- Creatore Discussione
oggi nuovo blitz... Delle alpi chiuso!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, zona Monte Ceneri, rimangono "aperti": Belvedere, Osteria, Bosco ed Hollywood.
Transumanza verso Maggiore e Castione?
Sembrerebbe che ne abbiano già chisi 7 su 17 controllati....
LUGANO - Il Bibo's di Bellinzona, il Calipso a Melano, il Club 5 a Maroggia, il Monnalisa di Contone, il ristorante delle Alpi sul Monteceneri, il Ristorante della Stazione a Lamone, e la Taverna dei Pini a Melano. Sono fino ad ora le sette pedine "cadute" con l'operazione Domino. Sono, in buona sostanza, i 7 postriboli ticinesi chiusi in seguito agli interventi della Teseu "mirati a ristabilire la legalità in quegli esercizi pubblici utilizzati in modo non conforme per esercitare la prostituzione"....http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/...-controllati--Albertalli-La-concorrenza-serve
Articolo completo:
Beh questo non è che verrà rimpianto :Danche Villa Elena CHIUSO!!!
La dominicana dai tratti orientali si chiama Linette, e passata dalla taverna dei pini per 1 week end un po' di tempo fa, ma mi sembra che non sia mai stata testata. Ci ho parlato anch'io mi ha incuriosito ma non l'ho mai provata. E uno dei miei prossimi obiettivi.
Giulia Polacca: capelli lisci lunghi mori, abbronzatissima, età a stima sui 30 anche qualcosa in più, parla molto bene italiano, mi pare viva o abbia vissuto in Italia.Descrizione di Giulia? Ha già bazzicato qualche altro postribolo dell'Area 51 o mi sbaglio?