Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, presente!!al Bosco cè Emily.una Ucraina?
a milf come è la situazione attuale?
Ti ringrazio e approfitto per chiedere se qualcun altro ha notizia sui servizi offerti dalla maestrina con gli occhiali.In questo periodo non son tanto di milf... però posso segnalarti:
Joyce al Prince: bionda brasiliana full opzional...
Valentina: la milf Lettone capelli a caschetto neri... alcuni dicono che fa altri dicono zero sigle..
Le solite milf presenti al Bosco: la Emily e la supertettona con occhiali che io chiamo "la maestrina" mi sfugge in nome..
In questo periodo non son tanto di milf... però posso segnalarti:
Joyce al Prince: bionda brasiliana full opzional...
Valentina: la milf Lettone capelli a caschetto neri... alcuni dicono che fa altri dicono zero sigle..
Le solite milf presenti al Bosco: la Emily e la supertettona con occhiali che io chiamo "la maestrina" mi sfugge in nome..
quindi RITA al Belvedere e JIOYCE al Prince, ma il Prince nn è chiuso?Valentina, Hollywood, è opinione comune che non faccia niente: classica FINDUS!
La maestrina del Bosco si fa chiamare, da alcuni, Laila da altri Daiana: testata a i tempi d'oro a Castione-tanto fumo e poco arrosto.
Sicuramente presente, nel baretto, anche l'altra milf Helena (mai testata).
Belvedere: presente la mia preferita Rita full optional, forse alloggia la g-milf bulgara Viktoria.
quindi RITA al Belvedere e JIOYCE al Prince, ma il Prince nn è chiuso?
Siete troppo fortiAl Prince hanno fatto un controllo tempo fa ma è aperto regolarmente... La Joyce se ti interessa svegliati perchè mi ha disse che a maggio va a casa... non so la data precisa.. poi per 3 mesi sta in Brasile.. per 40 euro fa tutto fk, bbj, rim, rai, rai2 e cim..
(fa 3 mesi al Prince e 3 in Brasil)
Altra milf interessante ... Andrea del Bosco... multisiglie con rai2... età credo sui 35... capelli lunghi neri e tettona.. io ho testato pure lei ed è ok!!
Quello che ti ha detto il tuo amico è vero, era scritto sul giornale!! Però per ora funziona tutto come sempre...Siete troppo forti
Prima ho scritto chiuso perchè un amico mi ha raccontato di una retata della cntonale lo scorso mese con addirittura seguente cambio di destinazione d'uso dell'immobile, si vede che non era il Prince.
Riicapitolo: joyce out quindi solo RITA e ANDREA.
Vi chiedo un'ultima dritta. Premesso che conosco più gli appartamenti del luganese e locarnese, a Bellinzona ho timbrato solo al Prince e non conosco BELVEDERE e BOSCO, Il post con indirizzo se esiste o simile e GRAZIE.'
...Premesso che conosco più gli appartamenti del luganese e locarnese, a Bellinzona ho timbrato solo al Prince e non conosco BELVEDERE e BOSCO, Il post con indirizzo se esiste o simile e GRAZIE.'
c'è apposita discussione nel forum dove sono elencati i principali locali ticinesi, con rispettivi indirizzi, numeri telefonici e, dove presente, sito web.
Comunque, eccoti qui: http://www.lustmap.ch/ticino/
Perdonatemi è da un po che mancavo. Vi ringrazio e se fate un meeting cantonale, sapete che avete due caffè segnatiQuello che ti ha detto il tuo amico è vero, era scritto sul giornale!! Però per ora funziona tutto come sempre...
Belvedere e Bosco sono entrambi sui Ceneri...
BAR BELVEDERE Via Monte Ceneri – 6599 Robasacco
BAR BOSCO Via Monte Ceneri - 6593 Cadenazzo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.