Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cristianxx ha scritto:Purtroppo sbraitare serve a poco.... tanto lei ha in mano gli 80 miei e gli 80 del collega e gli 80 di chissà quanti.... le auguro di lavorare sempre meno... se fa così tra poco torna a casa... biglietto di sola andata.![]()
1. Le zoccole non sono dipendenti del locale ma sono li e tutti giorni pagano l'affitto della camera e quindi ai gestori se gliene parli fan finta di ascoltarti ma non gliene frega un caxxo a loro interessano i 150 e rotti franchi che le girl sborsano tutti i giorni.pagoda ha scritto:cristianxx ha scritto:Purtroppo sbraitare serve a poco.... tanto lei ha in mano gli 80 miei e gli 80 del collega e gli 80 di chissà quanti.... le auguro di lavorare sempre meno... se fa così tra poco torna a casa... biglietto di sola andata.![]()
Sbagliato!...non voglio insegnare nulla a nessuno ma se ragioniamo in questa maniera sarà sempre peggio...bisogna trovare il coraggio di dire le cose in faccia a 'ste stronze di merda!...vuol chiamare la security??Prego, dopo vediamo come finisce!giuro che ad un certo punto il campanello della security lo volevo suonare io...poi vedavamo se aveva il coraggio di farsi passare pe vittima...lamentarsi sul forum cercando solamente la comprensione altrui, non risolve nulla, ma proprio nulla...senza offesa, ma se tu questo comportamento del casso, come me, l'avessi fatto notare alla security, alla gestione sarebbe quantomeno scattata la molla e sarebbe, a mio avviso, andata ad approfondire la questione...ora però, come detto, al prossimo giro ci parlo io con la gestione...
Bye.
VARESE77 ha scritto:Dovresti saperne di + te che hai il numero,io con lei non ho nessun contatto,e comunque non mi stupirei se fosse vero,quella li faceva tanto la verginella alle prime esperienze ma in realta' era una zoccola di gran mestiere.
Comunque oggi le novita' non mancano,grazie a Dio tra MIlano e Ticino ce ne sono 2 e forse 3 di livello,tra meno di un mese ritornera' anche la Andrea,quindi si prevede una primavera infuocata!
FOREVER EST
![]()
animaltrainer ha scritto:Giornata sciistica oltre confine con amici.
Sin dalle 6 di questa mattina programmiamo quanto segue: sciata, mangiata, rientro con giro postribolatorio.
La "Valanga azzurra" si esibisce in un slalom speciale sulla cantonale del Monte Ceneri poco dopo le ore 16.00.
BELVEDERE
e la marocchina col BMW.
E' quella più giovane delle due marocchine?
Emily
E' l'ukraina maiala ?
That's all folks!
Questa si che è una mossa da fare..... GRANDISSIMO !!!!pagoda ha scritto:Monna:vado alla ricerca della "nuova" Dana, data per una delle nuove "valide"...entro e non è presente...mi siedo e quasi subito arriva una tal Simona, vista parlare con Dana appunto in una passata trasferta...parla solo spagnolo o inglese...convinto ormai a salire con la Dana, non approfondisco la questione, ma mi promette fk, bbj e cim...non so, a me sembra sincera, quindi è da approfondire...arriva Dana...fk, bbj e rai1 mi promette a 80€...si sale:il fk è all'inizio poco convinto ma poi la ragazza si fa coinvolgere e per tutto l'incontro sarà super...il bbj non è super, ma è comunque gradevole e partecipato...lei è decisamente carina e a modo:una ragazza mite in poche parole...fisico decisamente ok...non rompe le palle per finire e alla fine saranno 40 minuti in camera...rai1 sempre col sorriso e in varie posizioni...non è la Dana/Claudia, ma visto i tempi che corre il Ticino la ragazza in prestazione e gentilezza per me è ok......altro sassolino tolto dalla scarpa poi:risalgo nel locale e becco il gruppo delle solite bigole(quello della Monica, anche se lei non c'era...)che son lì solo a sfottere e a ridere degli avventori(a quale pro poi...
)...mi si avvicina una di queste(tale Sara...)...con fare straffottente mi chiede di salire(no fk, no bbj...)..."Bene, andiamo!" dico io...scendo le scale e tiro dritto verso la porta...e lei:"Amore, ma dove vai!!??"...E lì mi giro, la guardo e con lentezza cosmica alzo la mia mano destra da cui svetta il mio dito medio verso di lei...e me ne esco!
...avreste dovuto vedere che faccia!
...lo so, lo so...So' pazz'!!!!!
![]()
Bye.
pagoda ha scritto:........si sale:il fk è all'inizio poco convinto ma poi la ragazza si fa coinvolgere e per tutto l'incontro sarà super...il bbj non è super, ma è comunque gradevole e partecipato...lei è decisamente carina e a modo:una ragazza mite in poche parole...fisico decisamente ok...
Bye.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.