PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Privee nel solito loco ma i divani sono in giardino occhio che i 10 minuti diventano anche 12-13
Beh se i priveè durano di più senza sborsare altri sestenzi meglio così ..
quindi al primo piano solo priveè.. e il bancone del bar ? ma dov'è sto giardino ? non ci ho mai fatto caso

Dove si parcheggia c'e' un rete frangivento verde scuro li e' ubicato l'estivo il banco e' un tavolo e su per una scala metallica si va nei soliti prive che conosciamo a memoria

Saludos a todos.. nel we salvo imprevisti dovrei tornare a fare visita al locale
qualcuno mi aggiorna sulla situazione e parco macchine ? Gracias

Ultima modifica:
Toranato al Play dopo 2 mesetti di assenza
come aveva giustamente anticipato Boliver è aperto l'estivo in giardino abbastanza grande tuttosommato scelta azzeccata
i priveè sono al primo piano come prima raggiungibili da una scala esterna.
Presenti le " vecchie conoscenze " Irina Sharon le 2 simil Ruby marocchine Miriam e Sabrina l'ungherese Caterina
e draculine varie . New entry una dominicana biondo-castana slanciata verso il basso ( voto 5.5 ) la cubana bionda già citata
viso nn male ma il culetto anzi culone non è da ballerina da Tropicana e una che dal modo di parlare perfettamente italico idioma
credo sia nostra connazionale. Dopo aver rifiutato nell'ordine Miriam Sharon la culona cubana la dominicana visto che donna Irina
non la smetteva di ciacolare con un cliente ho ceduto al secondo assalto di Sharon.. esteticamente non è paragonabile alla panterona cubana che
non nomino ( anche perchè non esiste ) però .. in priveè compensa con ottima partecipazione e impegno.

Indietro
Alto
Aiuto