L apertura a Udine e stata rimandata di qualche giorno ho saputo. Sarã il solito posto con le solite tipe e ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma!!!! è da un po che non frequento i locali nel Veneto e solo nella parte Nord Orientale ma io tra Conegliano e anche Treviso questa gran calca di gente non mi pare di averla vista di recente.
penso che uno dei motivi per cui i locali nel veneto si salvino e che ci sono ancora li, ( magari pochi ) clienti che spendono ( perchè se lo possono permettere) fortune, e in quella maniera salvano la serata e forse anche la settimana del locale
Scacco chiuso? Mi sembra strana la cosa....
ma!!!! è da un po che non frequento i locali nel Veneto e solo nella parte Nord Orientale ma io tra Conegliano e anche Treviso questa gran calca di gente non mi pare di averla vista di recente.
penso che uno dei motivi per cui i locali nel veneto si salvino e che ci sono ancora li, ( magari pochi ) clienti che spendono ( perchè se lo possono permettere) fortune, e in quella maniera salvano la serata e forse anche la settimana del locale
Anche se la fonte dell'informazione è uno che in passato faceva false recensioni e lodava un solo locale(di cui ci lavora)...onestamente può esser anche vera!
Se andiamo a vedere,lo scacco non è più come una volta,c'è penuria di clienti,quindi non fanno più spettacoli o show per quel che ho notato,nessun intrattenimento extra o per far serata con amici,poi han solo ragazze stagionate,inoltre per quelle sportive i prezzi sono molto cari(privè+regalo),piuttosto che buttar soldi lì vado con una privata loft(che mi costa la metà),per quel che ho visto non mi stupirei se chiudesse i battenti,in fondo il locale ha anche dei costi da mantenere....e senza clienti non tiri avanti.
Io "Vengo" sempre nei locali in veneto...benchè sono friulano! :D
In questi locali ho visto sempre più movimento,cambi di ragazze e prezzi nello standard.
Qua in Friuli(PN/UD) non c'è niente per cui valga la pena(almeno non più) o son troppo cari oppure hanno le ragazze stagionate,nelle ricognizione di locali vecchi come Riverside,Scaccomatto Atlandite non ho mai trovato gente,che sia sabato o venerdì sera,è già tanto se trovi 3 clienti nel locale,le ragazze son sempre quelle,raramente ci sono novità ed i prezzi sono cari o l'inculata è dietro l'angolo...persino all'Atlandite il più economico ti propongono il pacchetto da un'ora a 200,ma alla fine si riduce a meno,intanto però paghi di più(almeno con la mora stagionata che ricordo).
Inoltre nella zona non aprono locali nuovi o chiudono in fretta..non si capisce se a causa della mafietta sotto o perchè proprio non "tira" il commercio in friuli tra Pordenone ed Udine
E tu Osserv..emm Maya che gestisci l'Atlantide lo sai bene della scarsità di clientela
l'unica cosa positiva è che qua in zona crescono sempre di più i centri di massaggio orientali,da quando con extra ti và ben oltre la falegnameria.
Mecky : A prescindere non lo trovo un problema per quel che mi riguarda.Io non gestisco un beneamato C.......!!!Il
Mecky: Con il tempo, l'orario di ingresso in un locale notturno si è spostato in avanti, io inizialmente verso le 23.15 entravo nel locale, ora entro attorno a 00.00 e se posso sposto ancora più in là l'ingresso...prima ci va chi il giorno dopo deve alzarsi prestino pur essendo di riposo...o magari dopo ha un'altra tappa....io non ho mai visto(quasi)un locale al Sabato sera pieno alle 23.00
Mecky:La mafia da lap dance, la ho riferita a un ben specifico locale e se non hai mai avuto frequentazioni decentemente assidue dello stesso, difficilmente la puoi notare in tutti i suoi aspetti...Mafiette?ma....???.
Mecky: è vero, e il venerdì da quel che sò sta perdendo potere a favore del sabato, ma chissà perch'è il sabato successivo dopo la busta paga, ad avere i privè sempre pieni e con code sono sempre i soliti locali..dove la qualità delle girls è di buon livello ovviamente, e misteriosamente sempre i soliti locali rischiano anche il full nei privè alla domenica...varda te....Tornando a noi è indiscutibile che il lavoro é calato,sia x i Night x i Bar x i Ristoranti....x tutti.Purtoppo soldi ne girano sempre meno.
Mecky: il problema che in Italia, causa meno soldi, causa fkk al confine, causa loft di buon livello,le girls dei locali notturni, anche dimostrandosi generose non hanno i guadagni che vorrebbero e allora emigrano in altri stati dove facendo qualsiasi porcata a pagamento lavorano di più ma guadagnano anche di più....Girl sempre quelle,in quanto migrano in paesi più ricchi
Non fai testo ormai le tue pubblicità negative sono ben note....informati meglio è stato chiuso una Settimana.
Cazzaro.