POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

animaltrainer ha scritto:
Semplice suggerimento, in rispetto di tutti "i crociati del forum", NON FATE I MARANZA A DARE 100 EURO per trombare ed istruitevi a dovere, leggendo tutto questo topic, prima di salire :rtfm:

Straquoto al 100%!! :good: Cerchiamo di calmierare i prezzi!!! Abbasso i maranza che rovinano il mercato a tutti! :diablo:

sammy ha scritto:
Azz...devo fare l'investigatore ed intervistarle tutte fino a quando trovo i nomi? Secondo me cedo prima... :diablo:
Peccato poche ex CCCP...sono tra le migliori... :spiteful:

Per Sammy... SI! diventa un investigatore privato ed intervista più pulzelle possibile; non cedere alla prima che ti si appiccica perchè la maggior parte delle volte è un missile. Il motivo è semplice: se non lo fosse lavorerebbe bene senza la necessità di fiondarsi immediatamente su chiunque entri nel locale. Oltre tutto è un modo per godersi con calma la consumazione (obbligatoria) ed attendere in piacevole compagnia l'arrivo di altre eventuali pute al momento impegnate...

Il bello dei locali svizzeri è anche questo: scegliere quello che più ti piace, per immagine ma anche per impressione a pelle. In Italia, con le loft devi perdere tempo a cercare in base a inserzioni e foto (spesso false) la donzella di tuo gradimento, poi devi chiamare, andare, parcheggiare :diablo: e accontentarti di quello che trovi (bello o brutto che sia) o andare verso altri lidi ricominciando daccapo la trafila appena descritta... Non è proprio il massimo...

Quindi... prenditi tutto il tempo necessario e... goditelo!!! :good: Poi, ovviamente, facci sapere e recensisci!

Ciao! :bye:

Aggiornamento situazione Monnalisa: DELUSIONE TOTALE

intervistato parecchie ragazze na tutte standard...

La venezuelana carina ma voglia di farne 0

La bulgara bionda Vera simpatica al dialogo ma no fk e no bj cabrio

La rumena Daniela super tettona bionda no fk e no bj cabrio

La rumena Nicole, mi sembrava ubriaca, si bj cabrio contratto prezzo ma vuole 80 le propongo 70 e non accetta!!

La solita brasiliana Michelle che la me sta sui ballllll

La tettona polacca già testata

2 cesse arroccate in un angolino del bancone

qualche rumena da zero sigle e basta!!! :unknw:

Zio Luis è salito con Maddalena, allegra rumena e anche carina, prestazione standard con l'aggiunta di bj cabrio però dopo un po incitava per venire, un po frettolosa.. Carina ma niente di più

Risultato: DELUSIONE TOTALE

BELVEDERE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DA EVITARE COME LA PESTE!!! LA PIU' CARINA ERA LA NAPOLI!!!! e forse una biondina manipolatrice di MARANZA.

ragazzi mi sapete dire per cortesia se all'holly sono presenti due rom una bionda capelli lisci poco seno occhi chiari alta bellissime gambe che aveva sempre dei pantaloncini di jeans?oppure una riccia capelli neri bel seno?erano li ad agosto e mi hanno detto sarebbero ritornate a settembre....qualcuno sa qualcosa per favore?

sammy ha scritto:
piccolo off topic :spiteful:
ci stiamo preparando per assalire questo posticino che dalle vostre rece non deve essere male :yahoo:
piccole domande...
bisogna fare la vignette o si può andare strada normale?
quanto costa la vignette?
essendo la prima volta, quale locale scegliereste?
grazie a cih mi vuole rispondere :good:

Per "salire" a Bellinzona-Monte Ceneri si puo' fare la cantonale tranquillamente anche se la allunghi un po' in km ed in tempo.
Da Lugano segui il "cartello blu" che ti indica Bellinzona e arrivi tranquillo: è facile.
Per l'autostrada occorre la vignetta: 35-40 euro annuale (anzi, è valida fino a Febbraio 2012 - la fai in dogana o nei distributori benzina)
IMHO suggerisco il MonnaLisa.
Se hai particolari richieste, illustracele che potremmo indicarti la "puta" che fa per te ed eventuale locale dove trovarla. :good:

chiedo a te che sei informato.

gira qualcosa su 6°/7° misura da quelle parti?

sono stato all' oceano ma niente di particolare.

tks!

Situazione all'11 Settembre 2011

...riprende dalla T.d.P.

Dopo 20 minuti (ammetto che non abbiamo rispettato i limiti) siamo al Belvedere.
Il socio mi offre caffè (6 CHF), barista "milf" tettuta mai vista, solite facce.
L'amico cattura la Luana (che cavolo ci trovera'...???) e si apparta dandomi appuntamento al prossimo tour.
Al bancone mi avvicina la rumena Karina.
Piccolina, mora, viso angelico-teen, dichiara 27 anni. Vestita in completo jeans, camicia sbottonata, buon senato (in proporzione al fisico).
Non una grande chiacchierona, dopo 2 minuti mi chiede di andare in camera.
Nell'intervista mi chiede 80 euro, no Fk, no cabrio, no RAI2.
Come farsi una pippa...
Driblo la "napulè" e scendo la cantonale.

Lette le ultime sul Monna, preferisco andare al Bosco.
Baretto pieno e solite facce.
Avvisto il ritorno della ex CCCP, iper laccata, piccolina amica della Daiana & C.
Le 2 ungheresi segnalate in precedente rece, sono presenti ma respinte un po' da tutti nonostante risultino, a mio avviso, le piu' gnocche del locale.
La rumena anoressica, oggi in completino celeste "noi puffi siam cosi'", risulta piu' attiva ma riceve rifiuti a raffica.
Mentre mi godo gli ultimi giri del GP di Monza sorseggiando un caffè (5 CHF) appare la Emily.
Si piazza al bancone scansionando il locale alal ricerca di clienti.
Nonostante tutti i miei gesti non si smuove: sara ceca? io so che è ukraina... :blum3:
Onde farmela catturare, mi piazzo al suo fianco e l'intervisto.
Buon social time in cui dice (sara' vero?) che si ricorda di me dai tempi di Castione.
Mi ha detto che la Tatiana vive in Svizzera e non esercita piu', mentre la Claire non lavora piu' in Ticino.
Capisce che "me ne puo' fregar de meno" e passa al menu.
Dice di fare tutto a 100 CHF, ovvero 90 euro. Le dico che non esiste ed ho solo le 70 canoniche.
Visto che sono un suo "vecchio amico", sono il primo della giornata ed ha voglia...accetta.
Gia' durante il trasferimento, nei corridoi del Bosco, dimostra la sua solita propensione alla maialaggine: lingua in bocca a go go, sala giochi "innondata" e mani ovunque.

In camera, completamente nuda, solo in reggi-calze mostra i segni del tempo. Per gli amanti del genere milf rimane sempre una bella donna (penso che avra' sui 36-38 anni).
Trasferimento in bagno con lingua in bocca ed operiamo i lavaggi di rito. Verifica "il sapore" (sue parole) della mia beretta, con un sapiente BJ cabrio preliminare.
Trasferiti in camera ...iniziano le danze.
In pratica si fa tutto. Non so se recita (effettivamente parla troppo), ma viene facilmente e parecchie volte.
RAI2 concesso poco: piccolo assaggio perchè sostiene che sono over size per lei. :unknw:
Crediamoci....
Per il resto si fa veramente di tutto.
Chiedo il cim elìopera con gusto e maestria.
Forse non succhia come la Napulè ma sembra gradire di piu' della partenopea questa forma di sodomia. :good:
Tenta di mettermi la lingua in bocca ma mi ritraggo. :bad:
Ritorniamo in bagno....gradisce "un dito" in amicizia, 70 euro e via.
Si intrattiene per una settimana.
Mi ha detto che la sera, riceve solo i suoi clienti fissi.
Previo appuntamento è libera al pomeriggio.
Una garanzia.
Da non perdere.

Lamp lamp.

That's all folks

ci sono stato di recente :yahoo:
che bel posto!!!
allora, arriviamo e ci dirigiamo subito in zona ed entriamo al monnalisa...ci sono delle bellissime ragazze ma sembrano sopprammobili...l'unica che si da' da fare e' la brasiliana riccia ma viene rimandata da tutti :rtfm:
non sapendo quale scegliere tra tante, usciamo a prendere tempo per la decisione finale quando ci viene suggerito da altri di provare l'holliwood così si scende e....non facciamo tempo a consumare il caffe' che io gia' mi trovo in camera con una biondina russa o ucraina o moldava...molto carina e disponibile :good:
fatto tutto quello che volevo :good: ed esco soddisfattissimo come tra l'altro il mio compare :yahoo:
ah, 70 euri :rtfm:
da rifareeee :heat:

Ottimo! Sono contento che ti sia divertito! :good: Noto che hai anche seguitola mia indicazione di non andare subito con la prima che ti blocca! :good:

L'unica cosa che ti chiedo, credo a nome anche di tutti i colleghi, è di cercare di non fare solo un commento generico tipo "fa tutto quello che volevo", ma cercare di descrivere meglio cosa fa e cosa NON fa per consentire ad altri di farsi un'idea ed eventualmente ripetere la tua esperienza positiva! :ok:

Inoltre se riesci a ricordare il nome della ragazza e a fare una descrizione più precisa di come è fisicamente consenti agli altri utenti di riconoscerla ed andare a trovarla!

Se non hai queste informazioni per questa volta non fa nulla, ma mi raccomando! La prossima volta che vai da una donzella (in Swiss o in Italy) fai una bella rece completa! Così restituisci il favore delle buone indicazioni ricevute!!!

Ciao!! :bye:

rossofuoco1966 ha scritto:
Ottimo! Sono contento che ti sia divertito! :good: Noto che hai anche seguitola mia indicazione di non andare subito con la prima che ti blocca! :good:

L'unica cosa che ti chiedo, credo a nome anche di tutti i colleghi, è di cercare di non fare solo un commento generico tipo "fa tutto quello che volevo", ma cercare di descrivere meglio cosa fa e cosa NON fa per consentire ad altri di farsi un'idea ed eventualmente ripetere la tua esperienza positiva! :ok:

Inoltre se riesci a ricordare il nome della ragazza e a fare una descrizione più precisa di come è fisicamente consenti agli altri utenti di riconoscerla ed andare a trovarla!

Se non hai queste informazioni per questa volta non fa nulla, ma mi raccomando! La prossima volta che vai da una donzella (in Swiss o in Italy) fai una bella rece completa! Così restituisci il favore delle buone indicazioni ricevute!!!

Ciao!! :bye:

Hai ragione anche tu...ho scritto tutto di fretta...se capita un replay (spero) recensisco come si deve :spiteful:
ps il nome? e che se lo ricorda...non so neanche se glie l'ho chiesto visto la velcita' a salire :w00tmesalia:
ricordo un corpo bellissimo e la sua calma a far tutto...brava! sigle.bbj 69 rai1 e accenno rai2 cob :heat:

cristianxx ha scritto:
Aggiornamento situazione Monnalisa: DELUSIONE TOTALE

intervistato parecchie ragazze na tutte standard...

La venezuelana carina ma voglia di farne 0

La bulgara bionda Vera simpatica al dialogo ma no fk e no bj cabrio

La rumena Daniela super tettona bionda no fk e no bj cabrio

La rumena Nicole, mi sembrava ubriaca, si bj cabrio contratto prezzo ma vuole 80 le propongo 70 e non accetta!!

La solita brasiliana Michelle che la me sta sui ballllll

La tettona polacca già testata

2 cesse arroccate in un angolino del bancone

qualche rumena da zero sigle e basta!!! :unknw:

Zio Luis è salito con Maddalena, allegra rumena e anche carina, prestazione standard con l'aggiunta di bj cabrio però dopo un po incitava per venire, un po frettolosa.. Carina ma niente di più

Risultato: DELUSIONE TOTALE

BELVEDERE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DA EVITARE COME LA PESTE!!! LA PIU' CARINA ERA LA NAPOLI!!!! e forse una biondina manipolatrice di MARANZA.

Sono d'accordo con te. Aggiungo che sono passato all'Hollywood e anche li mi è sembrato down. Basti pensare che una di quelle che fa più bella figura è ancora la "vecchia gloria" Cristina Unghrese.

Kastorina!

wind ha scritto:
..... Aggiungo che sono passato all'Hollywood e anche li mi è sembrato down. Basti pensare che una di quelle che fa più bella figura è ancora la "vecchia gloria" Cristina Unghrese.

Se la "Kastorina" risulta l'unica decente...siamo sotto ai minimi sindacali!
Tra l'altro, l'ultima volta che me la sono portata in camera, mi aveva parecchio deluso, essendosi preoccupatamente avvicinata alle prestazioni rumene oltre ad essersi imbotulinata e ad avere un culo in fase di allargamento.

Re: Kastorina!

wind ha scritto:
..... Aggiungo che sono passato all'Hollywood e anche li mi è sembrato down. Basti pensare che una di quelle che fa più bella figura è ancora la "vecchia gloria" Cristina Unghrese.

Se la "Kastorina" risulta l'unica decente...siamo sotto ai minimi sindacali!
Tra l'altro, l'ultima volta che me la sono portata in camera, mi aveva parecchio deluso, essendosi preoccupatamente avvicinata alle prestazioni rumene oltre ad essersi imbotulinata e ad avere un culo in fase di allargamento.

Eh purtroppo il tempo passa e lascia il segno. Ai tempi d'oro del castione era una delle migliori, fisicamente e non solo. Magari ce ne fossero tra le nuove leve di zoccole come lei da giovane. Strano che "invecchiando" peggiori le prestazioni. Di solito devi compensare il decadimento fisico con le performance per stare a galla. Ma probabilmente il fatto che ci sia poca roba buona in giro, le permette anche questo.

Belvedere: Rita is beck

Velocissima incursione nel pomeriggio odierno. A "colpo sicuro" (segnalazione di amici di postribolo - n.d.r.) vado a "salutare" l'amica milf Rita.
In gran forma, solita ottima prestazione, rate "vecchio" (70 euro). :good: :good: :good:
Si intrattiene per un paio di mesi.
Per i "novelli" lascio precedenti rece per info sulla matura lettone.
Sono andato diretto in camera con lei e non ho "scansionato" il locale: non posso aggiungere altro riguardo la situzione pute.

Da poco mi sono spinto in Ticino per provare l'esperienza dei baretti e dei locali colà locati...
Il primo giro l'ho fatto a inizio agosto al Motel Castione dove, da bravo principiante, vengo accalappiato dalla prima che passa e mi faccio convincere ad andare in camera. Eva mi pare si chiamasse la tipa, proveniente dalla terra di Dracula mi "sfila" 80 denari europei per una prestazione che, complice anche la mia velocità, si compone di BJ e trombo "reverse-cowgirl" (lavaggi pre e post), non mi dà alcuna soddisfazione e si conclude in pochi minuti (mannaggiammé!). La tipa oltretutto era la più vestita del locale, indossava un paio di jeans, e fisicamente non era granché... Nel proseguimento di serata ho fatto una puntatina in altri locali (monnalisa e hollywood) ma, avendo già speso il budget previsto non ho fatto altro che visionare la fauna e fare qualche intervista.
Il secondo giro, verso fine agosto, mi ha portato al belvedere con voglia di sintonizzare RAI2. Chiedo alla prima che mi si avvicina, una brasiliana appena arrivata (chissà perché le braz dicono sempre che sono appena arrivate anche quando sono lì da anni... e sperano che le si creda!) dotata di un bel fisico e un bel lato b ma mi dice di non praticare. Vista la mia ferma richiesta mi indirizza (o meglio indirizza lei verso di me) verso una collega che scoprirò essere marocchina, con la quale salgo in camera. Dopo i lavaggi di rito (mi cinge da dietro e mi lava il GF con cura) ci spostiamo sul talamo (vuol essere pagata in anticipo... non mi conosce... 80 denari comunitari) e comincia con un buon BJ comprensivo di leccate ai gioelli di famiglia. Purtroppo al suo affondo in deep throat capitolo maledicendo me stesso per la scarsa resistenza e il conseguente sperpero di moneta! Concludo la serata con una visita agli altri postriboli sulla salita del monte ceneri: Osteria Ronco (squallore allo stato puro anche se tariffe da saldi di fine stagione), Bosco e nuovamente Hollywood ma anche nuovamente senza budget.
L'inizio di settembre invece mi reco a Bellinzona al Tendone dove mi soffermo solo alcuni minuti: troppo caos e poche girl degne di nota (anche qui prezzi di saldo con cambio 1:1 50 denari di cioccolato= 50 denari europei). Uscito mi dirigo verso il bar gottardo dove la tristezza regna sovrana, non entro nemmeno. La terza tappa della serata mi vede transitare per l'hotel delle alpi dove bevo un caffé e constato la presenza di una sola girl oltre al barista (ore serali) girando immediatamente i tacchi verso valle. Per concludere degnamente la serata mi restano Monnalisa e Hollywood: propendo per il primo. Una volta dentro vengo avvicinato da Adriana, rumena capelli lisci neri, magra, 2a di boobs, con passato lavorativo in Veneto che dichiara 21 anni (e si potrebbe credere alle sue parole) con la quale avevo già scambiato quattro chiacchere in occasione della mia prima visita. Si ricordava di me e, mentre sorseggiavo una coca al bancone (pagata la modica cifra di 8 pezzi svizzeri) tenta in tutti i modi di portarmi in camera. Mi guardo in giro per osservare le tipe presenti nel locale e, appurato che la ragazza avrebbe fatto FK (mi ha guardato i denti prima di accettare) e il resto coperto (no RAI2), decido che per quella sera può andare.
Ci spostiamo in camera, la butto sul letto e comincio con un FK non molto profondo che dimostra di gradire, ci spogliamo, mi copre il GF e si dedica ad un ottimo BJ nel quale ci tiene a dimostrare quanto è brava (e in effetti lo è). Passiamo al trombo e richiedo che sia lei a salire su di me. Vuole comandare le danze e la lascio fare (tento di ribellarmi per passare ad una mission ma mi blocca le braccia sul cuscino) constatando che sa come muoversi. Passiamo successivamente alla mission (sempre condita di FK) per proseguire con una pecorina da me molto gradita. Apprezzando io la posizione con lei sopra ci disponiamo così fino alla mia venuta. Riposo del guerriero con social time quindi doccia, versamento dell'obolo (90 denari europei poiché non ha accettato la proposta di 70 e avevo solo pezzi da 20...). Devo proprio dire che è stata una delle mie migliori esperienze pay, la ragazza ci sa fare, non mette fretta e si impegna. Dice che ha ex clienti veneti che si fanno il viaggio fino in Svizzera per andarla a trovare e, orgogliosamente, se ne vanta. Rimane al Monna fino al 14 ottobre poi torna a casa per un paio di settimane.

sex_addicted ha scritto:
... versamento dell'obolo (90 denari europei poiché non ha accettato la proposta di 70 e avevo solo pezzi da 20...)....

Penso (e mi auguro) che tu abbia trattato al bar e, se cosi' fosse, ti saresti dovuto girare e andare da un altra dopo una richiesta di 90 euro (da una rumena al Monna)!
Non dobbiamo niente a nessuna oltre al fatto che si va in camera con i soldi "giusti" per non farsi fregare.

p.s
..e chissenefrega se salgono dei "mona" del veneto per farsela, a quei prezzi, nell'area 51, sei e devi essere OUT !!!

sex_addicted ha scritto:
Dice che ha ex clienti veneti che si fanno il viaggio fino in Svizzera per andarla a trovare e, orgogliosamente, se ne vanta.

Certo che bisogna essere alla canna del gas per venire appositamente fino in Svizzera dal Veneto per scoparsi una che è praticamente standard di prestazione. Non ho presente chi sia la ragazza, ma anche fosse una bella figa, mi sembra di capire che trattasi di figa "inutile". Ognuno ragiona con la sua testa e fa quello che vuole, io non farei tutta quella strada manco se fosse gratis. Lei fa bene a vantarsi.. sono loro che dovrebbero vergognarsi. A mio avviso ovviamente.

sex_addicted ha scritto:
Adriana, rumena capelli lisci neri, magra, 2a di boobs, con passato lavorativo in Veneto che dichiara 21 anni (e si potrebbe credere alle sue parole) con la quale avevo già scambiato quattro chiacchere in occasione della mia prima visita. Si ricordava di me e, mentre sorseggiavo una coca al bancone (pagata la modica cifra di 8 pezzi svizzeri) tenta in tutti i modi di portarmi in camera. Mi guardo in giro per osservare le tipe presenti nel locale e, appurato che la ragazza avrebbe fatto FK (mi ha guardato i denti prima di accettare) e il resto coperto (no RAI2), decido che per quella sera può andare.
Ci spostiamo in camera, la butto sul letto e comincio con un FK non molto profondo che dimostra di gradire, ci spogliamo, mi copre il GF e si dedica ad un ottimo BJ nel quale ci tiene a dimostrare quanto è brava (e in effetti lo è). Passiamo al trombo e richiedo che sia lei a salire su di me. Vuole comandare le danze e la lascio fare (tento di ribellarmi per passare ad una mission ma mi blocca le braccia sul cuscino) constatando che sa come muoversi. Passiamo successivamente alla mission (sempre condita di FK) per proseguire con una pecorina da me molto gradita. Apprezzando io la posizione con lei sopra ci disponiamo così fino alla mia venuta. Riposo del guerriero con social time quindi doccia, versamento dell'obolo (90 denari europei poiché non ha accettato la proposta di 70 e avevo solo pezzi da 20...). Devo proprio dire che è stata una delle mie migliori esperienze pay, la ragazza ci sa fare, non mette fretta e si impegna. Dice che ha ex clienti veneti che si fanno il viaggio fino in Svizzera per andarla a trovare e, orgogliosamente, se ne vanta. Rimane al Monna fino al 14 ottobre poi torna a casa per un paio di settimane.

Ci avevo parlato pure io a suo tempo e avevo desistito in quanto percepivo fosse scafatissima e di mestiere.
Comunque complimenti,90 € per una mezza sola non e' niente male!
Nel sopraceneri si paga 70 e stop,sbagliamo ad abituarle a certe cifre.

FOREVER EST
:good:

wind ha scritto:
sex_addicted ha scritto:
Certo che bisogna essere alla canna del gas per venire appositamente fino in Svizzera dal Veneto per scoparsi una che è praticamente standard di prestazione. Non ho presente chi sia la ragazza, ma anche fosse una bella figa, mi sembra di capire che trattasi di figa "inutile". Ognuno ragiona con la sua testa e fa quello che vuole, io non farei tutta quella strada manco se fosse gratis. Lei fa bene a vantarsi.. sono loro che dovrebbero vergognarsi. A mio avviso ovviamente.

Io l'ho vista e ti confermo che non e' per niente una stra-figa e comunque traspare tutta la sua scafataggine.
Comunque le ragazze di caxxate ne sparano a quintalate,ci credo poco che qualcuno se la venga a trombare dal Veneto, infiorellati a parte,e visti i modi di fare da night non escludo che ne abbia dietro qualcuno.

FOREVER EST

sono sato nel sopra tre o quattro volte nelle ltime settimane e ho notato come, con insistenza, quasi tutte tendano a sparare alto..100 neuri quando è semrpe stato 70..personalmenterifiuto facendolo notare, ma dato che insistono, mollo il colpo perchè non ho propio voglia di discutere. è un fatto che si ripete al monna e all holly ..temo che spesso qualcuno ci caschi

rabbit_a ha scritto:
sono sato nel sopra tre o quattro volte nelle ltime settimane e ho notato come, con insistenza, quasi tutte tendano a sparare alto..100 neuri quando è semrpe stato 70..personalmenterifiuto facendolo notare, ma dato che insistono, mollo il colpo perchè non ho propio voglia di discutere. è un fatto che si ripete al monna e all holly ..temo che spesso qualcuno ci caschi

Se chiedono 100€ e' perche' evidentemente qualcuno li dara' anche.
Poi se sono intelligenti il 70 o quantomeno l'80 lo prendono sempre,dipende dalla voglia di lavorare che hanno.
Io da quello che ho notato e' che la scusa del cambio e' stata presa da tutte per provare ad aumentare i prezzi,ed ora che 100 CHF sono circa 80€ loro ci provano comunque a chiederne 90 se non 100 tanto il fesso Italiano che caga lo trovano sempre.
Cosi' come quelle che sparano alto sono pure le + inutili,chi lavora bene come giro di clientela e performance offerta ancora i 70 li piglia senza problemi.

FOREVER EST

Ieri sera ho visitato le Arcate.
Una novita' vera,Alina,Tanto per cambiare Rumena vicinanze Galati.
Alta,mora,formosa...nel complesso carina.
Lavorava a Milano V.le Monza in appartamento ed aveva pure l'annuncio su RosaRossa.
Non mi piacciono solo i suoi modi tipici da Rom inutile,2 parole e la terza e' andiamo in camera.
A me ispira poco,non sono entrato nei dettagli ma i segnali che ha dato non mi sono piaciuti,tipo viene da me tutta affettuosa e quando la scarico si gira incazzata in tipico Oceano style.
Rientrata la Granny Eva Polacca con amica.
Partite le veline inutili Giovanna e Sonia per la Tdeipini.

FOREVER EST

Indietro
Alto