Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa black ma questa culona cubana secondo il tuo personalissimo cartellino è revisionabile oppure è eccesivamente culona o quant'altro?Nessuna novità tra le figuranti di giardino in quel si S.Prospero
confermate la culona cubana e la dominicana chenonmiattizza
Miriam la simil Ruby marocchina con tinta nuova bionda no me gusta
priveè sudaticcio con la sempre affidabile sorridente abbronzata Irina
Beh il culo è grosso ma non debordante .. di viso non è maleScusa black ma questa culona cubana secondo il tuo personalissimo cartellino è revisionabile oppure è eccesivamente culona o quant'altro?
Sono d'accordo con tigo: le cubane sono pantere per definizione però io sono dell'idea che un bel culo è un bel culo anche se un po' pallido...Beh il culo è grosso ma non debordante .. di viso non è male
difficilmente la privatizzerò anche perchè è bionda e poco abbronzata.. degustibus
quoto .. poi chiaro che la va a gusti e a me le pallide non m'attizzanoSono d'accordo con tigo: le cubane sono pantere per definizione però io sono dell'idea che un bel culo è un bel culo anche se un po' pallido...
Culetto? Chi ha detto culetto? In Sudamerica dovrebbe essere bandito quel termine: ne va del buon nome di un sacco di nazioni di quella latitudine..... anche la cubana che non esiste a dir la verità non ha un culetto piccolo però...
Quoto.. attualmente non ci sono paragoniLasciano correre per entrambi sai c'e' crisi cmq con correggioli non ci sono paragoni di alcun tipo sia per gestione che locale e per il companatico
Quoto.. attualmente non ci sono paragoni
non credo che il locale chiuda per ferie
cmq oggi o domani mi sacrifico e vado a controllare
Già, sacrificio è persino poco... Io direi grazie infinite Boli perchè ti immoli per noi...Se lo chiami sacrificio........