Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono molto intuitivo quindi devo verificare testare e tastare con manoUno si sacrifica anche spendendo 15€ come ho fatto nel ferragosto scorso il resto si intuisce
... la cubana Maya anche a me non esteticamente non m'attizza granchè
però la tua rece conferma i miei sospetti.. è una che ci sa fare..
forse è un pò rumorosa al primo piano.. infatti ho avuto la ( s )fortuna di averla accanto
al mio stanzino mentre mi intrattenevo con Lisa..
Hola, companero. Diciamo che per i miei gusti questa Maya non ha un gran fisico. il seno è tosto e ben dimensionato ma il culo non è sudamericano DOC: non brutto, per carità, ma più largo che tondo... Però è una che ci mette un che di scenografico e mayalesco (è vero, forse un po' troppo rumoroso) ma senza esagerare nelle sceneggiate. Dimenticavo invece una cosa che mi ha rugato parecchio: l'uso davvero eccessivo ed incessante di additivi, creme, cremine e palline varie.
Questa Ana do Brasil un po' mi attizza almeno alla vista: mi sa che un giro prima o poi ce lo faccio anche se mi sembra di aver letto che è una che gira bene o male a secondo di come girano le stelle nel cielo...
P.S. Ma Lisa era quel fighino cioccolatino di rosso vestita?
Caterina la conosco da diversi anni .. privatizzata una volta e mi è bastato..Si vede che si accontenta io avrei messo laura e monica allo stesso livello e su tutte IRINA
Caterina la conosco da diversi anni .. privatizzata una volta e mi è bastato..
se è cambiata meglio così.. Laura non mi ricordo chi è..
nella mia personale classifica al primo posto una cubana..
peccato che non esista
2 Irina
3 Sharon Lisa Miriam
Un mio compagno di merende presente venerdì informa che :Ana non c'e' più come pure tatiana la carpigiana 4-5 morocco IRINA e sorella, maya(la) e altre dacia oltre a sharon
Io non ho ho ancora capito...si in effetti si è fatta cacciare si parla di un dirottamento al key west (ana)