FINALMENTE UN PO' DI LUCE
Giretto del Venerdì con partenza dalle Arcate a Losone.
Tante ragazze,un gruppetto di Marocchine che non si capisce bene cosa siano li a fare ed almeno una decina di Rumene,alcune mai viste ed indubbiamente carine...peccato che tanto per cambiare nessuna si muova dalla sedia,tu le guardi,loro ti guardano e finisce li.Dopo una mezz'oretta di totale indifferenza da parte delle ragazze vado via,destinazione Castione.
Qua tra lo scazzo generale trovo una news avvistata Domenica scorsa che mi ero messo in agenda,la becco al bancone,ci passo davanti ed incredibile ma vero mi ferma lei...cazzo una che si propone!!!
Ed anche molto bene direi...piacevole chiaccherata al bar,sa stuzzicare e stimolare le persone nella maniera migliore,una vera professionista a differenza della moltitudine di zingaracce che si improvvisano mestieranti del sesso senza minimamente saperlo fare.....ieri sera dopo secoli ho riavuto il piacere di conoscere una ragazza che sa fare la mignotta come si deve.
Firmato il contratto,purtroppo sono 80,si va in camera.
Prestazione ottima,genere PSE,scopata energica e convinta,uso integrale della lingua,pompa aggressiva,chiavata decisa,finale COB...peccato solo no CIM,con lei ci stava veramente bene.La cosa che + mi e' piaciuta e' che si fa fare come e quanto vuoi,non mette la minima pressione per finire,buon social time con sigaretta prima e dopo,aria intrigante da zozzona porcellona,da proprio gia' al bar l'idea del buon puttanone di una volta.
Ottima anche se non e' al 100% il mio ideale in quanto prefersico decisamente le micione alle tigri,comunque una che dopo che ci sei stato non pui dire di avere buttato via soldi,e di questi tempi ad averne cosi' come lei.
In sintesi si tratta di Alina di Cluji,capelli rossicci,tette palesemente rifatte,magra,faccia allungata....non una velina e non giovanissima,ex Corona e Zeus,arrivata in loco da 1 settimana.
FOREVER EST