PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Bah... la situazione locali in Friuli e confine è messa male... in Veneto meglio
Ormai mi muovo solo dal Venerdi alla Domenica, per sicurezza. Molti locali chiudono (e giustamente) gli altri giorni.
Comunque solo il Prince di Bannia (PN) mi sembra valido (ha anche un bel giardino esterno), il Paradise di Gruaro è ridotto malissimo, su 4 "ragazze" se ne salva una. Sulla sportività poi ci credo poco... a meno di non spendere un capitale.
Parco delle Rose sempre peggio... un Venerdi c'erano tipo 2 ragazze di numero, e anche li...
Per il resto è aperto lo Scaccomatto ma solo nel weekend e di una tristezza...
Fenix Club ri Roveredo (PN) e Scandal di Aviano non sono mai riuscito ad entrare quest'anno. A Febbraio già mi lasciavano fuori dicendo che non fanno più tessere... Boh.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
@brucewillis76 Scacco solo weekend apre? Che brutta fine....Parco non andava riaperto è inutile discutere💥
Ci sono passato venerdi scorso. Una ragazza mi ha confermato che apre dal Venerdi alla Domenica.
E non parliamo della provincia di Udine... Aperto solo il Parco delle Rose e il Mundo De Noche a quanto ne so...
Poi c'è il Venus a Lignano Sabbiadoro che apre nella stagione estiva ma ovviamente super soft essendo in una località turistica...
Che sappia io quindi ci sono 3 locali aperti nella provincia pià grande del Friuli Venezia-Giulia...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Beh che senso c'è nel tenere aperto durante la settimana se non c'è clientela...considerando rincari di bollette e tipe che tracannano per far passar la noia.
Dovrebbero abbassar i prezzi per attirar clientela,scendere dal tetto medio dei 150
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Bah... la situazione locali in Friuli e confine è messa male... in Veneto meglio
Ormai mi muovo solo dal Venerdi alla Domenica, per sicurezza. Molti locali chiudono (e giustamente) gli altri giorni.
Comunque solo il Prince di Bannia (PN) mi sembra valido (ha anche un bel giardino esterno), il Paradise di Gruaro è ridotto malissimo, su 4 "ragazze" se ne salva una. Sulla sportività poi ci credo poco... a meno di non spendere un capitale.
Parco delle Rose sempre peggio... un Venerdi c'erano tipo 2 ragazze di numero, e anche li...
Per il resto è aperto lo Scaccomatto ma solo nel weekend e di una tristezza...
Fenix Club ri Roveredo (PN) e Scandal di Aviano non sono mai riuscito ad entrare quest'anno. A Febbraio già mi lasciavano fuori dicendo che non fanno più tessere... Boh.

In effetti in Friuli l'unico locale che sembra tenere botta é il Prince
Gli altri o chiusi o desolanti
Quindi al Paradise mi dici che ci sono poche ragazze?
Quando sono passato l'ultima volta pensavo ci fossero alcune in privè
Però di quelle che ho visto 2 più che carine ci sono
Peccato perché le volte che ci ero stato c'erano le dominicane ed erano tutte carine e simpatiche
Fenix e Scandal per.me non ti sei perso niente
La mia sensazione é che siano due locali dove dai tanta moneta 💵 e vedi poco cammello 🐫
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Venerdì passaggio al Erre club
Bel posto non c'è che dire
Livello ragazze buono tendente al molto buono
Livello calor alto 😋🥵
Locale secondo me gestito molto bene
Bevuto un paio di drink con Mia rumena simpatica e carina
E poi un altro paio con Sandra se non sbaglio dominicana caliente che mi ha proposto un privè infuocato
Ho declinato solo perché già soddisfatto 😎
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Venerdì sera sono uscito dopo 1000 anni, parco: 4 ragazze in tutto neanche malaccio ma c'era un gruppetto per un addio al celibato quindi se le sono prese tutte loro.
Mundo: 4 ragazze in tutto tra cui una visibilmente alterata dall'alcool, una brasilera con un bel fisichino ma fastidiosa, una biondina minuta che non pareva male ma impegnata tutta la sera e una che aveva la faccia di sloth dei goonies. Tocca emigrare verso il pordenonese.
Nel goriziano vi è qualcosa? Mi ricordo un locale a pieris dove vi era parecchio movimento, il bar era gestito dall'ex barista del prince. Non ci vado da prima del covid chissà se c'è ancora
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
@ivoavido il Tiffany a Pieris ma temo sia chiuso sai...Gorizia e provincia credo resta solo il Luxor a Monfalcone!!Come provincia di Gorizia non ha mai avuto molti locali. A memoria mia 4 ;)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Non so se a Nova Gorica esistono ancora night club aperti. Il Monaliza forse ma non ho idea dei prezzi se sono rapine o meno....😔
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
@Solitario.1970
Forse @sputniklsd intendeva ii Margerita
Il Monaliza c'é ancora ma si é spostato dove c'era il Faraon praticamente abbastanza vicino al Margerita
I prezzi?....Se le tariffe sono sempre quelle meglio lasciar stare 😥
Altrimenti per offrire qualcosa la spesa é più o meno quella dei nostri locali
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Venerdì passaggio al Erre club
Bel posto non c'è che dire
Livello ragazze buono tendente al molto buono
Livello calor alto 😋🥵
Locale secondo me gestito molto bene
Bevuto un paio di drink con Mia rumena simpatica e carina
E poi un altro paio con Sandra se non sbaglio dominicana caliente che mi ha proposto un privè infuocato
Ho declinato solo perché già soddisfatto 😎
costi ? serve tessera (eventualmente che tessera)?
qualche italiana?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.922
mi associo alle richieste, e se esistono pagine social e maggiori indicazioni su dove si trova
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
Venerdì passaggio al Erre club
Bel posto non c'è che dire
Livello ragazze buono tendente al molto buono
Livello calor alto 😋🥵
Locale secondo me gestito molto bene
Bevuto un paio di drink con Mia rumena simpatica e carina
E poi un altro paio con Sandra se non sbaglio dominicana caliente che mi ha proposto un privè infuocato
Ho declinato solo perché già soddisfatto 😎
Erre club... dov'è ? :-))
 
Commenta
Alto