Portare la propria donna a trans

Lascia perdere...vivamente. Uno per la sua età ancora piccola (anche se il tutto è relativo) e secondo per il fatto che alcune cose per me si fanno nel campo privato.
Già raccontare tutte le tue esperienze ad una persona con cui hai relazione (di qualsiasi tipo essa sia...mezza storia, amante, ecc.) per me è fantascienza...io ti mollerei in tronco fossi lei...e penso qualsiasi altra donna con cervello...Essere un PUNTER è segreto che non rileverò mai a nessuna...
io e te siamo due persone diverse e condivido la tua idea di non rivelare mai quello che fai in privato. La decisione di dirle tutto ti assicuro che ci ha avvicinato moltissimo, chiaro che qua sto parlando di trasparenza piu totale. anche per me prima di conoscere lei era difficile capire questo tipo di trasparenza
 
in certi locali ci sono le serate trans-trav-ecc.ecc. .. basta varcare quella soglia e mettersi alla prova ..
se la ragazzotta vuole godere di quella che per lei è una curiosità perchè non metterla a suo agio ..
tutto il resto è noia ..
 
In effetti di tutto quello che avete detto, c'è solo una cosa che mi frena, la sua età. D'altronde alla sua età io ho iniziato a fare le stesse cose. Resto molto indeciso.

Mi sembra una "scusa" non utilizzabile. Se il problema fosse l'età,non ci saresti e non continueresti ad andarci. Forse ti preoccupi dell'età del trans? :rofl: Hai paura che che preferisca il trans a te? :on_the_quiet:

Tu 31 lei 21. Che lei sia molto più "matura" e disinibita sessualmente di te? Io sono per assecondare comunque e sempre le fantasie. Se l'esperienza non dovesse piacere non la si ripete. Certo devi essere sicuro che il suo non sia un "tanto per parlare" e per stuzzicarti in qualche modo, ma deve essere una fantasia realmente voluta
Credo che la tua attrazzione verso la 21 dipenda anche da quanto sia "disponibile", quindi asseconda le tue voglie. Io inizierei a selezionare e/o cercare qualche trans proponibile, non punterei a qualche OTR a caso.
 

Prima ancora dei consigli farei una piccola considerazione;
siamo in un forum di puttanieri incalliti, frequentiamo preferibilmente donne giovanissime e ci scandaliziamo se una ragazza giovane (con la quale passeremmo volentieri un'oretta nel loft) vuole togliersi uno "sfizio"??

Veniamo ai consigli che chiedi:
1) APPROFITTANE di questa apertura mentale di questo spirito disinibito di questa voglia di aprire gli orizzonti sessuali, è un tipo di Donna da tenersi stretta, anche continuando a combattere sui due fronti, non penso che a 30 anni ti possano mancare le energie.

2) Se la bimba, nell'ottica dell'apertura di nuovi orizzonti del piacere volesse tentare l'esperienza di una GANG BANG, non devi far altro che interpellarmi, non so dove vivi ma sarei disposto a trasferte lunghissime per far piacere ad una coppia di amici ..... :preved:


Servo vostro


ROY!







 
Se ne trovi una disposta a prendervi in coppia....bhè, io non perderei occasione di far inculare la giovane amante con vigorosi colpi di trans-minchia! nel sesso tutto è gioia.... :ok:
 
non ci vedo niente di male, se lo vogliono fare ...perchè no...ogni esperienza è una esperienza positiva o no lo stabilisci dopo, anche alla mia compagna piacerebbe farlo con un trans, lei è bisex con le donne ci dà di brutto e prima o poi ci andremo poi vederla con un bel trans penso sia molto eccitante .....
 
Io con le trans mi sono sempre divertita ed essere scopata dalla trans e dal lui di turno in contemporanea è bellissimo.
Finchè non proverete non riuscirete mai a capire
se a voi due piacerà o meno.


Ipse dixit..... Luma ,in effetti hai ragione, provare o non provare forse è questo il vero gioco-

Un saluto

Rino32
 
... onestamente non capisco perché non provare ... io ho cercato in maniera carina a convincere le mie partner più "aperte" sessualmente a fare una cosa a tre con una trans e purtroppo con esiti negativi ... se lei è maggiorenne come dici ed è curiosa ben venga .... se poi non gli dovesse piacere almeno si sarà tolta il dubbio!

Buon divertimento!
 
Voglio leggere la RECE di questa pazza avventura, esperienza unica e rara, non ti capitera' altre volte!
Vai e divertitevi tutti e 3!!! :w00t:
 
Il triangolo a 3 con il trans e' una delle cose + eccitanti che ci sia!adoro veder film con donne scopate dai trans e se potessi non mi lascerei scappare l'occasione??mi sembra di aver letto commenti troppo moralisti!ognuno ha le sue fantasie ed essendo maggiorenni non vedo il problema?il mio consiglio e' quello di provare, ma con una raccomandazione!facci la race!!!!
 
Non so se il mio commento sia stato moralista, però da come è stata presentata sembra una bella storia, tra di loro c'è sentimento ed intesa, tutti quegli ingredienti che danno spessore ad un rapporto. Ecco, alla luce di tutto questo far entrare prepotentemente un trans nel loro ménage mi sembra una leggera caduta di tono.
Insomma io tutte 'ste fantasie sessuali non riesco a collegarle con il sentimento e preferisco tenerle lontane allo scopo di preservare il sentimento stesso, ma confesso di non essere molto fantasioso in campo sessuale. Inoltre il mondo del sesso a pagamento, se di questo si tratta, nella mia visone delle cose appartiene alla solitudine, interiore ed esteriore, e non mi sognerei mai di coinvolgere o addirittura iniziare una persona a cui voglia bene ad una simile esperienza.
L'età della ragazzetta non è obbligatoriamente un ostacolo perché in fondo si tratta solamente di sesso ma credo che nessuno meglio del collega possa sapere con che spirito questa persona così giovane voglia avvicinarsi ad un'esperienza un po' estrema insieme all'uomo di cui forse è innamorata.
 
Viste le premesse e la sua richiesta vale la pena provare, per una trasgressione eccitante da condividere anche come prova di complicità.

In caso contrario, se non eri intenzionato a condividere quelle esperienze, era sicuramente opportuno non metterla al corrente di queste tue predilezioni, pregresse od attuali che siano. Ora non è nemmeno giusto farle capire che se le fai tu va bene e ti diverti... e se invece c'è lei non più.

Ognuno ha i propri segreti e non è che bisogna per forza raccontare tutto, se lo si fa per essere leali... alla condivisione a parole deve seguire quella con i comportamenti.
 
Vai sereno....sesso amore e anche complicità...avete tutto per cui a mio avviso è un'esperienza da fare come ho fatto io una volta (anche se poi il mio rapporto tempo fa è naufragato per altri motivi). L'importante è la scelta certosina del trans....cordiale disponibile, non frettoloso e che abbia l'attitudine giusta..vedrai che ti divertirai e il rapporto ne uscirà rinforzato. Se la maialata non soddisferà le vostre aspettative vorrà dire che vi farete una risata. E comunque io ancora non sono riuscito a ripetere l'esperienza. Vai che forse rimpiangerai l'occasione persa...non fai del male a nessuno e sopratutto non a lei.
 
Tutto dipende da come vivi il rapporto con questa ragazza di 21 anni. Per avere questi dubbi credo che non sia una cosa esclusivamente fisicamente..Ma forse c'è di più, come precedentemente diceva Omlobov, sei disposto a far entrare una terza persona nel vostro rapporto? Indipendentemente dal sesso della terza persona. Io ti suggerirei di farla questa esperienza, perché se proprio non volevi farla non ci pensavi neanche, e poi dipende anche dal come la si razionalizza dopo.
 
Data la disponibilità e l'apertura mentale della ragazza direi che non é il caso di farsi problemi. Noi l'abbiamo fatto un paio di volte con una Trans e ci é piaciuto: tieni conto però che siamo scambisti (oltre che conviventi e innamorati) da molti anni.
Buon divertimento!
 
Ho fatto di tutto e di più. E ne ho sempre tratto godimento, non solo per me ma anche per la mia compagna!L'età? E' solo un pezzo di carta plastificato che ci portiamo appresso con la nostra foto... Passati i 18 anni e' tutto lecito. Nel rispetto della legge logicamente. Dunque portala a trans e goditela!
 
Vai e rivai..divertitevi ! fatto molte volte ed è stato sempre molto piacevole ! l'ho fatto con scopamiche e con donne a cui ero e sono legato da profondo affetto/amore ed è sempre stato bellissimo per entrambi ... la cosa più divertente è scegliere il trans di comune accordo !
 
Indietro
Alto