PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
71
Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria :)
Ah ok, capisco il discorso ed è assolutamente ragionevole...il fatto è che arriverò dall'altro confine con la Slovenia (dove non conosco un granché) quindi mi era di strada, non posso andare in Austria, per questo chiedevo...comunque a 150 + drink non c'è convenienza, questo senza alcun dubbio.

Commenta
Reaction score
153
Buonasera, qualcuno sa se al parco delle rose ci sono spettacoli di strip di ragazze, il sabato sera?

Commenta
Reaction score
71
L' Agua Caliente di Ponzano è ancora aperto?
Allora, vorrei saperlo pure io...a me dicevano di sì (che era aperto e operativo) fino a poco tempo fa, ma non ho mai potuto verificare perchè non so dove si trova: so solo che è a Ponzano ok, ma dove?

Commenta
Reaction score
3.842
Quindi confermi che è aperto e operativo? oppure ti riferivi al passato?
In primavera era aperto e operativo e funzionava bene, non vedo motivo per una chiusura. Locale piccolino soprattutto la zona bar. Si spende parecchio, per un paio di ore con una ragazza ci ho speso quanto una giornata in un fkk, non dico altro... poche presenze femminili (5/6 più o meno) forse solo una carina, quasi tutte con più di 30 anni. Classico night veneto, comunque per me, prezzi veramente elevati. Abituato ad altri standard in tutti i sensi. Qualità-prezzo non conveniente... per curiosità ho fatto un giro su consiglio di un amico, manco dirlo non ho ripetuto l'esperienza per ovvi motivi.

Commenta
Reaction score
71
In primavera era aperto e operativo e funzionava bene, non vedo motivo per una chiusura. Locale piccolino soprattutto la zona bar. Si spende parecchio, per un paio di ore con una ragazza ci ho speso quanto una giornata in un fkk, non dico altro... poche presenze femminili (5/6 più o meno) forse solo una carina, quasi tutte con più di 30 anni. Classico night veneto, comunque per me, prezzi veramente elevati. Abituato ad altri standard in tutti i sensi. Qualità-prezzo non conveniente... per curiosità ho fatto un giro su consiglio di un amico, manco dirlo non ho ripetuto l'esperienza per ovvi motivi.
ah, grazie delle info! quindi se più caro dei vari Miami ecc, che senso ha? avevo solo sentito che era operativo ma non a "questi prezzi"...peccato

Commenta
Alto