PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Uno si sacrifica anche spendendo 15€ come ho fatto nel ferragosto scorso il resto si intuisce
Non sono molto intuitivo quindi devo verificare testare e tastare con mano
cmq ieri sera buona affluenza di gente nel giardino estivo
ragazze un pò infreddolite presenti le solite note e 2-3 new entry
una castana molto carina però non sono riuscito ad annotare targa e provenienza
( a occhio non sembrava di origine rumenoide ).
Conosciuta la simpatica e sorridente Lisa black dominicana
dopo una consumazione è riuscita a convincermi ( senza fatica )
a seguirla al prima piano.. buon priveè .. promossa a piena voti

Ultima modifica:
Boli, non si parla di dinderi (oddio, pure di quelli...) ma di ben altro sacrificio... In buona sostanza sono salito pure io ieri sera sull'ara di San Prosper. Mancando da un bel po' per me le facce nuove erano in maggioranza: Marocco assente (almeno le sorelline terribili e già approcciate in passato), credo di avere intravvisto la black afro che si spaccia per sudamerinda (Sharon?) e una biondina con sedere sporgente e tetta finta e prominente, già vista ma mai intervistata. Poi sicuramente mi è sfuggito più di qualcosa in quanto alcune comparse sono rimaste a sprofondare nei dondoli, disperse tra divanetti in semioscurità o baldacchini vari. Confermo quanto dichiarato dal socio blackfut: una discreta presenza di clientela e la serata umidissima, umido non da afa ma da freschino, un po' troppo freschino: alcune ragazze più coperte altre spavalde e seminude, se ne prossimi giorni mancheranno già da ora si sa il perchè.... Nonostante conoscessi poche girls tra le presenti ero comunque certo di avere la carta Irina da giocare ma al mio arrivo la bella cavalla atipicamente rumena non faceva parte del gineceo ma stava infrattata tra i dondoli oppure al piano superiore ad allietare con le sue grazie qualche baldo giovine. Solo pochi minuti che dedico alla vana ricerca della cubana che non esiste (alcuni di voi sanno chi e perchè) e vengo speronato dalla cubana che invece esiste e sta in servizio, atipicamente cubana. Infatti è bionda e per niente il mio tipo per estetica ma qualche collega non ne aveva parlato male e decido di intrattenermi almeno per l'intervista. E' una che ci sa fare ed è un soggetto tutto sommato piacevole e poi Irina non si libera per cui non mi da l'occasione per scaricare questa Maya(la) cubana quindi decido di concederle una chance. In giardino non era per niente il mio tipo ma ai piani alti mi rivolta come un calzino: brava nelle evoluzioni e pronta ad assecondare i comandi, insomma, riempiamo bene i 10 minuti e strappiamo all'arbitro pure qualche minuto di recupero. Scendendo incrocio lo sguardo di Irina che è sempre un bell'incrociare ma, ahimè, sono servito. Come qualche volta a poker.

Ultima modifica:
Hola Lappo.. il donnone black è Sharon giamaicana ( si vabbè dicon tutte così ragazze di una certa nazionalità )
la biondina con culetto sporgente è Ana la brasiliana
solo una marocca presente .. nuova mora un pochino in carne
la cubana Maya anche a me non esteticamente non m'attizza granchè
però la tua rece conferma i miei sospetti.. è una che ci sa fare..
forse è un pò rumorosa al primo piano.. infatti ho avuto la ( s )fortuna di averla accanto
al mio stanzino mentre mi intrattenevo con Lisa..

Ultima modifica:
... la cubana Maya anche a me non esteticamente non m'attizza granchè
però la tua rece conferma i miei sospetti.. è una che ci sa fare..
forse è un pò rumorosa al primo piano.. infatti ho avuto la ( s )fortuna di averla accanto
al mio stanzino mentre mi intrattenevo con Lisa..

Hola, companero. Diciamo che per i miei gusti questa Maya non ha un gran fisico. il seno è tosto e ben dimensionato ma il culo non è sudamericano DOC: non brutto, per carità, ma più largo che tondo... Però è una che ci mette un che di scenografico e mayalesco (è vero, forse un po' troppo rumoroso) ma senza esagerare nelle sceneggiate. Dimenticavo invece una cosa che mi ha rugato parecchio: l'uso davvero eccessivo ed incessante di additivi, creme, cremine e palline varie.

Questa Ana do Brasil un po' mi attizza almeno alla vista: mi sa che un giro prima o poi ce lo faccio anche se mi sembra di aver letto che è una che gira bene o male a secondo di come girano le stelle nel cielo...

P.S. Ma Lisa era quel fighino cioccolatino di rosso vestita?

Ultima modifica:
Hola, companero. Diciamo che per i miei gusti questa Maya non ha un gran fisico. il seno è tosto e ben dimensionato ma il culo non è sudamericano DOC: non brutto, per carità, ma più largo che tondo... Però è una che ci mette un che di scenografico e mayalesco (è vero, forse un po' troppo rumoroso) ma senza esagerare nelle sceneggiate. Dimenticavo invece una cosa che mi ha rugato parecchio: l'uso davvero eccessivo ed incessante di additivi, creme, cremine e palline varie.

Questa Ana do Brasil un po' mi attizza almeno alla vista: mi sa che un giro prima o poi ce lo faccio anche se mi sembra di aver letto che è una che gira bene o male a secondo di come girano le stelle nel cielo...

P.S. Ma Lisa era quel fighino cioccolatino di rosso vestita?

Lisa è la dominicana ex barista ( mah ) black riccia ieri in completo rosso
sua sorella Mary è l'altra castana di carnagione un pò più chiara..
Ana ? in effetti è un pò lunatica inoltre il livello dei suoi priveè ( partecipazione e maialaggine )
è inferiore a quello di tutte le donzelle da me testate ( marocche incluse )

Aaah bravi, bravi, vedo che le conoscete, le sorelline domenicane. Carine carine. La brasilera, se è quella che ha privatizzato il mio socio, bionda prosperosa, pure lui dice che è po' lunatica e non entusiasmante al primo piano...

Nell ultima visita effettuata IRINA mi riferiva che a fine mese arriveranno rinforzi di rilievo in sostituzione di alcune presenti. Personalmente dopo aver privatizzato pressoche tutte ecco la mia classifica:
1IRINA
2CATERINA
3MAROCCO STAFF
4CUBA

delle altre non so nulla anche se un mio amico e stato con la brasiliana bionda ma non con completa soddisfazione

Premesso che i priveè sono soggettivi.. non ci sono più le mezze stagioni etc..
2 Caterina ???

Si vede che si accontenta io avrei messo laura e monica allo stesso livello e su tutte IRINA
Caterina la conosco da diversi anni .. privatizzata una volta e mi è bastato..
se è cambiata meglio così.. Laura non mi ricordo chi è..
nella mia personale classifica al primo posto una cubana..
peccato che non esista
2 Irina
3 Sharon Lisa Miriam

Caterina la conosco da diversi anni .. privatizzata una volta e mi è bastato..
se è cambiata meglio così.. Laura non mi ricordo chi è..
nella mia personale classifica al primo posto una cubana..
peccato che non esista
2 Irina
3 Sharon Lisa Miriam

Vedo black che abbiamo gusti pressochè coincidenti anche se My Sharona e Lisa dagli Occhi Blu mi mancano ma forse rimedierò. Chissà.

Ana non c'e' più come pure tatiana la carpigiana 4-5 morocco IRINA e sorella, maya(la) e altre dacia oltre a sharon

Ana non c'e' più come pure tatiana la carpigiana 4-5 morocco IRINA e sorella, maya(la) e altre dacia oltre a sharon
Un mio compagno di merende presente venerdì informa che :
Ana è stata allontanata ( che avrà combinato ? )
oltre a quelle citate da Boviler presente la dominicana Mary senza sorella Lisa al seguito..

Indietro
Alto
Aiuto