bakeca Modena ?SCUSATE mi sono rotto di pinocchio macao mikonos .....ma sto playtime dove lo trovo ...indirizzo?lo trovo su internet ,ho voglia di rivedere l'irina,avrei voglia anche della sorella che e' su bakeca incontridiana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bakeca Modena ?SCUSATE mi sono rotto di pinocchio macao mikonos .....ma sto playtime dove lo trovo ...indirizzo?lo trovo su internet ,ho voglia di rivedere l'irina,avrei voglia anche della sorella che e' su bakeca incontridiana
Lo status delle tre sorelle materasso risulta essere il seguente: la completissima, l'incompleta e la ritirata, almeno così va dicendo la seconda che ho detto...su bakeka mi pare fosse "completissima" a differenza delle sorelle...
Non è colpa mia: la regina mi parlò di lei e di altre due principesse sul pisello... la quarta si sarà nascosta sotto al baccello...cippo i conti nontornano... son 4!!!! hihih
Penso che non si tratti di simpatie o di antipatie quanto di istinto truffaldino nei confronti dei clienti troppo educati che vengono scambiati per clienti fessi.Bella questa, mi piacciono le drink card gestite alla cazzona!!!
Peccato che tra amici sappiamo fare quattro conti, anche se il "conto" lo paghiamo senza batter coglio.
Forse ti sto un pochino sul cazzo caro cubano?
Basta dirlo, non vengo più, brutto coglione...
Ormai qui si parla solo delle sorelle Materasso.. che 2 ciufoliQuella che si è accasata è per caso la biondina, decisamente meno alta dell' Irina?