- Reaction score
- 588
si ma questo dubito ! comunque teniamoci informati x gli altri due che aprono....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torni a Vigaraino?
Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo locale lap dance che viene momentaneamente chiuso. Ma penso che non l'abbia chiuso perché le lapperine facevano privè sportivi, perché se il motivo fosse questo avrebbe sbarrato e sigillato il locale. Probabilmente, come è già successo in altri locali della zona è stato multato per irregolarità amministrative, quindi sicuramente riaprirà, magari i soci verranno invitati a rifare la tessera ma la sostanza sarà sempre la stessa.se riapre sarà sicuramente casto
Tatiana la carpigiana Ex Babylon di Rolo e Playtimeuna domanda per gli utenti che frequentavano questo locale...avete informazioni da darmi su una ragazza nome d'arte Tatiana???nostrana,sui 25 anni...castano chiara....perch� sinceramente mi ci son trovato bene....avevo letto un commento tipo a volte fa bene il suo mestiere altre no.....CHE DITE MERITA ULTERIORI INVESTIMENTI OPPURE NO?? XK� MI INTERESSEREBBE IL LATO SPORTIVO....