PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Continuano i miei esperimenti all'est
privatizzata Claudia mora alta con stacco di gamba notevole bel lato b
priveè discreto ma niente di entusiasmante
la brasiliana sente la primavera.. sempre più strana
un simpatico individuo ha tenuto impegnata la popputa marocchina per quasi tutta la serata
cercando di battere il record consumazioni + priveè
c'è crisi.. ma non per tutti

Bella questa, mi piacciono le drink card gestite alla cazzona!!!
Peccato che tra amici sappiamo fare quattro conti, anche se il "conto" lo paghiamo senza batter coglio.
Forse ti sto un pochino sul cazzo caro cubano?
Basta dirlo, non vengo più, brutto coglione...

ALLORA TUTA STA BANDA PER LE SORELLE ALZABANDIERA irina e' la senior,poi la seconda per anzianita lofteggia(diana o ana),la terza(andreea) si e' accasata con il milionario,la quarta sorellina laura la stralunata in stecca con la sorellona irina AL PLAYTIME
ANNI :31,28,24,21
Vot che an'al sava brisa i sta' a frara
timbrato le prime 2 per anzianita':-)
vi lascio forza juve

La 31 e la 21 si sono trasferite da un po' in un paere vicino al play...
perchè la pompa (carburanti) costa cara anche per loro e ormai vanno a frera solo saltuariamente a trovare la Andreea.

Bella questa, mi piacciono le drink card gestite alla cazzona!!!
Peccato che tra amici sappiamo fare quattro conti, anche se il "conto" lo paghiamo senza batter coglio.
Forse ti sto un pochino sul cazzo caro cubano?
Basta dirlo, non vengo più, brutto coglione..
.
Penso che non si tratti di simpatie o di antipatie quanto di istinto truffaldino nei confronti dei clienti troppo educati che vengono scambiati per clienti fessi.
Anche a me, non al Playtime ma da un'altra parte, è capitata la stessa cosa e quando ho pagato i drink mi hanno fottuto 45 euro anziché 35, anche sempre di furto si tratta. Però all'uscita dal locale ho chiamato da parte il cassiere e gli ho chiesto quanto costasse un drink per la lapprina, quanto quello del cliente e quanto l'ingresso. Quindi l'ho salutato e da quella volta la mia quota fissa nei drink non è più cambiata: sempre 35 euro. Che ripeto, sono sempre un furto ma per lo meno è un prezzo concordato.
Morale: mi sa tanto che negli ultimi tempi nel lap dance oltre che con le lapperine bisogna mercanteggiare anche con i baristi :rtfm:

Quella che si è accasata è per caso la biondina, decisamente meno alta dell' Irina?

Indietro
Alto
Aiuto