POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Ok gli segnalo la discussione.

IMHO come vengono linkati siti in cui le ragazze pubblicano le loro foto, mettere url dei locali in cui si vedono le pute non dovrebbero esserci problemi.
Se non sbaglio è già stato fatto in passato una cosa del genere senza problemi ma non ne sono sicuro.
Lascio la parola al "capo" quando e se interviene.

Ultima modifica:
Un membro dello staff così evocato risponde al vostro quesito:

Le foto si possono pubblicare solo se pubbliche. Tali sono, ad esempio, le foto sui siti web. E' opportuno anche, in questo caso, indicare la fonte.

Foto pubblica è anche una foto scansionata, sempre ad esempio, da un giornale, da un poster, da una locandina.

NON è pubblica una foto che scattate voi ad una ragazza in strada o in un locale. Potrebbe, ma con verifica, essere possibile se questa vi fornisce una liberatoria all'uso della sua immagine. Scritta.

Verba volant, scripta manent

occorre il consenso dell interessata in primis,anke xkè prestazionalmente nn fanno le giornalaie o le cameriere
ovvio ke da un sito professionale anke col link si possa

Un piccolo resoconto dell'operazione Domino:
http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/690723/Prostituzione-solo-quattro-locali-in-regola
I regolari ora aperti sono solo 4: Oceano, Castione, Lumino's e Calypso2... la notizia mi ha sorpreso perchè questo significa che l'Iceberg non è regolare e nemmeno il Pompei...
ce ne sono altri minori aperti ma verranno controllati di certo prossimamente...
Altra info girava già voce da qualche giorno... il Belvedere ha riaperto come bar normale ma si mormora che bazzichino già varie donzelle... info interessante per Animal che frequantava abbastanza il locale....

Ultima modifica:
http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/690723/Prostituzione-solo-quattro-locali-in-regola
I regolari ora aperti sono solo 4: Oceano, Castione, Lumino's e Calypso2... la notizia mi ha sorpreso perchè questo significa che l'Iceberg non è regolare e nemmeno il Pompei...
ce ne sono altri minori aperti ma verranno controllati di certo prossimamente...
Altra info girava già voce da qualche giorno... il Belvedere ha riaperto come bar normale ma si mormora che bazzichino già varie donzelle... info interessante per Animal che frequantava abbastanza il locale....

Già presenti alcune brasil-cesse al Belvedere...

Bye.

Grazie!
In altra discussione avevo già segnalato di un Belvedere riaperto ma avevo anche mosso dei dubbi che fosse o meno in regola.
Solitamente mi fermavo col mio "socio" durante le trasferte lavorative Svizzere visto che era sulla strada.
I risultati li avete ben letti...
Temo che "morirà" del tutto come locale, sia perchè la "taccagnona" della proprietaria ci mette del suo e perchè all'ex gestore (padre della taccagna di cui prima) piacciono le latino-americane cozze...
Ricordo, mai fosse sfuggito, che l'operazione Domino sta interessando anche tutte le loft del cantone.

Grazie!
In altra discussione avevo già segnalato di un Belvedere riaperto ma avevo anche mosso dei dubbi che fosse o meno in regola.
Solitamente mi fermavo col mio "socio" durante le trasferte lavorative Svizzere visto che era sulla strada.
I risultati li avete ben letti...
Temo che "morirà" del tutto come locale, sia perchè la "taccagnona" della proprietaria ci mette del suo e perchè all'ex gestore (padre della taccagna di cui prima) piacciono le latino-americane cozze...
Ricordo, mai fosse sfuggito, che l'operazione Domino sta interessando anche tutte le loft del cantone.
azzarola se sei informato ;) ma il padre della taccagnona sarà mica il re dei grotti di recente derubato da una bella bionda che lo ha steso con un sonnifero da cavalli? Lo han mostrato in tv l'altra settimana.

azzarola se sei informato ;) ma il padre della taccagnona sarà mica il re dei grotti di recente derubato da una bella bionda che lo ha steso con un sonnifero da cavalli? Lo han mostrato in tv l'altra settimana.
:lol:
...non so dirti chi sia, posso solo aggiungere che tutte le volte che vado lì e c'è lei, con me, parla come un fiume in piena senza che le chieda nulla. O le sarò simpatico o le ricordo un prete confessore.
Poi mi fermo lì: troppo G-Milf per osare altro (anche s eilmio socio una botta gliela tirerebbe...forse in testa...boooo!?)

No, il tipo che hanno addormentato è un noto ristoratore nelle vicinanze di Bellinzona, credo sia Carasso. Ha un grotto-ristorante rinomato per l'untuosità delle costine offerte agli avventori Patrizzzzzi...
Saluti

I regolari ora aperti sono solo 4: Oceano, Castione, Lumino's e Calypso2......
20 minuti - giornale locale afferma che ci sono dubbi sul lumin's, in quanto è in possesso della sola licenza di bar e affittacamere, ma non quelo di postribolo. La cronaca è dettagliata e il succo della questione è che gli avvoccati del luminos stanno dando battaglia.
Riporto quello letto sul affidabile-non affidabile 20 minuti del buon Bignasca....
Saluti...

Passato ieri sera al Lumino e sono stato li mezz'ora: a occhio sono tutte rumene, livello tendente al basso, ma una con un gran fisico, veramente notevole (viso non granchè)...da provare..(lo farò)

Indietro
Alto