Caffè al Bosco: 3CHF il 19 Ottobre 2011
Appuntamento con amico punter al Bosco nel tardo pomeriggio di oggi.
Poco prima delle 17.30 sono al bar "del curvone".
Auto del collega nel parcheggio, lui non presente al bar, deduco o che sia in camera con qualcuna o che sia "in catina a depressurizzare".
Conto 9 girl: per la prima volta 2 sole brazil tra russe, ungheresi e "rumente".
Soliti baristi, 5-6 clienti ben distribuiti tra locale interno e veranda fumatori.
L'aria che si respira è, passatemi il termine, "da scazzo puro": luci alte, musica bassa, pute mezze addormentate e sulle loro, clienti sintonizzati su altre costellazioni...
Al mio fianco, una
giovane rumenta che si spaccia per moldava, rispecchia perfettamente l'atmosfera sopra descritta.
Non è male, 4 convenevoli ma, al secondo "incrocio" di sguardi, capisco che non c'è feeling.
La "Valkiria"
Viktoria viene a trovarmi ma per un semplice saluto: iper-mestruata oggi non lavora.
Il "triangolo odierno" viene chiuso dall'ungherese
Denise: segnalata in precedente intervento come la mora vestita di bianco con la rosa tra i capelli, è quella che fa coppia fissa con la connazionale
Silvia. Se quest'ultima, imho, è da considerare la piu' bella del locale, la Denise la collocherei in seconda posizione (per i miei gusti, perde un po' in pettorali -n.d.r.).
E' piu' di un mese e mezzo che le vedo "gatte morte" al bar e che nessuno se le porta in camera: una ragione ci sara' o no?
Infatti, se Silvia non fa nulla (no fk, no cabrio), Denise è la sua fotocopia.
Fortunatamente non è paranoica: constatato che non avremmo combinato si congeda educatamente.
Dopo qualche minuto l'amico arriva insieme all'ukraina
Natashia, ovvero l'ex CCCP con gli "occhi in fuori" anche lei menzionata nel thread.
Chiedo "report" sulla figlia illegittima di Marty Feldman.
In sintesi: classe 1986, 172 cm, pelle bianca e liscia, piatta come una "dima di riscontro", ottima "sala giochi shave", bel "monte di Venere", tranquilla,doccia prima e dopo
Servizi: niente fretta (un 40 minuti in camera c'è stato), bj cabrio, kiss leggero che diventa buon FK se pompata a dovere, 69, daty, finger in RAI1, RAI2 off limit, rate 100 CHF (=80 euro

).
Potrebbe essere inserita nella lista delle calcabili.
Tra una storia e l'altra, il "frontaliere", racconta di aver fatto visita al Belvedere prima di scendere il monte Ceneri.
Sostanzialmente segnala le stesse facce "sotto all'autostrada".
La marocchina gli si è appicicata come il silicone che ha dovuto mandarla a quel paese per scollarsela.
New entry:
embony (domenicana?), capelli stile Ruud Gullit, caviglie "a spillo" e ottimo senato (l'amico è "tettofilo nato" e dalla descrizione che mi ha dato, questa "color" deve avere dei bei cocomeri).
Non è stata intervistata perchè occupata con cliente.
Per chi ama il genere, "butti un occhio".
Nessuna smuove i miei ormoni, congedo l'amico e nell'uggiosissima cantonale rientro a casa.
Sperando di avervi fatto cosa gradita con gli aggiornamenti....
That's all folks!