Ieri sono andato nel sopra a cercare nuovi quanto improbabili stimoli.
Parto dal Maggiore.Scappo in 30 secondi...2 ne-gre improponibili + alcune vecchie credo latine...4/5 unita' ed altrettanti avventori.Che mer.da di posto,se penso a cosa era 4 anni fa mi viene da piangere.
Finisco di conseguenza alle Arcate.
Qua numericamente ci saremmo anche,i problemi sono la qualita' ma soprattutto l'eta' media che assieme al peso specifico delle ragazze sono clamorosamente raddoppiati rispetto a quelli di un anno fa.
Come performance una garanzia rimane il caschettino biondo Ucraino Anna ex Maggiore/Taverna,ed assieme a lei vedo 2 connazionali.In primis mi aggancia Jessica gia' intervistata 2 mesi fa.Figa è figa,ma è altrettanto str.onza,cafona,antipatica,palesemente falsa,e come all'Oceano quando la rimbalzi si incazza in maniera evidente.Chiaramente una profuga di qualche night o similari in quel di Toscana dove per sua stessa ammissione vive da anni e non certo per fare l'operaia o la badante.
Più interessante l'altra Ucraina,tale Marina.Mai vista in Ticino,si presenta bene....bei modi gentili,poi e' anche giovane,bel viso,bella tetta,alta oltre il metro e ottanta,all'intervista dice con estrema tranquillita' di fare tutto e pure a pelle mi ispira...diciamo che il mio sesto senso dopo mesi e mesi di inutile peregrinare finalmente si è acceso dicendomi che questa e' una di quelle Ucraine vaccacce stile vecchio Castione che oggi a molti di noi mancano parecchio.Il problema però è dalla vita in giù.Hai dei coscioni allucinanti uniti ad un sedere devastante,tanto per rendere l'idea una sua chiappa e' + grossa di tutto il culetto della Dana/Claudia.Davvero un peccato,con una fisicità differente il test era obbligatorio,messa come è messa ora viene difficile,guardandola quando si è alzata dal divano mi ha fatto pensare decisamente a coppa e culatello,quindi dalla voglia di scopare siamo passati rapidamente alla voglia di mangiare.
Per il resto il suddetto bordello offre la solita accozzaglia di vezze latine + qualche neg-raccia da ponte di Oleggio...onestamente si sente la mancanza delle cerbiatte rumene che popolavano il locale fino a qualche mese fa,erano sì inutili a livello di performance ma quantomeno appagavano la vista.Unica figlia di dracula conosciuta tra le presenti e' Maria,una ragazzona alta col caschetto nero,carina sì ma stimolante come Natolia dei Bulgari di Maidiregol....Rabbrividiamo........Mi aggancia un mezzo barile che si spaccia per mezza Rumena/Ungherese,brutta,triste e neanche giovanissima,alta chiatta e con una bella cofana in testa,guardata bene in faccia è davvero inquietante.Talmente eccitante che neanche ricordo il nome,la rimbalzo a modo ed almeno lei non ci rimane male,la cosa triste è che quello dopo di me l'ha caricata...ok la performance anche se dubito che ci sia con questa qua,ma un minimo di estetica ce la vogliamo mettere?
Viste anche la Russa con i capelli biondi corti che è stata anche al castello,carina ma inutile e la vecchia(penso oltre i 50)bionda secca polacca di qui non ricordo il nome.
Oramai è quasi un ora che sono in questo locale e sinceramente penso di averne viste abbastanza,mollo il colpo e rientro a casa convinto una volta di + che per me oggi esiste solo Castione.
FOREVER EST