PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

incredibile cosa?ora non posso più permettermi di chiedere come va un locale?Non lo frequento la gestione è......lasciamo perdere,ma sono sicuro che alcuni si trovano bene,li trovano tutto!
 
Ti ho messo mi piace,peche'sinceramente non ce'-fai piangere-
A parte ciò,ho saputo che si è svolta l'erotica al River Side si sa qualche cosa?
Altra notizia(triste)ieri si sono svolti i funerali di Raimondo,creatore e gestore del River.
Dopo anni di malattia si è spento,ho bei ricordi di lui.
Una prece.
Riposa in pace -Mondo-era il suo diminutivo.....Ciao.
 
A parte ciò,ho saputo che si è svolta l'erotica al River Side si sa qualche cosa?

Passato venerdì sera dopo le 3:00 ed il posto era STRApieno (spero abbiano fatto tante foto, perché sarà difficile rivederlo così...:wink:).
Bello lo spettacolo di Michelle Ferrari (purtroppo il tempo sta passando anche per lei...:sad:) in coppia con una collega di cui non ricordo il nome.
Per l'occasione avevano radunato tutte le "lavoranti" degli altri due locali "affiliati", pertanto nessuna novità e qualità decisamente bassa (infatti non ho visto gran movimenti nei privè...).
:bye:
 
non mi aspettavo andasse ancora tanta gente a questo genere di eventi.Le illustri ospiti sono praticamente le stesse che girano da 10 anni,unica novità forse la bulgari che ormai mi pare si presentava solo in veste di dj.Poi c'erano una ventina abbondante di ragazze,tra lap dancer e tipe da night,più o meno tutte che lavorano o hanno lavorato in zona,alcune anche in passato dallo zio (whom whom)
 
Indietro
Alto