POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Re: Hollywood Bar

solitario69 ha scritto:
Salve Punters,
in data 16/10/2011 mi reco all'Hollywood con 4 miei amici punters, erano circa le 15 e il locale era abbastanza affollato. Dopo varie radiografie vedo passare una ragazza mulatta con un paio di hot pants bianchi che mettono in evidenza un fondo schiena tremendo..... aaaahh!. Lei si accorge che mi sono già perso tra sue chiappe e si avvicina; dice di chiamarsi Elena ed è mora, pelle scura ma non troppo, occhi scuri, lineamenti indiani o giù di lì (poi mi dirà che è per metà Marocchina e per metà Etiope), 1,78 con i tacchi, seno quasi inesistente credo una prima, culo fantastico, molto simpatica. Mi snocciola il menù che non comprende Rai2 e accetto.
Mentre saliamo ce la ridiamo parlando del più e del meno, arrivati in camera ci spogliamo e passiamo dal bagno dove lei si fà una doccia veloce. Si torna in camera e lei inizia a leccarmi i capezzoli, poi si sdraia sul letto e mi tira a se, chiedendomi: -cosa ti piace fare? Le dico che la vorrei leccare ma da sotto, quindi mi sdraio e lei mi porge la sua bella patatina. La lecco per una buona decina di minuti dopo di che lei inizia a muovere il bacino e ad ansimare ma sul più bello si ritrae. A questo punto mi dice:- adesso tocca a me! Così mi ingoldona e parte con un Bj di ottima fattura forse anche un po troppo intenso, al chè dopo qualche minuto la devo fermare per non capitolare (forse si voleva vendicare). Per nulla al mondo mi sarei perso quel culo sodo e straordinariamente elastico! Decido di girarla, la monto da dietro io in ginocchio e lei sdraiata con una gamba stesa e una piegata, si lascia baciare, accenno un Fk leggero, tra la stupenda vista che avevo davanti e i suoi mugolii, dopo qualche affondo deciso finisco nel palloncino (sigh..). Alla fine ottimo social time, ha 24 anni, mi racconta un pò la sua vita e dice che rimarrà ancora per due settimane. A me è piaciuta tanto.
Tanto vi dovevo...



Dimentichi sempre pero' di segnalare i prezzi,elemento fondamentale di una rece.



FOREVER EST
:good:
 
Re: Hollywood Bar

solitario69 ha scritto:
Salve Punters,
in data 16/10/2011 mi reco all'Hollywood con 4 miei amici punters, erano circa le 15 e il locale era abbastanza affollato. Dopo varie radiografie vedo passare una ragazza mulatta con un paio di hot pants bianchi che mettono in evidenza un fondo schiena tremendo..... aaaahh!.
......
ha 24 anni, mi racconta un pò la sua vita e dice che rimarrà ancora per due settimane. A me è piaciuta tanto.
Tanto vi dovevo...

Direi che la sorte, durante questa trasferta dalla tua lontana Parma, ti abbia premiato !
Benvenuto e grazie per la recensione (e ricordati sempre i prezzi....)
:bye:
 
Caffè al Bosco: 3CHF il 19 Ottobre 2011

Appuntamento con amico punter al Bosco nel tardo pomeriggio di oggi.
Poco prima delle 17.30 sono al bar "del curvone".
Auto del collega nel parcheggio, lui non presente al bar, deduco o che sia in camera con qualcuna o che sia "in catina a depressurizzare".

Conto 9 girl: per la prima volta 2 sole brazil tra russe, ungheresi e "rumente".
Soliti baristi, 5-6 clienti ben distribuiti tra locale interno e veranda fumatori.
L'aria che si respira è, passatemi il termine, "da scazzo puro": luci alte, musica bassa, pute mezze addormentate e sulle loro, clienti sintonizzati su altre costellazioni...
Al mio fianco, una giovane rumenta che si spaccia per moldava, rispecchia perfettamente l'atmosfera sopra descritta.
Non è male, 4 convenevoli ma, al secondo "incrocio" di sguardi, capisco che non c'è feeling.
La "Valkiria" Viktoria viene a trovarmi ma per un semplice saluto: iper-mestruata oggi non lavora.
Il "triangolo odierno" viene chiuso dall'ungherese Denise: segnalata in precedente intervento come la mora vestita di bianco con la rosa tra i capelli, è quella che fa coppia fissa con la connazionale Silvia. Se quest'ultima, imho, è da considerare la piu' bella del locale, la Denise la collocherei in seconda posizione (per i miei gusti, perde un po' in pettorali -n.d.r.).
E' piu' di un mese e mezzo che le vedo "gatte morte" al bar e che nessuno se le porta in camera: una ragione ci sara' o no?
Infatti, se Silvia non fa nulla (no fk, no cabrio), Denise è la sua fotocopia.
Fortunatamente non è paranoica: constatato che non avremmo combinato si congeda educatamente.
Dopo qualche minuto l'amico arriva insieme all'ukraina Natashia, ovvero l'ex CCCP con gli "occhi in fuori" anche lei menzionata nel thread.
Chiedo "report" sulla figlia illegittima di Marty Feldman.
In sintesi: classe 1986, 172 cm, pelle bianca e liscia, piatta come una "dima di riscontro", ottima "sala giochi shave", bel "monte di Venere", tranquilla,doccia prima e dopo
Servizi: niente fretta (un 40 minuti in camera c'è stato), bj cabrio, kiss leggero che diventa buon FK se pompata a dovere, 69, daty, finger in RAI1, RAI2 off limit, rate 100 CHF (=80 euro :treaten: ).
Potrebbe essere inserita nella lista delle calcabili.

Tra una storia e l'altra, il "frontaliere", racconta di aver fatto visita al Belvedere prima di scendere il monte Ceneri.
Sostanzialmente segnala le stesse facce "sotto all'autostrada".
La marocchina gli si è appicicata come il silicone che ha dovuto mandarla a quel paese per scollarsela.
New entry: embony (domenicana?), capelli stile Ruud Gullit, caviglie "a spillo" e ottimo senato (l'amico è "tettofilo nato" e dalla descrizione che mi ha dato, questa "color" deve avere dei bei cocomeri).
Non è stata intervistata perchè occupata con cliente.
Per chi ama il genere, "butti un occhio".

Nessuna smuove i miei ormoni, congedo l'amico e nell'uggiosissima cantonale rientro a casa.

Sperando di avervi fatto cosa gradita con gli aggiornamenti....
That's all folks!
 
Giro al Monalisa.
Solite facce gia' viste e riviste,2 sole le novita' vere.
Claudia,secca ed anonima rumena ed Alina,procace ricciolona rossiccia.
Ovviamente accalappio la seconda.E' di Galati,parla quasi solo Spagnolo,si propone abbastanza bene,risponde di si alle mie richieste tranne a quella economica,80€ inamovibile.Peccato,comunque non capisco queste ragazze,siamo in settimana,verso la chiusura,bar deserto,chiramente saro' l'ultimo cliente e rinunci cosi' a 70€?O e' una che lavora di bestia oppure non gliene frega niente di fare soldi.
Io sinceramente di questi tempi non me la sento di fare salti nel buio a quelle cifre.



FOREVER EST
:good:
 
Ieri pome giretto al Monna... sempre le solite girls .. il livello c'è ma la prestazione come al solito no . Avvistate: la solita rompiball Venezuelana che è sempre al bancone, ieri aveva un abito bianco perlato da discoteca... la Polacca .. tutte le solite rumene... una brasiliana con apparecchio ... in fondo ho avvistato una bionda, Bulgara non troppo fica diciamo accettabile con stivali neri non altissimi, ma non so se è quella che ha recensito il Nostro amico Novello perchè questa la intervistai un mese fa e praticamente era super standard.... Non avvistata Maria.
Nulla ci ispira quindi decidiamo di andare all'Holly...

Ieri l'Holly non mi sembrava messo bene... tanta cozzaglia e livello inferiore rispetto al Monna.

Sul Bancone stuzzichini a volontà... si presenta quasi subito una ragazza carina.. dichiara Moldava.. vabbè... è simpatica e dolce nel parlare e non insiste nel salire... stiamo una mezz'ora a chiaccherare poi decido di salire... nuda è molto carina, tette rifatte, durissime.. corpicino magro.. lavaggi di rito... mi stendo e inizia subito con un bj cover.. prima delusione... 69.. fighettina molto bella e profumata... rai1 nelle solite 3 posizioni... poi incita a venire... pensavo molto meglio, troppa fretta e zero sigle.. qualche bacetto ma zero slinguata. Nome: Laura danno 80 pere.

Zio Luis va con una Bulgara che non ho nemmeno visto... sta 45 minuti ma gli aveva promesso tutto ma invece zero sigle.. negato: bacio, rai2, e bj cabrio al bar aveva promesso tutto! Scende non soddisfatto anche se è stato abbastanza, troppe promesse non mantenute.

Qualcuno sa qualcosa sulla milf lettone capelli a caschetto neri?
 
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.
Io per non prendere rischi inutili sono andato al Castione dalla Andrea bionda.
Sara' una che gira da quasi 6 anni,pero' che scopata...una gran puttana ed una gran professionista,ad averne di ragazze come lei.
Purtroppo andare con le novita' si rischia di fare la fine di Cristian e Luis,oggi poi il rischio e' elevatissimo soprattutto in certi posti.
La novita' stuzzicante l'ho anche trovata,al Monalisa,ma onestamente di questi tempi dove il mio lavoro e' scarsino non mi va di buttare via soldi quindi volente o nolente mi fiondo sulle certezze,gli azzardi li faro' solo al Tendone.



FOREVER EST
:good:
 
cristianxx ha scritto:
Ieri pome giretto...
Qualcuno sa qualcosa sulla milf lettone capelli a caschetto neri?

Mmmm.... Mi servirebbero altri dati per poterla identificare meglio. A primo achito me ne viene in mente una che ha girato "tutta la valle": forse Valentina il nome (ho dubbi). Circa 2-3 anni fa, quella che conosco io, stava a Castione e faceva compagnia con l'attuale blocco CCCP parcheggiato al Bosco (Laila e compagne). Lo scorso anno l'avevo avvistata di frequente all'Holly. Fosse realmente lei..lascia perdere perchè non fa nulla: è piacevole solo da parlare al bar.
 
animaltrainer ha scritto:
cristianxx ha scritto:
Ieri pome giretto...
Qualcuno sa qualcosa sulla milf lettone capelli a caschetto neri?

Mmmm.... Mi servirebbero altri dati per poterla identificare meglio. A primo achito me ne viene in mente una che ha girato "tutta la valle": forse Valentina il nome (ho dubbi). Circa 2-3 anni fa, quella che conosco io, stava a Castione e faceva compagnia con l'attuale blocco CCCP parcheggiato al Bosco (Laila e compagne). Lo scorso anno l'avevo avvistata di frequente all'Holly. Fosse realmente lei..lascia perdere perchè non fa nulla: è piacevole solo da parlare al bar.

Si è lei. Ci parlai tempo fa.. e confermo quello che dice animaltrainer.
 
Caffè al Belvedere: 6CHF il 23 Ottobre 2011

Pit stop con amici "a 2 ruote" poco dopo le 15.00.
Coerente con la mia politica "anti-truffa" (io non so come si facci a a pagare 5 euro!) mi faccio offrire il caffè.
Facce viste in settimana, unica novità una "black-mama" cubana che ci tampina tutti quanti.
L'ungherese bionda (non ricordo il nome) molto mielosa, penso che abbia rivisto i suoi servizi.
Nessun cliente oltre a noi 3.
Il giro in moto risultava piu' interessante che investire 70 euro con qualche donzella, ergo, dopo 15 minuti rimontiamo in sella "verso nuove ed inimitabili avventure".

That's all folks!
 
Visita lampo all'Holly...la brutta copia del locale che fu...poche, ma veramente poche ragazze(erano le 23)...brasil a mio avviso scarse(alcune fino a due settimane fa al Prince...);rom le solite da mesi ormai...salito con una garanzia:Melany rom, ex Nautilus e Monnalisa...solita soddisfazione piena...prezzo 80 euro(sic!)...Ma mi ha colpito il decadimento generale del locale in cui tra l'altro non entravo da mesi...un tipo, mentre se ne andava, ha detto al suo amico:"Ma dove c...o mi hai portato???!!!"...Non ne aveva tutti i torti...la Melany mi ha detto che il lavoro è scarso...tante se ne sono tornate a casa...Continua l'oscurità...
Bye.
 
confermo in pieno, ci sono passato ieri, non ne ho trovato una decente da trombare! l'unica che mi piaceva era la brasiliana bionda Sabrina, poi quando si è alzata mi sono cadute le palle: ha un boiler al posto del culo.....
mi descriveresti la Melany por favor? è mora piccolina un po' in carne spesso vestita di nero?
ciao
 
Tour settimanale 24-28 ottobre parte 2

...riprende da discussione "Taverna dei Pini"

Belvedere

Passiamo poco prima della cena all'orario ospedaliero.
Il collega lo giro alla "mia garanzia" Rita (tornerà soddisfatissimo).
Durante l'attesa, in un baletto pieno (almeno 12 girls), addocchio un paio di news.
In primis vedo la domenicana coi capellia lla Ruud Gullit: chiaramente rifatta, appariscente, tratti embony...non mi piace.
Amica stile "velina" dell' ungherese bionda che bazzica da mesi: le ho sentite parlare tra loro, a meno che quest'ultima conosca solo la lingua ma sono entrambe rumene.
Ho visto il locale decisamente peggio

VOTO: 5

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Bosco

Come sempre ben affollato, arriviamo dopo le 17.
Osservo attentamente l'ukraina Natascia (o Natalia?..quelal con gli occhi in fuori...) ma proprio non mi prende.
Il collega, in vena sporcellatoria, segue mie indicazioni e si ritira con la Valkiria Viktoria (anche con lei, torna soddisfatto).
Accanto a me si siede l'ukraina Emily ma, forte dell'ultimo episodio, neanche la saluto snobbandola alla grande.
Segnalo il ritorno della brasiliana Isabella, buona dall'ombelico in su e (oggi) disastrosa nella parte inferiore: full optional ma si è "inquartata troppo" come l'amica Marina.
La coppia ungherese Silvia e socia non pervenuta.
Nell'attesa arriva una "velina-teen" rumena Nome cancellato ma mi ha impressionato: o porta delle lenti a contatto diversificate , oppure ha un occhio di vetro. Saro' sofistico ma la cosa 2mi ha preso malissimo" da non andare oltre.
Anche il Bosco ha passato tempi peggiori, ma siamo ancora insufficenti

VOTO: 5.5

IMHO Non vale la pena salire

That's all folks!
 
pagoda ha scritto:
Visita lampo all'Holly...la brutta copia del locale che fu...poche, ma veramente poche ragazze(erano le 23)...brasil a mio avviso scarse(alcune fino a due settimane fa al Prince...);rom le solite da mesi ormai...salito con una garanzia:Melany rom, ex Nautilus e Monnalisa...solita soddisfazione piena...prezzo 80 euro(sic!)...Ma mi ha colpito il decadimento generale del locale in cui tra l'altro non entravo da mesi...un tipo, mentre se ne andava, ha detto al suo amico:"Ma dove c...o mi hai portato???!!!"...Non ne aveva tutti i torti...la Melany mi ha detto che il lavoro è scarso...tante se ne sono tornate a casa...Continua l'oscurità...
Bye.



Minchia come siamo caduti in basso....pensare che Melany ai tempi pigliava anche 50€ pur di lavorare.
Strano che a 70 non sia salita.
Piuttosto che dare 80 a lei faccio un esperimento a 40 al Tendone



FOREVER EST
:good:
 
pagoda ha scritto:
Visita lampo all'Holly...la brutta copia del locale che fu...poche, ma veramente poche ragazze(erano le 23)...brasil a mio avviso scarse(alcune fino a due settimane fa al Prince...);rom le solite da mesi ormai...salito con una garanzia:Melany rom, ex Nautilus e Monnalisa...solita soddisfazione piena...prezzo 80 euro(sic!)...Ma mi ha colpito il decadimento generale del locale in cui tra l'altro non entravo da mesi...un tipo, mentre se ne andava, ha detto al suo amico:"Ma dove c...o mi hai portato???!!!"...Non ne aveva tutti i torti...la Melany mi ha detto che il lavoro è scarso...tante se ne sono tornate a casa...Continua l'oscurità...
Bye.
E dove son finite le vecchie glorie dell"holly?La sara,erika,cristina,alessandra ,beatrice ,bianca ramona ecc ecc.....ne tornerà almeno qualcuna o han appeso il goldone al chiodo?E pensare che molti si lamentano quando vedon sempre le stesse facce.....si,ma se lavoran bene a me sta benone.Ehhhhhh.....cento teste cento opinioni....
 
L'area 51 ch enon c'è piu'

Al di là dei nomi delle ragazze ( sarebbe lunga la lista), uno dei problemi è questo: fino a 2-3 anni fa, tutte le volte che salivo combinavo e mai giravo 3-4 locali senza concludere, sparandomi 180 km per niente! :rtfm:
Qualcuno sa che aria tira a Castione? Qualche "perla" da segnalare a Nord?
 
Re: L'area 51 ch enon c'è piu'

animaltrainer ha scritto:
Al di là dei nomi delle ragazze ( sarebbe lunga la lista), uno dei problemi è questo: fino a 2-3 anni fa, tutte le volte che salivo combinavo e mai giravo 3-4 locali senza concludere, sparandomi 180 km per niente! :rtfm:
Qualcuno sa che aria tira a Castione? Qualche "perla" da segnalare a Nord?


Le uniche garanzie lassu' sono Tina ex Onda/Holly e la Andrea lesbica bionda tatuata ex un po' di tutto.
Valdissime ma con gia 5/6 anni di Ticino alle spalle,soprattutto Andrea.



FOREVER EST
:good:
 
Concludo la serata all Arcate.
News vere una Rumena caschettino nero,piccoletta,bel fisico ma viso dai lineamenti duri.
2 Brasil,una secca ed una tettuta,molto principesse e pure ex Chiasso...un mix esplosivo ad alto rischio missilistico.
Tra i ritorni la piccoletta biondina Maggy,quella Bulgara fighetta gia' vista lo scorso inverno.
Per il resto parco ragazze sostanzialmente invariato.
Nel complesso ambiente molto scazzato vista anche la scarsa affluenza di pubblico pagante.



FOREVER EST
:good:
 
HALLOWEEN AL CASTIONE

Grazie ad una vincita al Casino' vado su al motel per festeggiare la notte di Halloween con qualche streghetta.
A parte una bionda Ungherese sparafangata e sempre mezza ubriaca ex Taverna vedo solo 2 novita' vere,2 bionde,una vestita da zoccola clamorosa + giovane ed una decisamente + MILF ma anche + elegante e ben messa esteticamente parlando.
Visto che soldi da buttare non ne ho proprio vado con la certezza Andrea ora castana,performanche memorabile come sempre,anzi,devo dire che con la frequentazione le sue quotazioni nella mia puttan-list sono in impressionante ascesa.



FOREVER EST
:good:
 
Indietro
Alto