PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Ah si me l'ero scordata ... ieri sera non l'ho vista cmq quella a cui mi riferivo è mora altezza media fisico nn male

Nessuna novità tra le figuranti di giardino in quel si S.Prospero
confermate la culona cubana e la dominicana chenonmiattizza
Miriam la simil Ruby marocchina con tinta nuova bionda no me gusta
priveè sudaticcio con la sempre affidabile sorridente abbronzata Irina

Nessuna novità tra le figuranti di giardino in quel si S.Prospero
confermate la culona cubana e la dominicana chenonmiattizza
Miriam la simil Ruby marocchina con tinta nuova bionda no me gusta
priveè sudaticcio con la sempre affidabile sorridente abbronzata Irina
Scusa black ma questa culona cubana secondo il tuo personalissimo cartellino è revisionabile oppure è eccesivamente culona o quant'altro?

Scusa black ma questa culona cubana secondo il tuo personalissimo cartellino è revisionabile oppure è eccesivamente culona o quant'altro?
Beh il culo è grosso ma non debordante .. di viso non è male
difficilmente la privatizzerò anche perchè è bionda e poco abbronzata.. degustibus

Sono d'accordo con tigo: le cubane sono pantere per definizione però io sono dell'idea che un bel culo è un bel culo anche se un po' pallido...
quoto .. poi chiaro che la va a gusti e a me le pallide non m'attizzano
per le dimensioni .. anche la cubana che non esiste a dir la verità non ha un culetto piccolo però...

Al 30/07 15' 100 sgnauz le consumazioni in solitaria 5 e in coppia 15 e i minuti non li contano (dai 15 fino ai 30 nei casi di buoni clienti e fedeli)

beh, ma 15' 100 svanziche era lo stesso prezzo del Red Devil (scrivo infatti perchè dal thread del RD vedo che si fanno paragoni) fino a circa 3 mesi fa (più o meno..)

I minuti in più di cui accenni te li lasciano in consumazione o in privè?

Lasciano correre per entrambi sai c'e' crisi cmq con correggioli non ci sono paragoni di alcun tipo sia per gestione che locale e per il companatico

Lasciano correre per entrambi sai c'e' crisi cmq con correggioli non ci sono paragoni di alcun tipo sia per gestione che locale e per il companatico
Quoto.. attualmente non ci sono paragoni
non credo che il locale chiuda per ferie
cmq oggi o domani mi sacrifico e vado a controllare

Ultima modifica:
Nessun aggiornamento sul locale in quel di S.Prospero ?
Non vorrei che fosse chiuso per ferie e fare un viaggio a vuoto.... help
azz.. ma tocca sempre a me sacrificarmi e veriFICAre ?

Indietro
Alto
Aiuto