PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
...ho ripiegato su tatiana privè sottotono però;
Anch'io nel frattempo sono tornato ma ho raccolto qualche soddisfazione: ho avuto uno scambio bis di vedute con Irina. Mi andava di fare nuove sperimentazioni ma alla fine sono andato a "botta" sicura per mancanza di ispirazione. Per percorrere strade nuove, rimango in attesa dell'aereo da l'Habana. Anch'io ho contato pochi clienti... che sia la sindrome da ultima settimana del mese? :mda:
Se così è siamo fritti...

Anch'io nel frattempo sono tornato ma ho raccolto qualche soddisfazione: ho avuto uno scambio bis di vedute con Irina. Mi andava di fare nuove sperimentazioni ma alla fine sono andato a "botta" sicura per mancanza di ispirazione. Per percorrere strade nuove, rimango in attesa dell'aereo da l'Habana. Anch'io ho contato pochi clienti... che sia la sindrome da ultima settimana del mese? :mda:
Se così è siamo fritti...

Ieri sera verso l'una il locale era discretamente affollato
pochi però a sentire dalle lamentele delle figuranti di sala
alla fine hanno consumato..
c'è crisi !?!?

Caspita e' tornata monica l'ungherisina di cui sono sempre rimasto soddisfattoSono passato troppo presto dovevo aspettare sette giorni

Purtroppo la panterona Gaby è ancora latitante
assenti anche le marocchine ritornata la brasiliana che sembra sempre più strana e bizzarra nei suoi comportamenti
alla fine malgrado la mia scarsa simpatia verso le nipotine del Conte Vlad mi è toccato privatizzarne una
la plurirecisentita e lodata Irina .. priveè ok ai livelli di Gaby per maialaggine e impegno
una piacevole sorpresa promossa a pieni voti :ok:

Spero rimanga la brasiliana ma cosa combina di preciso? Come si pavoneggia?
Ragazza un pò strana anche le altre figuranti di sala me l'hanno confermato...
evitare la consumazione con lei di solito durano 2-3 minuti se non la segui in priveè se ne va...
in generale sembra un pò svampita e con la testa altrove privatizzata una volta con discreti risultati
ma a volte un pò lunatica e poco affidabile...

Sono passato inutilmente anch'io a caccia di Gaby.... alla fine mi sono ritrovato a fare due chiacchere e bere con Irina senza privativa in vista. Ha ragione il collega predietto: oltre ad essere buona nel backstage (per esperienze mie personali... vero blackfut!?) Irina è pure una transilvana anomala: le ho detto, cercando di non sconfinare troppo nella cafoneria, che una volta mi piacerebbe fare un giro in giostra con Gaby e lei non solo me ne ha parlato bene (e si vedeva che non era buon viso a cattivo gioco) ma si è pure offerta di avvisarmi quando la cubana farà la sua ricomparsa.... Irina mi piace perchè è così "easy going", come diciamo noi Ammerecani, una che sa stare al mondo ed al contrario di tante bimbe capricciose dei vari locali che tutti conosciamo sa come farsi ben volere senza ruffianerie. E poi è pure un discreto pezzo di ragazzona, il che non guasta... Se mi capiterà di privatizzare Gaby non solo Irina non pianterà chiodi ma credo che, grazie ad una sana concorrenza, me la ritroverò ancora più caliente, come se per lei ce ne fosse bisogno...

Ultima modifica:
Sono passato inutilmente anch'io a caccia di Gaby.... alla fine mi sono ritrovato a fare due chiacchere e bere con Irina senza privativa in vista. Ha ragione il collega predietto: oltre ad essere buona nel backstage (per esperienze mie personali... vero blackfut!?) Irina è pure una transilvana anomala: le ho detto, cercando di non sconfinare troppo nella cafoneria, che una volta mi piacerebbe fare un giro in giostra con Gaby e lei non solo me ne ha parlato bene (e si vedeva che non era buon viso a cattivo gioco) ma si è pure offerta di avvisarmi quando la cubana farà la sua ricomparsa.... Irina mi piace perchè è così "easy going", come diciamo noi Ammerecani, una che sa stare al mondo ed al contrario di tante bimbe capricciose dei vari locali che tutti conosciamo sa come farsi ben volere senza ruffianerie. E poi è pure un discreto pezzo di ragazzon a, il che non guasta... Se mi capiterà di privatizzare Gaby non solo Irina non pianterà chiodi ma credo che, grazie ad una sana concorrenza, me la ritroverò ancora più caliente, come se per lei ce ne fosse bisogno...
Anch'io ho chiesto info a Irina su Gaby...
un pò sorpresa mi ha risposto " Anche tu ? " dato che un " tipo strano " le aveva appena chiesto info sulla panterona cubana..
cmq non sembrava seccata o infastidita anzi divertita e incuriosita per tanto interesse per Gaby

Anch'io ho chiesto info a Irina su Gaby...
un pò sorpresa mi ha risposto " Anche tu ? " dato che un " tipo strano " le aveva appena chiesto info sulla panterona cubana..
cmq non sembrava seccata o infastidita anzi divertita e incuriosita per tanto interesse per Gaby
Non parlava di me: sono tutto, anche peggio, ma non strano... :crazy:
Ad Irina si può chiedere qualsiasi cosa sul locale o sulle altre ragazze e poi è stata lei a dirmi che non era sorpresa mi piacesse Gaby visto che anche per lei la cubana è molto gnocca e non solo... :w00tmesalia:

P.S.... Una cosa però è certa: siamo due piccoli cafoni, piccoli, piccoli, dai... :rofl:

Ultima modifica:
Mi fa piacere che abbiate notato anche voi che i modi di fare di Irina sono piacevolmente fuori dal comune.
Più volte ha salvato me ed i miei amici da missili clamorosi e prioprio per questo suo stile ormai la chiamiamo simpaticamente "LA REGINA"

Mi fa piacere che abbiate notato anche voi che i modi di fare di Irina sono piacevolmente fuori dal comune.
Più volte ha salvato me ed i miei amici da missili clamorosi e prioprio per questo suo stile ormai la chiamiamo simpaticamente "LA REGINA"
Quoto.. a me e al mio socio ha dato consigli su chi privatizzare ( evitando elegantemente di sponsorizzare la sorella )
considerando anche che le sue connazionali non sono avvezze a comportamenti positivi
per me è stata una piacevole sorpresa ... Irina Up ( priveè alto livello simil fuoriclasse cubana )

credo che a breve farò un giro al playtime , sono ormai parecchi mesi che non frequento (l'ultima volta privatizzato una milf ungherese -dice lei- mora capellli caschetto tette grosse che ha promesso il mare e invece ha fatto ca.... , della quale non ricordo il nome).
mi sapete indicare come riconoscere questa irina (senza dovere chiedere il nome a tutte le figuranti di sala....)?

quanto scritto è frutto della mia fantasia......

capelli neri lunghi quasi sempre legati, alta sull'1.70 senza tacchi carngione scura. non esile ma molto tonica

SCUSATE mi sono rotto di pinocchio macao mikonos .....ma sto playtime dove lo trovo ...indirizzo?lo trovo su internet ,ho voglia di rivedere l'irina,avrei voglia anche della sorella che e' su bakeca incontri :-) diana

Leggi quà:
A San Prospero oltre al Jujano c'è anche il Playtime, in via Roma 1. Venendo da Modena si volta a sinistra in via Pace in corrispondenza del primo semaforo e poi ancora a sinistra in via Viazza, si procede dritto per 1 km e poi si volta a destra in via Roma, il locale è 300 m più avanti sulla sinistra, isolato e ben illuminato.
L' insegna riporta la scritta Playtime Club Prive ma in realtà è un ibrido fra lap e night.
L' interno è piuttosto elegante e ben arredato.
Un altro aspetto positivo è che ci sono spettacoli di strip integrale di buona fattura.
Le ragazze sono una dozzina, 2 o 3 piuttosto gnocche le altre nella media; provenienza: Romania, Russia, Spagna(!), ma ci sono anche orientali e colored.
La consuma con la ragazza costa 15 cocuzze, per il prive ne occorrono 10 volte tanto, ma ne vale la pena.
E' aperto dal lunedì al sabato.

Tazer, google map: Via Roma 41030‎ San Prospero‎ Emilia-Romagna Italia... percorri via viazza svolti a sx in via roma dove con una freccia è indicato un locale da ballo latino, il play offre un piazzale come parcheggio sulla sinistra, non puoi sbagliarti.

Indietro
Alto
Aiuto