PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
pepper70 ha scritto:
Scusate, ma ho capito bene?
Privè 100€x12'??!!!! :shok:

Pepper... se vuoi il pepe son 100, se ti basta il sale son 50
la sveglia suona alla stessa ora ma il risveglio è molto differente nei due casi, si capisce! :blum3:
Pas de problème. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

prediletto ha scritto:
pepper70 ha scritto:

la sveglia suona alla stessa ora ma il risveglio è molto differente nei due casi, si capisce! :blum3:
Scusate ma non vi siete mai chiesti chi comanda in questo gioco?
Non molto tempo fa una lapperina mi disse che per avere il "pepe" avrei dovuto come minimo raddoppiare la durata del privè. Io le ho risposto molto tranquillamente che se non mi concedeva un privè al "pepe" la prossima volta avrei fatto privè con un altra. Ebbene, forse sarà un caso... o forse la lapperina non era molto esperta e è rimasta sorpresa dalla mia reazione, però ho avuto quello che volevo con 50.... altro che privè da 100 :biggrin:

spaolino ha scritto:
prediletto ha scritto:
pepper70 ha scritto:

Scusate ma non vi siete mai chiesti chi comanda in questo gioco?
Non molto tempo fa una lapperina mi disse che per avere il "pepe" avrei dovuto come minimo raddoppiare la durata del privè. Io le ho risposto molto tranquillamente che se non mi concedeva un privè al "pepe" la prossima volta avrei fatto privè con un altra. Ebbene, forse sarà un caso... o forse la lapperina non era molto esperta e è rimasta sorpresa dalla mia reazione, però ho avuto quello che volevo con 50.... altro che privè da 100 :biggrin:
Mahh a me e altri conoscenti non è mai successo
più che raddoppiare la durata del priveè è neccessario raddoppiare la cifra investita
chissà perchè certe fortune capitano sempre a altri :on_the_quiet:

Non credo sia una questione di fortuna, quanto di non lasciarsi abbindolare dalla lapperina di turno.
Per me una lapperina vale l'altra e queste ragazze sanno benissimo che il cliente se non viene accontentato è un cliente perso. L'importante parlare chiaro al momento giusto e ricordarle che le altre lapperine presenti in sala non hanno alcun tipo di problema a concedere privè piccanti anche da 50 euro.
Volevo infine aggiungere che se questo non è sufficiente a convincere la draculina di turno basta uscire subito dallo stanzino del privè e far presente a chi di dovere che la lapperina ti ha chiesto dei soldi extra e vedrai che fine fa la lapperina :bye:

spaolino ha scritto:
Non credo sia una questione di fortuna, quanto di non lasciarsi abbindolare dalla lapperina di turno.
Per me una lapperina vale l'altra e queste ragazze sanno benissimo che il cliente se non viene accontentato è un cliente perso. L'importante parlare chiaro al momento giusto e ricordarle che le altre lapperine presenti in sala non hanno alcun tipo di problema a concedere privè piccanti anche da 50 euro.
Volevo infine aggiungere che se questo non è sufficiente a convincere la draculina di turno basta uscire subito dallo stanzino del privè e far presente a chi di dovere che la lapperina ti ha chiesto dei soldi extra e vedrai che fine fa la lapperina :bye:
Di draculine al Playtime non ne ho privatizzate
per quanto riguarda i soldi extra forse non hai ancor capito bene come funziona questo locale
è un discorso valido per altri locali lap " normali "

cippolappo ha scritto:
spaolino ha scritto:
Per me una lapperina vale l'altra...
Peccato, non abbiamo trovato il profeta nemmeno stavolta. Non farti fregare amico: con la "fame" che c'è in giro si può rimediare tranquillamente anche sotto i 50...
Certo .. alla Bruciata per esempio

blackfut ha scritto:
spaolino ha scritto:
per quanto riguarda i soldi extra forse non hai ancor capito bene come funziona questo locale
Mi sembrava che il discorso fosse più ampio e non ristretto ad un solo locale, che oltretutto neanche conosco. Comunque l'importante è che alla fine ci siamo chiariti. Quanto a me, non è affatto una questione di fortuna o di saperci fare dato che non ho mai avuto quello che le donne chiamano "fascino del seduttore". Piuttosto, con la crisi galoppante che c'è in giro penso che le lapperine debbano abbassare un po' la cresta. Quanto a noi clienti: se non ne approfittiamo adesso... quando? :biggrin:

spaolino ha scritto:
blackfut ha scritto:
spaolino ha scritto:
Mi sembrava che il discorso fosse più ampio e non ristretto ad un solo locale, che oltretutto neanche conosco. Comunque l'importante è che alla fine ci siamo chiariti. Quanto a me, non è affatto una questione di fortuna o di saperci fare dato che non ho mai avuto quello che le donne chiamano "fascino del seduttore". Piuttosto, con la crisi galoppante che c'è in giro penso che le lapperine debbano abbassare un po' la cresta. Quanto a noi clienti: se non ne approfittiamo adesso... quando? :biggrin:
Mica solo le lapperine... spaolino io sto diventando bello grazie alla crisi... prima dicevano che ero obeso, ora dicon che si vede che sto bene :biggrin:

visitato la settimana scorsa pochissimi clienti(quasi tutti in bmw) mi si è avvicinata irina che non è malaccio ma ho ripiegato su tatiana privè sottotono però; penso che per altri tre mesi non mi vedranno.
PS all'ingresso non mi hanno richiesto la tessera così ho risparmiato pure quelli.

Tornata Miriam la marocchina popputa un simpatico individuo l'ha tenuta impegnata in consumazione
per diverso tempo... chissà che cosa gli racconta ( astenersi citazioni canzone Vasco )
ripiegato su Monica bambolina ungherese priveè discreto
nesssuna novità da segnalare...
aspettiamo speranzosi ritorno Gaby

Indietro
Alto
Aiuto