PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Locale aperto e le fanciulle ti prendono d'assalto per penuria di clientiSabato ci sono rimasto un oretta e ho fatto una consumazione assillato da 5 ragazze su dieci quindi non mi sono rovinato anzi mi sono contenuto

Presenze girls ieri sera :
- Clan marocchine ( 3 ) Sabrina una mora nuova una castana che credevo fosse italiana assente Miriam
- Clan magiare ( 1 ) Caterina
- Clan Rom ( 5-6 ) capitanate da Irina altre 2 quasi uguali anke nel look ( giuro non avevo bevuto )
una morettina nuova
- Clan sudamericane - caraibiche ( 4 ) gradito ritorno di Ana la brasiliana
new entry una dominicana castana riccioluta abbronzata fisico nn male ex barista c'è crisi ( questa l'ho già sentita )
l'altra sua connazionale bonsai e la bionda cubana

La vacanza in Brasile sembra aver giovato alla brasileira che ora ( " Sono cambiata - sono diversa )
ha eliminato dal suo repertorio la consumazione - lampo ( max 2-3 minuti )
solito discreto priveè ... in questo non è cambiata ..

Passato di recente (questa settimana) per prima volta, incuriosito dalle recensioni.

Confermo la location molto bella ma un pochino sperduta (il navigatore ha telefonato 3 volte a David Livingstone per farsi indirizzare).
E' un casale ristrutturato e con discreto gusto e, sembrerebbe, senza badare molto a spese. Ha all'aperto il giardino estivo dato che dentro al momento manca l'aria condizionata e stanno facendo anche dei lavori (così sembra).

Circa una decina di ragazze (che dicono arrivare a 20 per il week end) ma per ora con alcune assenze momentanee sia per le ferie sia per il terremoto (alcune hanno avuto paura e sono rimpatriate).
Il livello è medio alto e l'ambiente è tranquillo.
Confermo le tariffe; 15 pizze di fango del Camerun per 15 minuti (forse perchè nuovo, con me sono stati abbastanza precisi). 100 colpi di spazzola per privè full optional di 15 minuti.

Consumato con Irina, bella cavallona mora rumena che fa la sua bella figura. Forse un pò meccanica in alcune prestazioni (hj e bj) e forse un pò "recitativa" in generale, però un bel vedere e praticare.
Nota "positiva" di codesta Irina è che non mi è sembrata particolarmente appiccicosa; mi ha consigliato altre ragazze per le prossime eventuali volte.

Av' salut

Ultima modifica:
mitica irina ,non appiccicosa ,sei lei stai simpatico ,sempre sorridente e scherzosa,si vero meccanica ,ma ormai e' anni che esercita,tutti gli anni dice che si ritira ,ma non lo fai mai deve fare da chioccia alla sorellina laura

Ha appena 31 anni cmq a me e' sembrata tutt'altro che meccanica

Forse può essere un pò soggettivo la definizione di "meccanica"....
Dunque, non è che mentre lei eserciti, si metta a fissare la parete o che tiri fuori il tablet e si metta a fare i conto di casa..
Ma se dico che preferisco "lentamente" e lei comincia praticamente quasi subito a ad un ritmo forsennato e facendo anche abbastanza (troppa, per i miei gusti) pressione, beh, per me è stata un pò meccanica.
Questo non vuol dire che l'esperienza in toto non sia stata piacevole, non mi sembra di aver detto questo. Inoltre gemeva un pò troppo (sempre a mio personalissimo parere) perchè "è normale che una donna lo faccia" (non mi è sembrata sincera, per dirla tutta). Aqualcuno può piacere e agevolare il risultato, a me no, anzi, fa quasi un effetto contrario se troppo esplicita la finzione.
Se poi con qualcuno lei provi un sincero piacere allora non c'è di che parlare; io parlo di una prestazione "standard".
Ripeto però, che l'esperienza è stata piacevole. Forse così va meglio...

Av' salut

Quando manifestava fretta subito la ho redarguita perche' pure a me non piaceva e si e' calmata cosi facendo abbiamo tirato il tutto per il quarto d'ora canonico in codesta maniera ha capito che non c'era bisogno di scherzare e fingere

Visitato il Playtime qualche giorno fa. Mi è piaciuto molto. Bel posto, in particolare l'estivo è davvero carino, si può stare a bare in tranquillità sui divani o dondoli. Ragazze direi tutte molto valide, non particolarmente assillanti. Un mio amico ha fatto conoscenza con una spettacolare brasiliana bionda iper-pettoruta (mi ha poi detto che sta un po' sulle sue). Io conobbi invece due sorelle domenicane belle come il sole ed anche simpatiche. Anche le altre che ho visto in giro - come dite, variano dalle north africans alle ex blocco sovietico - mi sono parse tutte notevoli. Livello di bellezza direi superiore alla media. Non escludo di tornarci. Aperto da martedì a domenica, trovasi nelle campagne di San Prospero, club a tessera, ma son tutte cose che sapete già. :w00tmesalia:

Visitato il Playtime qualche giorno fa. Mi è piaciuto molto. Bel posto, in particolare l'estivo è davvero carino, si può stare a bare in tranquillità sui divani o dondoli. Ragazze direi tutte molto valide, non particolarmente assillanti. Un mio amico ha fatto conoscenza con una spettacolare brasiliana bionda iper-pettoruta (mi ha poi detto che sta un po' sulle sue). Io conobbi invece due sorelle domenicane belle come il sole ed anche simpatiche. Anche le altre che ho visto in giro - come dite, variano dalle north africans alle ex blocco sovietico - mi sono parse tutte notevoli. Livello di bellezza direi superiore alla media. Non escludo di tornarci. Aperto da martedì a domenica, trovasi nelle campagne di San Prospero, club a tessera, ma son tutte cose che sapete già. :w00tmesalia:
Sorelle dominicane ? Una piccolina castana l'altra un pò più alta e abbronzata capelli ricci ?

Esatto...Lisa dagli occhi blu e Mary per sempre...questi i nomi dichiarati. Che spettacolo, che spettacolo...:w00tmesalia: Se credessi nell'amore, me ne innamorerei...

Esatto...Lisa dagli occhi blu e Mary per sempre...questi i nomi dichiarati. Che spettacolo, che spettacolo...:w00tmesalia: Se credessi nell'amore, me ne innamorerei...
Mahh.. pur apprezzando il genere non mi sembrano 2 top ( e ) players
cmq con la riccioluta un giro in giostra di prova lo farei volentieri..

Vabbè vuol dire che stasera mi sacrificherò ancora...
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo...

Indietro
Alto
Aiuto