Mi hanno detto che ha chiuso anche il LUXURY 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si? Quasi quasi ci vado. L'ebrezza di essere l'unico clienteComunque per la cronaca, è aperto anche il Venus Lignano, solo nei weekend...
Non rispondere e non citare più i miei post intruso moralistaMandagli un whatsapp....che problemi ci sono...
Non parlare di te stesso, sei uno stressato cronico, e tu non sei amministratore quindi qui fino a prova contraria c'è libertà di parola. Gli unici che possono emettere verdetti sono gli amministratori. Rientra nei tuoi ranghi e fatti un esame di coscienza che siamo nel 2024 non nel medioevo.Non rispondere e non citare più i miei post intruso moralista
Ma magari un pó di gente dei dintorni per fare l'ultimo che poi snocciola anche qualche privè riescono a tirarlo su....Ah si? Quasi quasi ci vado. L'ebrezza di essere l'unico cliente![]()
Dove?Mi hanno detto che ha chiuso anche il LUXURY![]()
Boh..era valido?Ha riaperto lo scandal????
Non ho capito se lo Scandal o il PrinceÈ aperto perché ci sono passato davanti settimana scorsa, ma so per certo che è in crisi, sia di clienti che di ragazze...
Avevo letto una notizia che era stato chiuso a fine dicembre scorso per qualche irregolarità sui permessi...gente ben informata si trovava bene...poi bho....Boh..era valido?
Passato pure io al Miami sul tardi e mi son fermato con una brasiliana che all'apparenza non sembrava granché ma che poi si è rivelata molto, ma molto di "compagnia", tanto da tornarci presto!Un mio amico vuole fare un tour per vedere un po’ di mondo , e quindi decidiamo
di partire dal Miami a Conegliano , due clienti forse 4 tipe scazzatissime mezze nascoste , solo una si è avvicinata , per il resto si sono tenute alla larga , pagato 5 euro di consumazione e salutati.
Passati alla Sfinge , 2 clienti e 4 ragazze , 2 rumene giovani molto notevoli una particolarmente bella ,poi una forse ungherese bionda alta e una domenicana ex mille di Zoppola ( epoca gestione Stefano Caserta) , tutte due avanti con l’età , in quanto alla attività sportiva non so ma ,c’è mancato poco che me lo tirassero fuori ed ero solo appoggiato al banco Bar .però al mio amico non ispirava e c’è ne siamo andati ( ma torno perché la Serena meritava ed è disponibile).
decidiamo di passare per Bania , nessun cliente le solite 3 ragazze una rumena una ungherese e una africana , siccome per me sono note e stra note e mi hanno pure stancato c’è ne siamo andati
direzione Bubbles e qui la situazione è decisamente cambiata , trovato ragazze che conoscevo come Luna , Melissa , mi si è avvicinata una mora con capelli lunghi non ricordo il nome mi dice che non fa pompini e non scopa e per toccarla vuole 100 euro declino gentilmente , punto due che mi piacciono ma per mia sfortuna mi si avvicina una ungherese alta mora con tue tette da paura e un bel culo non giovanissima, e voglio sondare il terreno , e la risposta che sta stronza mi ha dato e che se volevo sesso potevo tranquillamente andare per strada , purtroppo li ho perso il mio self control e ho ribattuto in maniera forse poco elegante dicendole che era più vicina Lei alla strada che io , forse ho fatto male a rispondere cosi ,ma non so come Voi avreste reagito
Intendeva il Prince club a Bannia...ma non ho capito dove o cosa sia il "Bania"?
si si, anche io ho dormito sonni tranqilli ,solo che mi aspettavo una risposta come quella mora che mi ha detto non faccio questo non faccio quello se vuoi questo mi devi dare tanto , ci sta , no che mi guardi dal alto al basso con disprezzo come se te lo avesi chiesto in chiesa durante la messa della domenica.Passato pure io al Miami sul tardi e mi son fermato con una brasiliana che all'apparenza non sembrava granché ma che poi si è rivelata molto, ma molto di "compagnia", tanto da tornarci presto!
Resto visto poco ma qui dipende pure dal periodo perché cambiano (anche se qualcuna rimane per i cazzi suoi in disparte e si attiva solo con la sua clientela fidelizzata, è vero!)
Sulla Sfinge concordo appieno, ma non ho capito dove o cosa sia il "Bania"?
Sul Bubble invece, io non mi farei troppi problemi fossi in te...chiedere è lecito, poi se qualcuna si sente superiore lasciala dove sta, tanto siamo noi che paghiamo....ma anche qui va a periodi, ci son momenti che hai imbarazzo delle scelta per divertirti, e altri momenti che il divertimento (secondo loro) è solo poterle ammirare. Pazienza aspetteremo che cambino lidi...ma c'è pure chi preferisce così, (purchè sia figa!) quindi va a gusti e momenti. Forse Potevi fare a meno di risponderle e fare un mezzo sorriso senza darle soddisfazione, ma tant'è...tanto ha dormito lo stesso quella di notte credimi.