PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

no non conosco questa Patrizia , comè ???

rumena, bionda tinta, fisico tipo velina sui 24-25 anni con poche tette, un piercing all'ombelico e un tatoo sulla gamba, viso tipico da zingarella, altezza sul 1,70 e probabile con le scarpe da lavoro color fucsia fluo...:pardon:

Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie

Fatto , grazie mille , ho pure letto ma non trovo una conclusione , di certo un consiglio non mi guasterebbe ,

Chiedo gentilmente un consiglio per trascorrere una serata in un locale sportivo , zona PN....grazie

Ciao, non capisco la difficoltà dei miei colleghi a fare un paio di nomi , anche perché non sono molti i locali dove si svolge attività sportiva in zona Pordenone. mi limito a dare i nomi poi non entro nel merito di quale sia il migliore o il più adatto a divertirsi quella deve essere una tua scelta ( tanto vanno bene tutti )

sono sicuro dell'Atlantide e del Riverside e Scacco matto non so se la Scala e il Paradise sono sportivi perché non sono mai andato ,
Mi scuso sin da ora se nella fretta ho dimenticato qualche locale in PN , e ne sarei felice se qualche collega volesse integrare l'elenco.

dopo che sei andato se magari ci fai avere un po di commenti sul locale non farebbe male

Va bene Papà,però Sabato voglio andare in un locale a farmi "SATOLLARE"il Pisellone da 94 cm.Non dirlo a Mamma però.
Vi auguro a tutti una giornata meravigliosa,pure a Ilikeamilf.
Ciao.

no dannazione ..ci sono io col pisellone da 124cm!!!!Ho pure il portafoglio gonfio per le zingarelle del lap!!!DUDDE MI AMANO E VOGLIONO LA GARODA!

Indietro
Alto