Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo ... teniamo vivo il discorso ...appena trovo un po di tempo ...ci provo anche io

Salve..confermo tutto quanto scritto su di lei! la conosco non personalmente ma ci ho parlato diverse volte da quì l'imbarazzo nel testarla...posso solo dirvi che merita,un mio amico(non è la solita storia..non avrei problemi a recensirla)ci è andato un paio di volte è mi ha detto che è molto gentile,educata,abbastanza partecipativa e ci sa fare! per il resto è piccolina e un fisico da urlo!!

Si beh Bighe, io avrei lo stesso tuo problema.
Sò come si chiama, sò di dove è originaria, e la zona in cui risiede, e la conosco "cosi' per dire" da quando aveva credo 18 anni o meno.
Diciamo che quando la chiamerò le anticiperò il problema, e se lei dirà "nò scusa ma non me la sento" (dubito, considerata la professione che ha voluto intraprendere), a quel punto non avrò problemi a cercarne un altra (anche se in questo caso sono proprio curioso), altrimenti non sia mai che anche la prestazione ne guadagna dalla conoscenza.

Ho chiamato Claudia per un preventivo. Mi ha detto di essere bella di viso, confermate?

Ahahahah!!! Comunque alla fine l'ho testata...è l'alternativa a Gina, strana come lei. Seguirà recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto