PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
incredibile cosa?ora non posso più permettermi di chiedere come va un locale?Non lo frequento la gestione è......lasciamo perdere,ma sono sicuro che alcuni si trovano bene,li trovano tutto!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Ti ho messo mi piace,peche'sinceramente non ce'-fai piangere-
A parte ciò,ho saputo che si è svolta l'erotica al River Side si sa qualche cosa?
Altra notizia(triste)ieri si sono svolti i funerali di Raimondo,creatore e gestore del River.
Dopo anni di malattia si è spento,ho bei ricordi di lui.
Una prece.
Riposa in pace -Mondo-era il suo diminutivo.....Ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
A parte ciò,ho saputo che si è svolta l'erotica al River Side si sa qualche cosa?

Passato venerdì sera dopo le 3:00 ed il posto era STRApieno (spero abbiano fatto tante foto, perché sarà difficile rivederlo così...:wink:).
Bello lo spettacolo di Michelle Ferrari (purtroppo il tempo sta passando anche per lei...:sad:) in coppia con una collega di cui non ricordo il nome.
Per l'occasione avevano radunato tutte le "lavoranti" degli altri due locali "affiliati", pertanto nessuna novità e qualità decisamente bassa (infatti non ho visto gran movimenti nei privè...).
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
non mi aspettavo andasse ancora tanta gente a questo genere di eventi.Le illustri ospiti sono praticamente le stesse che girano da 10 anni,unica novità forse la bulgari che ormai mi pare si presentava solo in veste di dj.Poi c'erano una ventina abbondante di ragazze,tra lap dancer e tipe da night,più o meno tutte che lavorano o hanno lavorato in zona,alcune anche in passato dallo zio (whom whom)
 
Commenta
Alto