Locale aperto e le fanciulle ti prendono d'assalto per penuria di clientiSabato ci sono rimasto un oretta e ho fatto una consumazione assillato da 5 ragazze su dieci quindi non mi sono rovinato anzi mi sono contenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha appena 31 anni cmq a me e' sembrata tutt'altro che meccanica
Sorelle dominicane ? Una piccolina castana l'altra un pò più alta e abbronzata capelli ricci ?Visitato il Playtime qualche giorno fa. Mi è piaciuto molto. Bel posto, in particolare l'estivo è davvero carino, si può stare a bare in tranquillità sui divani o dondoli. Ragazze direi tutte molto valide, non particolarmente assillanti. Un mio amico ha fatto conoscenza con una spettacolare brasiliana bionda iper-pettoruta (mi ha poi detto che sta un po' sulle sue). Io conobbi invece due sorelle domenicane belle come il sole ed anche simpatiche. Anche le altre che ho visto in giro - come dite, variano dalle north africans alle ex blocco sovietico - mi sono parse tutte notevoli. Livello di bellezza direi superiore alla media. Non escludo di tornarci. Aperto da martedì a domenica, trovasi nelle campagne di San Prospero, club a tessera, ma son tutte cose che sapete già.![]()
Mahh.. pur apprezzando il genere non mi sembrano 2 top ( e ) playersEsatto...Lisa dagli occhi blu e Mary per sempre...questi i nomi dichiarati. Che spettacolo, che spettacolo...Se credessi nell'amore, me ne innamorerei...