POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

preferirei una dell'est.....mi consiglieresti per favore?le 2 di colore come sono fisicamente?

Monna parte 2

Una è cubana, gambe e sedere spettacolari dai tratti negoridi un po' marcati (tette a sciarpa mi han detto :bad: ), parla solo spagnolo. Testata da amico, mi ha detto che siamo nello standard/discreto. L'altra ....non so la provenienza, un pelino piu' pienotta ma ottima. Sostengono che "mayaleggi" bene. Altro non so.
Riguardo alle est, in mio ultimo giro, non avevo visto nessuna.
Se ci sono le polacche: la "piccola" Hana merita, evita la Stella.

grazie....ma preferirei una dell'est.....la piccolina non mi piace....troppo secca e poche curve....l'ultima volta ho notato una biondina niente male altezza media bel fisico e capelli lisci biondi piu' o meno alle spalle......la conosci?Se non hai visto nessuna....non so se oggi pomeriggio vale la pena fare un salto.....

Settimana prima di Pasqua...
Dopo un po' di incazzamento :diablo: verso la Swiss sono ritornato al Monnalisa ed ho testato la Polacca, bionda, super tettona Stella... Abbastanza tranquilla bj cabrio (la sua specialità) e rai1 in varie posizioni... NO rai2 e NO fk... stupendo in finale sulle pere.. Lunga chiaccherata dopo la scannata cmq credo sia una tipa un pò particolare e dai discorsi che mi ha fatto si vede che proprio le pesa fare ciò... Io la consi glio per provarla ma non è una da farci l'abbonamento.

Pasqua sera dalle 23 in poi...

Con un socio di Maxxxxxxxxxxx abbiam girato un pò il ceneri...

Hollywood stacolmo di gente e pochissime ragazze.

Bosco meno affollato ma roba buona poco o niente.

Monnalisa meno gente ma solo 3 girls.

Belvedere abbastanza tranquillo... Io ho scannato la biondina Kosovara Cristina... ragazza carina ma meglio al bar che in camera... mantiene ciò che promette ma tende a fare in fretta... Bj...rai1 un varie posizioni, rai2 e finale a pecorina.. Mi è piaciuta perchè ha concesso il rai2 cmq troppo rapida per i miei gusti.

Il mio socio ha timbrato la marocchinazza Alice.... nella sua lista mancava il Marocco e non ha potuto resistere.bj cabrio e rai2..... Uscendo mi dice io non l'ho neanche scopata, l'ho solo inculata.............GRANDISSIMO!!!!

cristianxx ha scritto:
Settimana prima di Pasqua...
Dopo un po' di incazzamento :diablo: verso la Swiss sono ritornato al Monnalisa ed ho testato la Polacca, bionda, super tettona Stella... Abbastanza tranquilla bj cabrio (la sua specialità) e rai1 in varie posizioni... NO rai2 e NO fk... stupendo in finale sulle pere.. Lunga chiaccherata dopo la scannata cmq credo sia una tipa un pò particolare e dai discorsi che mi ha fatto si vede che proprio le pesa fare ciò... Io la consi glio per provarla ma non è una da farci l'abbonamento.

Stella... Che dire? Esteticamente mi piace un sacco, peccato che l'ultima volta l'avrei voluta prendere a gomitate in faccia Troppo lunatica e so di incresciosi episodi con altri che la evitero' a vita

Passato al Monna in settimana, meno di 10 ragazze, di cui una nera, due ciccione e nessuna che mi convinceva, l'unica carina una rom Anna, che però non fa niente, visto la polacca e la brasiliana che promettono (al bar) grandi numeri, ma non mi piacevano...

:bye:

La Polacca ti confermo per mia personale esperienza ben recensita su EF essere si una bella cavallona ma anche una molto lunatica e furba.
La Brasiliana e' al limite del sopportabile,a dire poco fastidiosa,se la eliminassero dai bordelli ci farebbero un favore.Comunque e' anche lei molto variabile per la prestazione,missile o di livello a seconda di come le gira.Di certo come bellezza inferiore e non di poco alla Polacca

FOREVER EST
:good:

VARESE77 ha scritto:
La Polacca ti confermo per mia personale esperienza ben recensita su EF essere si una bella cavallona ma anche una molto lunatica e furba.
La Brasiliana e' al limite del sopportabile,a dire poco fastidiosa,se la eliminassero dai bordelli ci farebbero un favore.Comunque e' anche lei molto variabile per la prestazione,missile o di livello a seconda di come le gira.Di certo come bellezza inferiore e non di poco alla Polacca
FOREVER EST
Entrambe andrebbero eliminate dalla Svizzera anche se, la prima volta a Castione, la Stella mi regalo' una discreta prestazione mentre la "Michelle_Luana", nell'unico test che c'ho fatto, non mi missilo affatto.
"Pute buone" ce ne son sempre meno, in particolare, poco lunatiche e che mantengano le prestazion inalterate nel tempo (per lo meno che non le peggiorino).

Rece: Michelle/Luana/Carolina
Postribolo/Luogo: Monnalisa
Nome: Michelle/Luana/Carolina
Nazionalità: brazil
Corpo: alta magra pere rifatte una 3 abbondate quasi 4
Capelli: biondi lunghi con le treccine
Occhi: marroni
Fighetta: rasata
Prima impressione: ci avevo parlato altre volte e mi stava sul culo ma una sera si è proposta in modo diverso proponendomi tutte le schifezze del suo repertorio e dicendomi: se non sono brava non mi paghi!.... ok andiamo
Pulizia: doccia dopo
FK: sì ma non profondo
BJ: si cabrio buono
69: si ma la sua figa non mi ha gustato del tutto
Anal: si
Tempo trascorso in camera: 45' con tutta calma
Rates: 60 euro (avevo solo quelli, gliel'ho detto prima di salire e ha accettato)
Comportamento: probabilmente l'ho beccata nella serata giusta o che aveva lavorato poco, probabilmente gli sono simpatico, però con me è stata brava; sia chiaro che la tipa è molto navigata e fa molto l'attrice, però non posso nemmeno dire che sia stata stronza
Se ci tornerei: non lo so, se non ci fosse in giro altro, magari un giro lo rifarei
Data rimpatrio: non so
Voto finale: 6 e mezzo

Visitato sabato 4 locali
Lumino's Oceano Iceberg e Hollywood
la sensazione della catena di montaggio
l'ho notata in tutti i locali
forse meno al Lumino's perche' deserto
le girls lavorano tutti i giorni servirebbe secondo me almeno
il giorno di riposo
Lumino's locale piccolo ma molto carino
le potenzialita' ci sono ma al momento parco girls non eccezionale
direi una decina di ragazze in gran parte rom
Unico locale ad ingresso gratuito
Bar Oceano il migliore per qualita' girl
una trentina prevalenza rom e brasil
conosciiuta ragazza russa ( l'unica ahime )
salito in camera con buona soddisfazione ( bj cabrio+69+un paio di posizioni )
rate 100+20 mancia
Icerberg locale ampio tipo disco apre alle 23 fino alle 5 ( gli altri chiudono alle 1 )
una trentina di girls livello buono con qualche eccellenza
un po' di tutte le nazionalita' e gusti
avevo appena svuotato quindi non ho approfondito
infine giro finale all'Hollywood
una trentina di girls per tutti i gusti ma livello inferiore
rispetto all'Iceberg e all'Oceano
pero' gran andirivieni in camera
il rate qui si abbassa a 80 eurini
ingresso 12 euro
negli altri locali ingresso 15 euro
possibilita' di bancomat all'Iceberg e al Lumino's
all'Oceano servono i dindi in camera

Oceano e Iceberg meritano :good:

Ieri sera tappa al Bosco.... parco girl, a mio avviso, migliorato rispetto al solito.

Zio Luis timbra una bionda un pò culona lettone,vestita molto casual con jeans.. bj cabrio, partecipativa, tempo sui 40 min. SODDISFATTO

Io timbro la brasiliana Anita.. piccolina, bel corpicino, parla poco italiano ma ci intendiamo abbastanza ... a differenza di molte che si spogliano subito per fare più veloce possibile, lei è molto tranquilla... si siede sul letto mi sbottona i pantaloni ed inizia un buon Bj cabrio.. ci si spoglia man mano.. fk... Bj cabrio ancora... 69... rai1 in diverse posizioni ... digitalizzo il pollice in rai2 e salta per aria... troppo grosso.. cmq credo che con calma sia sintonizzabile... alla fine scappuccio e cimmo un po su bocca tette dato che lei è seduta sul letto ed io in piedi di fronte a lei. CONSIGLIATA Dimenticavo tette rifatte, molto belle da vedere, ma durissime.

pereubu66 ha scritto:
rate 100+20 mancia

Scusa ma a che titolo?
Sara' stata brava,ti avra' trattato bene,ok......ma se lo fa con te stai tranquillo che lo fa col 99,99% dei clienti.......poi non lamentiamoci se le ragazze se la tirano e alzano i rate.
Questo e' quello che in genere chiamiamo maranzata.

FOREVER EST

Fine settimana con destinazione Monte Ceneri via strada Cantonale. Prima tappa al baretto di fianco al Ristorante della Stazione a Lamone. Desolazione. Presenti quattro ragazze (Due dominicane e due dell'est forse rumene) Notato una dominicana con due gambe ENORMI, almeno 80 cm. di circonferenza per gamba. Due parole con una morettina abbastanza carina ma non è scattata la scintilla. Birrino e via destinazione Belvedere, sotto il ponte dell'autostrada. Presenti una decina di ragazze. Nessuna brasiliana, due dominicane, quattro-cinque rom e due marocchine. Ho notato che la moda del locale impone alle ragazze di viaggiare con le chiappe fuori. Particolarmentre infoiato sono salito con Lucy, dominicana tutta ricci e presente sulla piazza del sottoceneri da parecchi anni. Niente di che ma prestazione buona con ottima sua partecipazione per le sigle classiche. 30 minuti circa per 100 fagioli svizzeri .

VARESE77 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
rate 100+20 mancia

Scusa ma a che titolo?
Sara' stata brava,ti avra' trattato bene,ok......ma se lo fa con te stai tranquillo che lo fa col 99,99% dei clienti.......poi non lamentiamoci se le ragazze se la tirano e alzano i rate.
Questo e' quello che in genere chiamiamo maranzata.

FOREVER EST

pompa cabrio poi era il suo compleanno

:biggrin:

03-05-2011: caffe' al Bosco

Poco tempo a disposizione nella trasferta lavorativa, accompagnato da collega "moral-palloso", mi faccio caffe' al Bosco
Solite facce.
Natalia (+)(+) ancora presente. Segnalo la brazil Isabella, non bellissima ma dalla buona prestazione.
Ho notato "teen-velina-sedanina" veramente notevole impegnata in zona fumatori: penso rumena.
Che fisico!!! Per le ragioni di cui sopra non ho approfondito.
Ve la segnalo, se poi qualcuno sa.... condivida :good:

PhantomII ha scritto:
... due marocchine. Ho notato che la moda del locale impone alle ragazze di viaggiare con le chiappe fuori. Particolarmentre infoiato sono salito con Lucy, dominicana tutta ricci e presente sulla piazza del sottoceneri da parecchi anni. Niente di che ma prestazione buona con ottima sua partecipazione per le sigle classiche. 30 minuti circa per 100 fagioli svizzeri .
Nella mia ultima visita al Belvedere, mentro ero al bancone, 2 clienti confidenti con la barista chiedevano con-sigli sulle pute. Sicuramente per sentito dire (ma "mai dire mai" in questi posti) la "sciura" proponeva (comportamento discutibile ma che non giudico quello della proprietaria) la domenicana in questione (..quella con gli apparecchi ai denti che dovrebbe fare tutto ma...che coraggio!), le due marocchine (IMHO almeno una esteticamente sufficente) ed una brasiliana (in questo periodo presente, capelli ricci ramati, di viso racchia ma buona di fisico).
Prendete "con le pinze" le sue parole.

ragazzi qualcuno sa se all'hollywood e' tornata Angel ceca (o rumena) molto molto carina mora tette al silicone e tatuaggi sparsi??????

Lillo75 ha scritto:
ragazzi qualcuno sa se all'hollywood e' tornata Angel ceca (o rumena) molto molto carina mora tette al silicone e tatuaggi sparsi??????

E' partita??...non me ne hanno parlato un granchè bene :sad: ...prima era inTaverna ora era all'Holly ma a quanto pare, come si dice, tutto fumo e niente arrosto!!
bye

io mi sono trovato molto bene.....certo non fa grossi numeri ma per me fisicamente e' bellissima......qualcuno sa se e' presente all'holly?e la sua amica merita?

Indietro
Alto