PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

ma!!!! è da un po che non frequento i locali nel Veneto e solo nella parte Nord Orientale ma io tra Conegliano e anche Treviso questa gran calca di gente non mi pare di averla vista di recente.
penso che uno dei motivi per cui i locali nel veneto si salvino e che ci sono ancora li, ( magari pochi ) clienti che spendono ( perchè se lo possono permettere) fortune, e in quella maniera salvano la serata e forse anche la settimana del locale

La zona tra Conegliano e Treviso, e quindi riferita a dei ben precisi locali la considero zona morta da anni, anzi probabilmente non è mai stata viva....

Scacco chiuso? Mi sembra strana la cosa....

Anche se la fonte dell'informazione è uno che in passato faceva false recensioni e lodava un solo locale(di cui ci lavora)...onestamente può esser anche vera!
Se andiamo a vedere,lo scacco non è più come una volta,c'è penuria di clienti,quindi non fanno più spettacoli o show per quel che ho notato,nessun intrattenimento extra o per far serata con amici,poi han solo ragazze stagionate,inoltre per quelle sportive i prezzi sono molto cari(privè+regalo),piuttosto che buttar soldi lì vado con una privata loft(che mi costa la metà),per quel che ho visto non mi stupirei se chiudesse i battenti,in fondo il locale ha anche dei costi da mantenere....e senza clienti non tiri avanti.

ma!!!! è da un po che non frequento i locali nel Veneto e solo nella parte Nord Orientale ma io tra Conegliano e anche Treviso questa gran calca di gente non mi pare di averla vista di recente.
penso che uno dei motivi per cui i locali nel veneto si salvino e che ci sono ancora li, ( magari pochi ) clienti che spendono ( perchè se lo possono permettere) fortune, e in quella maniera salvano la serata e forse anche la settimana del locale

Vieni in zona Pordenone Udine,è peggio...hai presente entrare il sabato notte(dalle 23:00 in poi) o venerdì e rendersi conto di esser l'unico cliente? locale deserto e ragazze scoglionate al banco o sui cellulari.
E stiamo parlando dei locali più famosi come Scaccomatto,Riverside ed Atlantide

Anche se la fonte dell'informazione è uno che in passato faceva false recensioni e lodava un solo locale(di cui ci lavora)...onestamente può esser anche vera!
Se andiamo a vedere,lo scacco non è più come una volta,c'è penuria di clienti,quindi non fanno più spettacoli o show per quel che ho notato,nessun intrattenimento extra o per far serata con amici,poi han solo ragazze stagionate,inoltre per quelle sportive i prezzi sono molto cari(privè+regalo),piuttosto che buttar soldi lì vado con una privata loft(che mi costa la metà),per quel che ho visto non mi stupirei se chiudesse i battenti,in fondo il locale ha anche dei costi da mantenere....e senza clienti non tiri avanti.

Sei un Mito!!

Io "Vengo" sempre nei locali in veneto...benchè sono friulano! :D
In questi locali ho visto sempre più movimento,cambi di ragazze e prezzi nello standard.

Qua in Friuli(PN/UD) non c'è niente per cui valga la pena(almeno non più) o son troppo cari oppure hanno le ragazze stagionate,nelle ricognizione di locali vecchi come Riverside,Scaccomatto Atlandite non ho mai trovato gente,che sia sabato o venerdì sera,è già tanto se trovi 3 clienti nel locale,le ragazze son sempre quelle,raramente ci sono novità ed i prezzi sono cari o l'inculata è dietro l'angolo...persino all'Atlandite il più economico ti propongono il pacchetto da un'ora a 200,ma alla fine si riduce a meno,intanto però paghi di più(almeno con la mora stagionata che ricordo).
Inoltre nella zona non aprono locali nuovi o chiudono in fretta..non si capisce se a causa della mafietta sotto o perchè proprio non "tira" il commercio in friuli tra Pordenone ed Udine
E tu Osserv..emm Maya che gestisci l'Atlantide lo sai bene della scarsità di clientela ;)

l'unica cosa positiva è che qua in zona crescono sempre di più i centri di massaggio orientali,da quando con extra ti và ben oltre la falegnameria.

Allora:mettiamo x l'ennesima volta i puntini sulle I.Io non gestisco un beneamato C.......!!!Il resto che hai scritto tu ed i tuoi compagni di merende,lo condivido,in parte,perché in parte,semplice:io non ho mai visto(quasi)un locale al Sabato sera pieno alle 23.00 aprono mediamente alle 22.00 22.30 e chiudono alle 0.5 0.6....o sbaglio?Mafiette?ma....???.
Tornando a noi è indiscutibile che il lavoro é calato,sia x i Night x i Bar x i Ristoranti....x tutti.Purtoppo soldi ne girano sempre meno.
Questo è il problema,poi Girl sempre quelle,in quanto migrano in paesi più ricchi....risultato?DISASTRO.
Questa è la mia opinione.
Ciao a tutti.

Mayalaggine:
.Io non gestisco un beneamato C.......!!!Il
Mecky : A prescindere non lo trovo un problema per quel che mi riguarda

Mayalaggine:
io non ho mai visto(quasi)un locale al Sabato sera pieno alle 23.00
Mecky: Con il tempo, l'orario di ingresso in un locale notturno si è spostato in avanti, io inizialmente verso le 23.15 entravo nel locale, ora entro attorno a 00.00 e se posso sposto ancora più in là l'ingresso...prima ci va chi il giorno dopo deve alzarsi prestino pur essendo di riposo...o magari dopo ha un'altra tappa....

Mayalaggine:
Mafiette?ma....???.
Mecky:La mafia da lap dance, la ho riferita a un ben specifico locale e se non hai mai avuto frequentazioni decentemente assidue dello stesso, difficilmente la puoi notare in tutti i suoi aspetti...

Mayalaggine:
Tornando a noi è indiscutibile che il lavoro é calato,sia x i Night x i Bar x i Ristoranti....x tutti.Purtoppo soldi ne girano sempre meno.
Mecky: è vero, e il venerdì da quel che sò sta perdendo potere a favore del sabato, ma chissà perch'è il sabato successivo dopo la busta paga, ad avere i privè sempre pieni e con code sono sempre i soliti locali..dove la qualità delle girls è di buon livello ovviamente, e misteriosamente sempre i soliti locali rischiano anche il full nei privè alla domenica...varda te....
A me è capitato di trovarmi in locali, parlare con il titolare e lui mi dice: stasera è una bella seratona...io guardandomi attorno mi accorgo che per i locali top, quello che lui definisce seratona per altri è appena sufficiente

Mayalaggine:
Girl sempre quelle,in quanto migrano in paesi più ricchi
Mecky: il problema che in Italia, causa meno soldi, causa fkk al confine, causa loft di buon livello,le girls dei locali notturni, anche dimostrandosi generose non hanno i guadagni che vorrebbero e allora emigrano in altri stati dove facendo qualsiasi porcata a pagamento lavorano di più ma guadagnano anche di più....

oppure possono migrare in UK dove - mi dicono - sono piu caste che qua e prendono grosse mance. Poi prima c'era anche la sterlina forte...

Qualche ristrutturazione....riparazione immagino....

Ieri sera ero invena di vagabondare , restando sempre in zona visto che questa erala settimana dei controlli (e in effetti mi hanno fermato a Pordenone) sono andato al 'Alibi , non male c'erano diverse persone , mi si èavvicinata una biondina con occhiali di nome Luana disperata perchénon ha più notizie di un certo Mecky , io la rassicuro che se vaall'Atlantide a Pordenone lo trova là:rofl::rofl::rofl::rofl:
Bevo due drink con la solita fidelizzata e me ne vengo via , diretto al Mille di Zoppola,
Dio che disperazione 6 ragazze presenti, qualità medio bassa ,scazzate al massimo dalla situazione lavorativa , personale gentilecordiale , soliti bigliettini gratta e vinci , tiket per un shottinogratis , ecc. ecc.
nelle due ore chesono stato dentro avrò contato 9 persone , per fortuna ho conosciutouna neretta certa Tamara del Malawi , veramente notevole mi sonodivertito e salvato la serata

Indietro
Alto