PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
se riapre sarà sicuramente casto
Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo locale lap dance che viene momentaneamente chiuso. Ma penso che non l'abbia chiuso perché le lapperine facevano privè sportivi, perché se il motivo fosse questo avrebbe sbarrato e sigillato il locale. Probabilmente, come è già successo in altri locali della zona è stato multato per irregolarità amministrative, quindi sicuramente riaprirà, magari i soci verranno invitati a rifare la tessera ma la sostanza sarà sempre la stessa.

leggevo dal post di Irina del 18/11/12 a pagina 28 che il locale e' stato chiuso dalla guardia di finanza,
per cui e' piu' logico dedurre possa trattarsi di irregolarita' fiscali o guai simili ....almeno credo.

una domanda per gli utenti che frequentavano questo locale...avete informazioni da darmi su una ragazza nome d'arte Tatiana???nostrana,sui 25 anni...castano chiara....perchè sinceramente mi ci son trovato bene....avevo letto un commento tipo a volte fa bene il suo mestiere altre no.....CHE DITE MERITA ULTERIORI INVESTIMENTI OPPURE NO?? XKè MI INTERESSEREBBE IL LATO SPORTIVO....

Alternativa club,intervistata in settimana...credo ke abbia iniziato lì da poco...Boliver mi puoi dare qualke info in più sulla girl in questione???Qualità e sportività del privè???possibilità divertimento extralocale ecc...se riesci te ne sarei grato

una domanda per gli utenti che frequentavano questo locale...avete informazioni da darmi su una ragazza nome d'arte Tatiana???nostrana,sui 25 anni...castano chiara....perch� sinceramente mi ci son trovato bene....avevo letto un commento tipo a volte fa bene il suo mestiere altre no.....CHE DITE MERITA ULTERIORI INVESTIMENTI OPPURE NO?? XK� MI INTERESSEREBBE IL LATO SPORTIVO....
Tatiana la carpigiana Ex Babylon di Rolo e Playtime
esteticamente non mi ha mai attizzato ( troppo pallida per i miei gusti )
ma un mio compagno di merende che l'ha privatizzata più volte in quel di S.Prospero
me ne ha sempre parlato bene...
Scusate ma l'Alternativa Club perchè lo definite un night classico ???
se ho capito bene ci sono i priveè...

si ovvio...ed io mi sno sempre trovato bene a fare i privè li' dentro....diciamo però che rimane sempre nei limiti del pulito...per intenderci non è uno scannatoio tipo quelli da te citati o altri....ma anke nel mondo pulito ci si puo' divertire e passare una bella serata...cm capitato a me...
Te ne ha sempre parlato bene come sportività e spirito focoso??? ?a me sinceramente attizza per quell aria da ragazza della porta accanto....e con me è stata molto simpatica ed alla mano.....volevo sapere se insomma per certi ambiti merita il 50 di privatizzazione

Indietro
Alto