CONCORDO SULLA TONICITA', DURANTE SIMPATICA CHIACCHERATA HO POTUTO CONSTATARE LA CHIAPPA MARMOREA.... CERTO CHE PER SAPERE COME SI MUOVE LA CARA GABY E QUANDO RICAPITERA' AL PLAY BASTEREBBE AVERE IL SUO CELLULARE...[/quote:ig26utkf]

Già... mi ha detto di chiamarla
peccato che non mi abbia dato il suo numero
oppure mi ha confuso con un' altro

prediletto ha scritto:
lustprince ha scritto:

Lustprince se come la tua iscrizione anche i tuoi ricordi risalgono all'inverno 2010 [VIETATO] di fartene di nuovi... :biggrin: battute a parte sabato scorso non l'ho vista.
:rofl:

Esordio al Playtime con la certezza purtroppo, letti gli ultimi messaggi, di mancare l'appuntamento con l'attrazione caraibica del momento. Arrivo attorno alle 01.00 e dopo per nulla simpatica ma necessaria schedatura con tessera associativa, si sale al piano di sopra dove la temperatura si aggira attorno ai 35°.Clienti in numero scarso: si notano alcuni capannelli di intrattenitrici riunite in gruppetti di cazzeggio. Prima tappa al banco per ritiro del beveraggio anti arsura e subito devo rimbalzare con garbo una si direbbe ex sovietica di cui non ricordo il nome che nel frattempo ha depositato senza chiedere il permesso una sua tetta nel mio bicchiere. Niente di personale ma è mia abitudine quando frequento un locale nuovo non gradire una tetta nel cocktail (o almeno non così in fretta) e prendermi qualche minuto per ambientarmi e studiare per quanto è possibile la situazione.
Mentre scelgo una postazione mi affronta tale Irina, passerone abbronzato e ben carrozzato e proprio in virtù di queste sue doti (ha un culo piuttosto facile da ricordare) le mie infallibili tecniche di rimbalzo vengono ben presto meno ed accetto la sua compagnia. Mizzica quanto parla! Pero tutto sommato è un tipo piuttosto piacevole e nella conversazione scopro che è from Romania, che è una figura storica delle notti italiche oltre ad altri mille aneddoti personali che non sto a dirvi e che volendo vi farete narrare. Dei suoi racconti non so quanto sia vero e quanto sia cinema ma francamente la cosa è di importanza nulla. Di tanto in tanto un'altra donzella passa da noi e confabula brevemente con Irina la quale mi conferma trattasi della sorella (la più piccina di una dinastia di intrattenitrici) di cui avevo letto e che, così a occhio, mi sembra piuttosto vispa. Arriva poi il momento di passare dalle parole ai fatti e decido quindi di approfondire la conoscenza nel backstage dove posso dire che da spogliata la "nostra" merita veramente voti altissimi secondo i miei canoni e che a dispetto della provenienza ha tutte le doti necessarie con cui passare momenti piacevoli e coinvolgenti.

Per finire, il dato economico:
15 tessera associativa (valida per tutto il 2012)
35 due giri di bevuta x2
100 privé da 12min. (disponibile anche in versione da 150 per 20min.)
il tutto per quasi un paio d'ore piacevoli.

E' un locale che non conoscevo ma che terrò in debita considerazione.

A presto.
cippo

P.S. Dimenticavo, Irina mi ha ammollato di sua iniziativa il numero di cell. (o uno dei suoi numeri): sicuramente è una cosa fatta a pioggia e comunque da buona furbacchiona ci tiene ad essere contattata per confermare o meno la sua presenza al locale ma anche (e questo lo immaginavo) per trovarsi a "bere qualcosa" extra lavoro. Ipse dixit.

Quindi questa Irina merita voti altissimi in priveè ?
In generale evito le draculine ma data l'assenza della panterona caraibica
e delle nipotine di Mubarack è da tenere in considerazione

blackfut ha scritto:

Guarda blackfut, ho avuto più esperienze negative che positive con le transilvane ma Irina con me si è dimostrata decisamente caliente. Poi io non so come si destreggino la caraibica e le nipoti ma è una lacuna che conto di colmare prossimamente a costo di andare incontro agli eventuali capricci di Irina :girl_cray2: , atteggiamento tipico delle Rom che ti vorrebbero accalappiare per la vita (professionalmente parlando).
Insomma, per mia esperienza, quando alludevo alle sue doti non mi riferivo solo a quelle fisiche. Certo è che per affrontare un match con Irina deve prima di tutto piacere il genere manza ma questo mi pare evidente e poi c'è parecchio da fare.

Amico, se ti dovesse capitare di conoscerla meglio, facci sapere.

Un saluto.
cippo

P.S. Non c'è nessuno in giro che può tenerci informati sui movimenti della cuban milanese? Immagino che chi può avere sue notizie preferisca custodirle gelosamente onde evitare aumento della concorrenza... :spiteful:
Ma, suvvia amici, una mano lava l'altra... se non ci si aiuta tra di noi... :bye:

Bravo cippo sei partito col piede giusto... tranquillo che l'Irina non è una frignona ma sii un gentleman e offirle sempre un drink... ti ripagherà con le dritte giuste.

cippolappo ha scritto:
blackfut ha scritto:

Guarda blackfut, ho avuto più esperienze negative che positive con le transilvane ma Irina con me si è dimostrata decisamente caliente. Poi io non so come si destreggino la caraibica e le nipoti ma è una lacuna che conto di colmare prossimamente a costo di andare incontro agli eventuali capricci di Irina :girl_cray2: , atteggiamento tipico delle Rom che ti vorrebbero accalappiare per la vita (professionalmente parlando).
Insomma, per mia esperienza, quando alludevo alle sue doti non mi riferivo solo a quelle fisiche. Certo è che per affrontare un match con Irina deve prima di tutto piacere il genere manza ma questo mi pare evidente e poi c'è parecchio da fare.

Amico, se ti dovesse capitare di conoscerla meglio, facci sapere.

Un saluto.
cippo

P.S. Non c'è nessuno in giro che può tenerci informati sui movimenti della cuban milanese? Immagino che chi può avere sue notizie preferisca custodirle gelosamente onde evitare aumento della concorrenza... :spiteful:
Ma, suvvia amici, una mano lava l'altra... se non ci si aiuta tra di noi... :bye:
Gaby a me ha detto..
di essere pallavolista - allenatrice - modella - ragazza immagine
se ho capito bene dovrebbe essere tornata nella isla grande
per concedersi un pò di meritato riposo...
ritorno previsto nella bassa modenese fra 3 settimane... mahhhh
-

Bella la rece di Cippolappo ed anche le precedenti. Io in questo locale ci sono stato una sola volta tempo fà, poco dopo l'apertura. Non mi aveva fatto impazzire, soprattutto perchè il numero delle ragazze non era elevato. Evidentemente c'è stato un miglioramento. Urge farci un salto, magari nel prossimo week end. Anche perchè il panorama a Modena e provincia, in generale, è - come detto più volte - desolante. :spiteful:

prediletto ha scritto:
Bravo cippo sei partito col piede giusto... tranquillo che l'Irina non è una frignona ma sii un gentleman e offirle sempre un drink... ti ripagherà con le [VIETATO] giuste.
Maestro, ne terrò buon conto... :good:

blackfut ha scritto:
Gaby a me ha detto.. di essere pallavolista - allenatrice - modella - ragazza immagine se ho capito bene dovrebbe essere tornata nella isla grande per concedersi un pò di meritato riposo... ritorno previsto nella bassa modenese fra 3 settimane... mahhhh
Ah, ok. Allora facciamo che non abbiamo fretta...

Indietro
Alto
Aiuto