Re: Hollywood Bar
Dimentichi sempre pero' di segnalare i prezzi,elemento fondamentale di una rece.
FOREVER EST

solitario69 ha scritto:Salve Punters,
in data 16/10/2011 mi reco all'Hollywood con 4 miei amici punters, erano circa le 15 e il locale era abbastanza affollato. Dopo varie radiografie vedo passare una ragazza mulatta con un paio di hot pants bianchi che mettono in evidenza un fondo schiena tremendo..... aaaahh!. Lei si accorge che mi sono già perso tra sue chiappe e si avvicina; dice di chiamarsi Elena ed è mora, pelle scura ma non troppo, occhi scuri, lineamenti indiani o giù di lì (poi mi dirà che è per metà Marocchina e per metà Etiope), 1,78 con i tacchi, seno quasi inesistente credo una prima, culo fantastico, molto simpatica. Mi snocciola il menù che non comprende Rai2 e accetto.
Mentre saliamo ce la ridiamo parlando del più e del meno, arrivati in camera ci spogliamo e passiamo dal bagno dove lei si fà una doccia veloce. Si torna in camera e lei inizia a leccarmi i capezzoli, poi si sdraia sul letto e mi tira a se, chiedendomi: -cosa ti piace fare? Le dico che la vorrei leccare ma da sotto, quindi mi sdraio e lei mi porge la sua bella patatina. La lecco per una buona decina di minuti dopo di che lei inizia a muovere il bacino e ad ansimare ma sul più bello si ritrae. A questo punto mi dice:- adesso tocca a me! Così mi ingoldona e parte con un Bj di ottima fattura forse anche un po troppo intenso, al chè dopo qualche minuto la devo fermare per non capitolare (forse si voleva vendicare). Per nulla al mondo mi sarei perso quel culo sodo e straordinariamente elastico! Decido di girarla, la monto da dietro io in ginocchio e lei sdraiata con una gamba stesa e una piegata, si lascia baciare, accenno un Fk leggero, tra la stupenda vista che avevo davanti e i suoi mugolii, dopo qualche affondo deciso finisco nel palloncino (sigh..). Alla fine ottimo social time, ha 24 anni, mi racconta un pò la sua vita e dice che rimarrà ancora per due settimane. A me è piaciuta tanto.
Tanto vi dovevo...
Dimentichi sempre pero' di segnalare i prezzi,elemento fondamentale di una rece.
FOREVER EST