PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
869
Venerdì sera sono uscito dopo 1000 anni, parco: 4 ragazze in tutto neanche malaccio ma c'era un gruppetto per un addio al celibato quindi se le sono prese tutte loro.
Mundo: 4 ragazze in tutto tra cui una visibilmente alterata dall'alcool, una brasilera con un bel fisichino ma fastidiosa, una biondina minuta che non pareva male ma impegnata tutta la sera e una che aveva la faccia di sloth dei goonies. Tocca emigrare verso il pordenonese.
Nel goriziano vi è qualcosa? Mi ricordo un locale a pieris dove vi era parecchio movimento, il bar era gestito dall'ex barista del prince. Non ci vado da prima del covid chissà se c'è ancora
👍 Grazie per aver condiviso le tue impressioni
Per quale motivo dici che la brasileira é stata fastidiosa?

Commenta
Reaction score
869
Sono passato davanti allo scacco mercoledì sera e l'ho trovato desolatamente chiuso pur essendo l'indomani festa
Qualcuno ha news?

Commenta
Reaction score
869
Ieri sera passando per Valvasone ho visto in zona River delle luci nel cielo come quelle che segnalano una discoteca ma non ho avuto modo di indagare perché ero già in ritardo ad un appuntamento
Qualcuno sa se ci sono novità?
Alieni 👽??😂🤣😂

Commenta
Reaction score
869
Qualcuno é passato al Prince ultimamente?
Si sa com'é la situazione?
Sempre bene?
Ci farei una visita la prossima settimana

Commenta
Reaction score
83
Purtroppo nel Pordenonese nulla di decente,o aperto,tanto che gli ultimi "svaghi" gli ho spesi in un c.Massaggi,mi spiace uscir fuori dall'argomento ma con molti meno i soldi,un'ora di massaggio e doccia e sportività completa....(ben oltre la falegnameria).
A differenza dei 200sacchi sborsati nell'ultimo night per una sveltina,con una rumena che probabilmente prima esercitava nelle strade di san fior.
Una sera dovrei provare a tornare zone Conegliano...sfinge,miami

Commenta
Reaction score
83
:hi:Ebbene dopo tanto...ho fatto un bel Putt-Tour da sabato sera,sono partito dal MIAMI a conegliano(niente tessera),locale pieno di gente,ragazze poche e media qualità penso dominicane e sudamericane,ed un boiler che sembrava italiana,le uniche due decenti erano sempre impegnate,sono stato avvicinato da l'unica che non se la filava nessuno(troppo alta e di viso non un gran che),due drink e son andato via,annoiato...e deluso,perchè era un locale che preferivo,ma devo ammettere che ha perso qualità.
Visto che ero di strada mi son fermato alla SFINGE di sanFior(niente tessera)...locale come sempre bello,piccolo ma molto a tema,mi ha sempre affascinato,2 clienti(io compreso),5 ragazze,rumene giovani e furbe ed una anzianotta di colore che non mi mollava più e beveva continuamente(fastidiosa),un pò di social drink ma sono andato via anche da lì,perchè il mio obbiettivo era visitare l'ERRE club,ed eccoci qua...ingresso scomodo,anche se ha un buon parcheggio,primo impatto,uffici trasformati in locale notturno,sembra di entrare in un'appartamento,niente tessera...e Niente bancomat(cosa fastidiosissima e scomoda),clienti nessuno,ero solo io ed erano l'una,avete presente la sensazione bistecca in mezzo ai lupi? ecco,ma probabilmente perchè non è conosciuto e perchè il night non è tanto visibile,ragazze 5 ma belle,rumene,ho lasciato cuore e portafoglio con quella con cui ci sono stato e non me ne pento.
Ok,la qualità delle ragazze è buona,era da tempo che in un night non schiaffeggiavo un cul0 bello sodo, ma ci sono alcune cose che non mi son piaciute,primis la scomodità di non poter usar il bancomat,secondo il locale da ufficio trasformato a night ha un che da clandestino(soprattutto quando non hanno il bancomat),terza...parlando durante la serata pare che una o due ragazze(ma è stata vaga) non usino preservativo,mi ha gelato un pò e non ho indagato molto ma penso sia una follia per una questione di malattie ed altro.
Anche se ci sono queste 3 cose negative,il locale mi ha fatto un'impressione positiva e probabilmente ci ritornerò....con una calcolatrice per evitare di far su è giù dal bancomat più vicino(in paese godega) :nonchalance::icon-lol:

Commenta
Reaction score
376
Ottima recensione... mi hai fatto voglia di tornare all'Erre Club dopo più di 2 anni :)
Immagino che sia sempre bello sportivo... anche se l'ultima volta la bellezza delle ragazze lasciava molto a desiderare. Solo rumene?

Commenta
Reaction score
869
Super @ilikeamilf 👍!!
Il Miami e la Sfinge li avevo visitati ancora pre covid e non mi avevano convinto
Sembra che la tendenza sia sempre quella anche se dicendo che ora nel primo ci sono dominicane e sudamericane mi fai venire voglia di rischiare una visita
Descrizione perfetta del erre
Entrare in un locale quando non c'é nessuno ha il suo lato positivo
Hai le ragazze tutte a disposizione e se sei abbastanza coraggioso da resistere agli attacchi 😉 riesci ad avere la compagnia della più interessante 😋
Comunque quando ci sono stato io c'era un buon via val di gente
Non ero al corrente sul discorso bancomat
Non ne avevo avuto bisogno perché non mi sono fermato molto
Riguardo il locale in senso materiale invece a me é piaciuto
Un po' diverso dal solito ma carino e ben curato
Discorso preservativo non mi pronunciò
Può essere vero ma possono essere anche malignità tra ragazze per antipatie o per fare si che non gli portino via il cliente

Commenta
Alto