POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Quindi, zona Monte Ceneri, rimangono "aperti": Belvedere, Osteria, Bosco ed Hollywood.
Transumanza verso Maggiore e Castione?

Quasi tutte le tipe del Monna sono andate al Castione.. La Dana rumena dal Monna è passata all'Oceano... Quelle del Delle Alpi non ho idea ma li dentro erano in 10 e l'unica civile era la Emma (una ex Monna trasferitasi li da un bel pò)..

Azz... questa volta sembra che facciano sul serio! Speriamo che rimanga aperto qualcosa...

Sembrerebbe che ne abbiano già chisi 7 su 17 controllati....

LUGANO - Il Bibo's di Bellinzona, il Calipso a Melano, il Club 5 a Maroggia, il Monnalisa di Contone, il ristorante delle Alpi sul Monteceneri, il Ristorante della Stazione a Lamone, e la Taverna dei Pini a Melano. Sono fino ad ora le sette pedine "cadute" con l'operazione Domino. Sono, in buona sostanza, i 7 postriboli ticinesi chiusi in seguito agli interventi della Teseu "mirati a ristabilire la legalità in quegli esercizi pubblici utilizzati in modo non conforme per esercitare la prostituzione"....
Articolo completo:
http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/...-controllati--Albertalli-La-concorrenza-serve

Sembrerebbe che ne abbiano già chisi 7 su 17 controllati....

LUGANO - Il Bibo's di Bellinzona, il Calipso a Melano, il Club 5 a Maroggia, il Monnalisa di Contone, il ristorante delle Alpi sul Monteceneri, il Ristorante della Stazione a Lamone, e la Taverna dei Pini a Melano. Sono fino ad ora le sette pedine "cadute" con l'operazione Domino. Sono, in buona sostanza, i 7 postriboli ticinesi chiusi in seguito agli interventi della Teseu "mirati a ristabilire la legalità in quegli esercizi pubblici utilizzati in modo non conforme per esercitare la prostituzione"....
Articolo completo:
http://www.tio.ch/Ticino/Attualita/...-controllati--Albertalli-La-concorrenza-serve

Cliccando ora sul tuo link hanno tolto il Ristorante Stazione a Lamone e scrivono chiusi 6 dei 17 postriboli controllati....
cmq si aggiunge anche Villa Elena CHIUSO!!!

Belvedere: giro del 07/05/2012

Giretto in solitaria, nel tardo pomeriggio di oggi, dopo un mese di latitanza dai postriboli svizzeri.
Poco tempo a disposizione, idee chiare sulle "voglie scopereccie" della giornata odierna, mi portano a blitz sotto il cavalcavia dell'autostrada.
Il sole primaverile ed il cielo da cartolina, spingono parecchie pute a prendere la tintarella tra i tavolini fuori dal postribolo.
Notevole una bionda abbastanza alta di cui parlerò di seguito.
Al bancone, la taccagnona della proprietaria, mi "regala" a 4 euro il caffè.
Scansiono il locale e conto 10 pute in perfetta sintonia con la solita qualità del Belvedere: bassa.
Parecchie latino americane, tra cui la Lucy segnalata qualche rece fa dal sottoscritto.
La mia idea era una prestazione "full-optional" con la mia preferita, presente, ma purtroppo prenotata, via sms, da "cliente amico".
Durante l'attesa ci scambio qualche parola: tutte sanno della chiusura di vari locali, sono preoccupate che presto la polizia arrivi pure li' e, come tutti sappiamo, si lamentano che si lavora sempre meno.
Congedandomi, purtroppo, dalla milf lituana Rita, arriva alla carica una domenicana.
Dal viso scorgo lineamenti asiatici ed, infatti, si dichiara di madre domenicana e padre tailandese.
Viso molto carino.
Airbag prorompenti o siliconati o sapientemente push-uppati, carnagione "caffè-latte", tartaruga nell'addome, tatuaggio vicino all'ombelico... purtroppo non ho visionato la parte inferiore.
Mi son fatto ripetere tre volte il suo nome ma non l'ho capito: inizia per "elle" (Lan, Lein, Lign...booo).
Mentre parlava mi "ronzava" per la testa una rece di una domenicana di origini tailandesi: ma dove l'ho letta? parlavano di un missile, di una standard o di una maya?
Solitamente ricordo i razzi, ma decido di intervistarla: dice di fare tutto ma temo che, nel suo vocabolario, per tutto, intenda solo aprire le gambe e liquidarti in 5 minuti.
Non mi son fidato, congedata.

Arriva la bionda avvistata tra i tavolini.
Caterina from romania.
Oltre 170 cm, corpo da velina, pelle bianca, messa molto bene a davanzale (al 100% naturali), tatuaggio sul polso destro.
Bei occhi, viso un po' "butterato" dichiara di fare tutto con calma eccetto RAI2.
A me è "puzzata" di standard senza lode nè infamia nonostante, IMHO, sia la piu' bella del locale.
Rimbalzata.

Scorgo una milf occupata con cliente: provenienza est, molto magra, capelli corti rossiccio-castani già vista da qualche parte ma non ricordo dove,

Visto che oggi desideravo prestazioni hard, Rita prenotata, ho dirottato verso l'Italia.

Oggi, per me, non ne valeva proprio la pena.
Siam messi male.

That's all folks

Ultima modifica:
La dominicana dai tratti orientali si chiama Linette, e passata dalla taverna dei pini per 1 week end un po' di tempo fa, ma mi sembra che non sia mai stata testata. Ci ho parlato anch'io mi ha incuriosito ma non l'ho mai provata. E uno dei miei prossimi obiettivi.

La dominicana dai tratti orientali si chiama Linette, e passata dalla taverna dei pini per 1 week end un po' di tempo fa, ma mi sembra che non sia mai stata testata. Ci ho parlato anch'io mi ha incuriosito ma non l'ho mai provata. E uno dei miei prossimi obiettivi.

Avvistata.....viso molto bello il resto non so perchè stava con un cliente e il bancone alto impediva di vedere il resto.Ambiente un pò triste con elevata presenza di mulatte e colored,pochi clienti.

Esiste una certa geanina (ex 69) alta castana magra con occhiali rom/spagnola all Hollywood ???? Grazie se qualcuno ha info.....!!!!

Ecco a voi un’altra poesia, storie di soccole che la dan via… :preved:
Holly
Nel locale c’erano fin troppe persone, tutti a cercan la scopata dannazione!!
Tante ragasse sparse qua e la, non me ne ricordo nemmeno la metà
Ho notato tante brasiliane, belle brutte ma tutte bottane
Ce n’era una col jeans attillato, mmm il suo culetto me lo sarei scopato
Sul fronte rumeno più o meno sempre le stesse, alcune gnocche ad altre cesse
Aida ragazza di qualità, non si è vista ma stava là
Ho conosciuto la sorella, molto topa pure quella!!
Sparita anche l’Italiana, quella Padovana
Nemmeno Elena ho avvistato, è veramente un gran peccato
Un ritorno importante va segnalato, Melany con un vestitino fiorellato
Io in questa serata, ho fatto una bella trombata:
Erika giovane rumena, con il bacio si scatena :ok:
Mora, alta, bel corpicino, l’è proprio un bel bocconcino
Pompa cabrio a volontà, operazione fatta con qualità
Si gira in ogni posizione, e non ti mette mai pressione
Ottima a pecorina: le do uno schiaffetto e la sbatto sul letto
Non lo prende nel culetto, perché il buchino è troppo stretto
Non ci si può proprio lamentare, con lei è stato bello trombare

Zio Luis scatenato, con Giulia a scopato :ok:
La ragazza è polacca, garantita grande vacca (in senso apprezzativo)
Lei fa tutto con gran passione, ma bisogna avere il cazzone
E’ una donna che bisogna saper trombare, altrimenti poi vi prende male
Giulia è assatanata, mamma mia che gran scopata
Lo Zio scende sfiancato, si sente quasi sfruttato
Se nella vita una scopata vuoi fare, a lei ti devi affidare
La diavoletta dell’Holly è tornata, garantita ipermegatrombata!!

Descrizione di Giulia? Ha già bazzicato qualche altro postribolo dell'Area 51 o mi sbaglio?
Giulia Polacca: capelli lisci lunghi mori, abbronzatissima, età a stima sui 30 anche qualcosa in più, parla molto bene italiano, mi pare viva o abbia vissuto in Italia.
Noi l'abbiamo vista solo all'Holly non ho idea se ha girato altri locali. Prestazione completa eccetto rai2.
Non è la famosa Giulia Rumena che era al Monna e che ora è al Castione.

Salito giovedì in serata...Prima tappa Corona:'no schifo!Una banda di scazzate ex di altri locali...mi sa avvicina una che dice di essere bulgara...come no?Era più rumena lei di Hagi...altre brasiliane,rom e colombiane riciclatesi da altri locali e tutte molto immusonite...di clienti una decina o poco più(ed erano le nove e mezza passate...).Tappa all'Hollywood: oltre ad alcune conoscenze tra gli avventori,noto il ritorno di girls non male...Cristina rom bionda e in particolare la mitica Melania.Salgo con quest'ultima...prestazione completa(NO RAI2 per gli interessati)e di assoluto livello...rimane una delle migliori attualmente in Ticino...Si spera che l'Holly resti aperto,se no so' cazzi...

Bye.

Indietro
Alto