Situazione all'11 Settembre 2011
...riprende dalla T.d.P.
Dopo 20 minuti (ammetto che non abbiamo rispettato i limiti) siamo al Belvedere.
Il socio mi offre caffè (6 CHF), barista "milf" tettuta mai vista, solite facce.
L'amico cattura la
Luana (che cavolo ci trovera'...???) e si apparta dandomi appuntamento al prossimo tour.
Al bancone mi avvicina la rumena
Karina.
Piccolina, mora, viso angelico-teen, dichiara 27 anni. Vestita in completo jeans, camicia sbottonata, buon senato (in proporzione al fisico).
Non una grande chiacchierona, dopo 2 minuti mi chiede di andare in camera.
Nell'intervista mi chiede 80 euro, no Fk, no cabrio, no RAI2.
Come farsi una pippa...
Driblo la "napulè" e scendo la cantonale.
Lette le ultime sul Monna, preferisco andare al Bosco.
Baretto pieno e solite facce.
Avvisto il ritorno della ex CCCP, iper laccata, piccolina amica della Daiana & C.
Le 2 ungheresi segnalate in precedente rece, sono presenti ma respinte un po' da tutti nonostante risultino, a mio avviso, le piu' gnocche del locale.
La rumena anoressica, oggi in completino celeste "noi puffi siam cosi'", risulta piu' attiva ma riceve rifiuti a raffica.
Mentre mi godo gli ultimi giri del GP di Monza sorseggiando un caffè (5 CHF) appare la
Emily.
Si piazza al bancone scansionando il locale alal ricerca di clienti.
Nonostante tutti i miei gesti non si smuove: sara ceca? io so che è ukraina...
Onde farmela catturare, mi piazzo al suo fianco e l'intervisto.
Buon social time in cui dice (sara' vero?) che si ricorda di me dai tempi di Castione.
Mi ha detto che la Tatiana vive in Svizzera e non esercita piu', mentre la Claire non lavora piu' in Ticino.
Capisce che "me ne puo' fregar de meno" e passa al menu.
Dice di fare tutto a 100 CHF, ovvero 90 euro. Le dico che non esiste ed ho solo le 70 canoniche.
Visto che sono un suo "vecchio amico", sono il primo della giornata ed ha voglia...accetta.
Gia' durante il trasferimento, nei corridoi del Bosco, dimostra la sua solita propensione alla maialaggine: lingua in bocca a go go, sala giochi "innondata" e mani ovunque.
In camera, completamente nuda, solo in reggi-calze mostra i segni del tempo. Per gli amanti del genere milf rimane sempre una bella donna (penso che avra' sui 36-38 anni).
Trasferimento in bagno con lingua in bocca ed operiamo i lavaggi di rito. Verifica "il sapore" (sue parole) della mia beretta, con un sapiente BJ cabrio preliminare.
Trasferiti in camera ...iniziano le danze.
In pratica si fa tutto. Non so se recita (effettivamente parla troppo), ma viene facilmente e parecchie volte.
RAI2 concesso poco: piccolo assaggio perchè sostiene che sono over size per lei.
Crediamoci....
Per il resto si fa veramente di tutto.
Chiedo il cim elìopera con gusto e maestria.
Forse non succhia come la Napulè ma sembra gradire di piu' della partenopea questa forma di sodomia.
Tenta di mettermi la lingua in bocca ma mi ritraggo. :bad:
Ritorniamo in bagno....gradisce "un dito" in amicizia, 70 euro e via.
Si intrattiene per una settimana.
Mi ha detto che la sera, riceve solo i suoi clienti fissi.
Previo appuntamento è libera al pomeriggio.
Una garanzia.
Da non perdere.
Lamp lamp.
That's all folks