PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ma mica è un puttanaio il Bubbles...ci sono post in cui si lamentano della poca "sportiveggianza" e ora tutto d'un colpo è diventato succursale del welcum? magari!:ROFLMAO::ROFLMAO: Mi sa che in tanti scrivono ma pochi realmente ci vanno a spendere.
Ma infatti. Di sportive ne sono rimaste 2. E forse un paio a metà servizio. Le altre tutte grandi profumiere

I locali dove convivono sport e profumo non li ho mai capiti. Ma del resto succede anche nei maggiori, forse è solo differenza di prezzo

I locali dove convivono sport e profumo non li ho mai capiti. Ma del resto succede anche nei maggiori, forse è solo differenza di prezzo
Non è che sia poi così tanto difficile da capire eh: dipende dalla ragazza e a cosa è disposta a fare o meglio come desidera intrattenere, tutto qui. C'è chi è disposta a tutto e chi a nulla. I locali spesso chiudono pure un occhio, perchè più prive si fanno più guadagnano. Del resto succede lo stesso nella vita di tutti i giorrni: quando conosci una donna, c'è chi te la da dopo 5 min, chi dopo mesi e altre pure mai...per dire

Sì ma io e te (e pochi altri) lo sappiamo perchè ci andiamo, e si cerca di condividerlo qui. Altri scrivono e scrivono ma cosa? si limitano a filosofeggiare parlando di no so che...bah.
....non far nomi non vuol dite non frequentare....di nomi quì non ne farò mai....ci sono più lappare che leggono che clienti e per me tu puoi essere una di loro....e comunque vale sempre la regola...verba volant ecc. ecc.

Non è che sia poi così tanto difficile da capire eh: dipende dalla ragazza e a cosa è disposta a fare o meglio come desidera intrattenere, tutto qui. C'è chi è disposta a tutto e chi a nulla. I locali spesso chiudono pure un occhio, perchè più prive si fanno più guadagnano. Del resto succede lo stesso nella vita di tutti i giorrni: quando conosci una donna, c'è chi te la da dopo 5 min, chi dopo mesi e altre pure mai...per dire
Ricordati che la stessa tipa a certi la da e a altri no..... tutto è relativo ....

La Masha ha un bel giro ma ritengo sia assai poco avvenente. Il che la dice lunga sullo stato attuale dell'offerta...

La Masha ha un bel giro ma ritengo sia assai poco avvenente. Il che la dice lunga sullo stato attuale dell'offerta...
C'è un Threrad del Bubbles, non capisco perch'è la discussione sia spostata quà su un Thread generico, e su quello del Bubble si parli di altro....ma è la moda di questo forum, ci si adatta......
Masha si è creata una bella clientela al locale e nulla avviene per caso, sì è vero, quindi brava Masha, vuol dire anche che non è caduta nella monotonia di molte sue colleghe e ogni volta è sempre un'avventura con fantasiose e simpatiche varianti;....dici poco avvenente? come ogni brava lap dancer si creata la sua "maschera" che indossa ogni sera, può piacere o no come tutte le cose, non c'è nessun obbligo....le alternative sono ancora molte in giro per il mondo....per fortuna.
Non capisco "lo stato attuale dell'offerta" se è riferito al locale....mi stupisco che vi meravigliate...
Chiarisco per eventuali malelingue che non difendo Masha per mandato, ma mi limito alla semplice cronaca....e non rosa.

ci sono novita*

Allegati

• 80382471-e0e8-4199-af89-7b43d79558de.webp
    80382471-e0e8-4199-af89-7b43d79558de.webp
    81,7 KB · Visite: 150
Bhooo ... passato davanti .... parcheggio pieno ... di ghiaia 🤣😂🤣😂
Continuo a non capire il senso se non a far girare soldi dovuti ad altre attività
secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
personalmente non è nel mio standard e quindi sarà difficile che ci torni.

secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
personalmente non è nel mio standard e quindi sarà difficile che ci torni.
Ricordo qualche anno fa che feci visita al locale e.all"ingresso c'erano 2 bambini che giocavano, a.quanto pare i figli del titolare :ROFLMAO: Deve essere stato nel periodo più buio... comunque speriamo vada bene dai, il locale lo ricordo come piccolo ma.carino.

Indietro
Alto