Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cristianxx ha scritto:Settimana prima di Pasqua...
Dopo un po' di incazzamentoverso la Swiss sono ritornato al Monnalisa ed ho testato la Polacca, bionda, super tettona Stella... Abbastanza tranquilla bj cabrio (la sua specialità) e rai1 in varie posizioni... NO rai2 e NO fk... stupendo in finale sulle pere.. Lunga chiaccherata dopo la scannata cmq credo sia una tipa un pò particolare e dai discorsi che mi ha fatto si vede che proprio le pesa fare ciò... Io la consi glio per provarla ma non è una da farci l'abbonamento.
Entrambe andrebbero eliminate dalla Svizzera anche se, la prima volta a Castione, la Stella mi regalo' una discreta prestazione mentre la "Michelle_Luana", nell'unico test che c'ho fatto, non mi missilo affatto.VARESE77 ha scritto:La Polacca ti confermo per mia personale esperienza ben recensita su EF essere si una bella cavallona ma anche una molto lunatica e furba.
La Brasiliana e' al limite del sopportabile,a dire poco fastidiosa,se la eliminassero dai bordelli ci farebbero un favore.Comunque e' anche lei molto variabile per la prestazione,missile o di livello a seconda di come le gira.Di certo come bellezza inferiore e non di poco alla Polacca
FOREVER EST
![]()
pereubu66 ha scritto:rate 100+20 mancia
VARESE77 ha scritto:pereubu66 ha scritto:rate 100+20 mancia
Scusa ma a che titolo?
Sara' stata brava,ti avra' trattato bene,ok......ma se lo fa con te stai tranquillo che lo fa col 99,99% dei clienti.......poi non lamentiamoci se le ragazze se la tirano e alzano i rate.
Questo e' quello che in genere chiamiamo maranzata.
FOREVER EST
![]()
Nella mia ultima visita al Belvedere, mentro ero al bancone, 2 clienti confidenti con la barista chiedevano con-sigli sulle pute. Sicuramente per sentito dire (ma "mai dire mai" in questi posti) la "sciura" proponeva (comportamento discutibile ma che non giudico quello della proprietaria) la domenicana in questione (..quella con gli apparecchi ai denti che dovrebbe fare tutto ma...che coraggio!), le due marocchine (IMHO almeno una esteticamente sufficente) ed una brasiliana (in questo periodo presente, capelli ricci ramati, di viso racchia ma buona di fisico).PhantomII ha scritto:... due marocchine. Ho notato che la moda del locale impone alle ragazze di viaggiare con le chiappe fuori. Particolarmentre infoiato sono salito con Lucy, dominicana tutta ricci e presente sulla piazza del sottoceneri da parecchi anni. Niente di che ma prestazione buona con ottima sua partecipazione per le sigle classiche. 30 minuti circa per 100 fagioli svizzeri .
Lillo75 ha scritto:ragazzi qualcuno sa se all'hollywood e' tornata Angel ceca (o rumena) molto molto carina mora tette al silicone e tatuaggi sparsi??????
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.