Non so se il mio commento sia stato moralista, però da come è stata presentata sembra una bella storia, tra di loro c'è sentimento ed intesa, tutti quegli ingredienti che danno spessore ad un rapporto. Ecco, alla luce di tutto questo far entrare prepotentemente un trans nel loro ménage mi sembra una leggera caduta di tono.
Insomma io tutte 'ste fantasie sessuali non riesco a collegarle con il sentimento e preferisco tenerle lontane allo scopo di preservare il sentimento stesso, ma confesso di non essere molto fantasioso in campo sessuale. Inoltre il mondo del sesso a pagamento, se di questo si tratta, nella mia visone delle cose appartiene alla solitudine, interiore ed esteriore, e non mi sognerei mai di coinvolgere o addirittura iniziare una persona a cui voglia bene ad una simile esperienza.
L'età della ragazzetta non è obbligatoriamente un ostacolo perché in fondo si tratta solamente di sesso ma credo che nessuno meglio del collega possa sapere con che spirito questa persona così giovane voglia avvicinarsi ad un'esperienza un po' estrema insieme all'uomo di cui forse è innamorata.