- Reaction score
- 112
io l'ho conosciuta al palace di lucerna, sa lavorare bene se vuolecristianxx ha scritto:il più visibile sono 2 zampette di gatto sulle pere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho conosciuta al palace di lucerna, sa lavorare bene se vuolecristianxx ha scritto:il più visibile sono 2 zampette di gatto sulle pere...
VARESE77 ha scritto:Peccato sia una zingara allucinante!
FOREVER EST
![]()
animaltrainer ha scritto:Piacevole leggerti Bull
Peccato che devo correggerti su 2 cose:
1 il locale è il Belvedere non il Bellavista.
2 il nuovo stadio della Juventus non si chiama piu' "Delle Alpi" ma "Juventus stadium".
animaltrainer ha scritto:Spesso, salendo in Svizzera, mi fermo in una delle due aree di sosta con WC per "depressurizzare".
La prima è sita subito dopo l'uscita da Mendrisio (dove c'è il Fox Town-direzione Lugano), l'altra è subito dopo l'uscita da Lugano Sud ( dopo l'Oceano - dopo la galleria).
Ho notato parecchio movimento di uomini e, poche volte, di coppie in auto che strabuzzano gli occhi appena qualcuno arriva e si dirige ai bagni.
Sono luoghi di gay e scambisti?????
Mai fermato o importunato da nessuno/a ma... ti mettono gli occhi addosso come se chiedessero "sei qui per me?".[/i]![]()
VARESE77 ha scritto:...
A proposito del Belvedere,citavi 2 vampire....che tu sappia sono facce gia' viste altrove?
Hai qualche idea sui servizi offerti?...
In mia ultima visita a Castione ricordo 2 milf: una è la polacca che ha bazzicato, per un po', tempo fa, al Monna e l'altra, occupata con un cioccolataio, forse, potrebbe essere la russa di cui parli.VARESE77 ha scritto:Penso proprio che ci butteremo un occhio,al Castione potrebbe esserci roba per te,l'altra sera ho avvistato una milf Russa di qui non si sa nulla....vedremo di intervistarla.
Peccato per la rom anche se mi riservo di intervistarla ugualmente.VARESE77 ha scritto:BELVEDERE
La Rom mora non pervenuta,parlo con la bionda che sara' si' carina ma e' stimolante come un riccio nelle mutande,comunque e' carina e giovane.Si presenta come Cristina di Ploiesti,all'intervista risponde si' convinto al FK,titubante sul BBJ ma se insisti cede,prezzo non richiesto.Per il resto vista una accozzaglia di ne-gre allucinanti che da noi andrebbero al ponte di Oleggio per 30€.
...
VARESE77 ha scritto:BELVEDERE
Solo il mio socio che oramai fa il raffinato non gradiva quindi niente intervista.
FOREVER EST
![]()
VARESE77 ha scritto:Giro della disperazione a Bodio.
Colorado 2 presenze,una Rom cicciona ed una ne.gra guardabile
Osteria Ticino 2 presenze,una ne.gra scarsina ed una giovane sembrerebbe exCCCP tutto sommato carina,mi riservo l'intervista nei prossimi giorni.
Pizzeria da Franco non ci abbiamo neanche provato
...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.