Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fabmario100

Ospite
Ospite
ottimo ... teniamo vivo il discorso ...appena trovo un po di tempo ...ci provo anche io

Commenta
Reaction score
13
Salve..confermo tutto quanto scritto su di lei! la conosco non personalmente ma ci ho parlato diverse volte da quì l'imbarazzo nel testarla...posso solo dirvi che merita,un mio amico(non è la solita storia..non avrei problemi a recensirla)ci è andato un paio di volte è mi ha detto che è molto gentile,educata,abbastanza partecipativa e ci sa fare! per il resto è piccolina e un fisico da urlo!!

Commenta
Reaction score
13
Si beh Bighe, io avrei lo stesso tuo problema.
Sò come si chiama, sò di dove è originaria, e la zona in cui risiede, e la conosco "cosi' per dire" da quando aveva credo 18 anni o meno.
Diciamo che quando la chiamerò le anticiperò il problema, e se lei dirà "nò scusa ma non me la sento" (dubito, considerata la professione che ha voluto intraprendere), a quel punto non avrò problemi a cercarne un altra (anche se in questo caso sono proprio curioso), altrimenti non sia mai che anche la prestazione ne guadagna dalla conoscenza.

Commenta
Reaction score
0
sembra proprio la tipa del bar..... incredibile....
Dovrò andarci....
Dovrebbe essere albanese...

Commenta
F

fabmario100

Ospite
Ospite
bona .....mai vista ...ma bona ..sui 23 anni ...mmmm dubito!!!!

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ho chiamato Claudia per un preventivo. Mi ha detto di essere bella di viso, confermate?

Commenta
Reaction score
0
daniele ecco perchè era occupato:lol: ho fatto lo stesso, sono tentato ma vorrei avere maggiori info se no si va dalla gina.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto