Cari Cristianxx e Il_Gufo,Cyrano__1 ha scritto:[quote="il_gufo":tf85jgf7]cristianxx ha scritto:Ieri sera io ed il mitico Zio Luis siamo stati all'HollywoodParco girls notevole sia di quantità che di qualità.. tante ragazze carine e qualcuna anche di più...
Zio Luis ha timbrato una bionda bel fisichino, tettuta con tatuaggio sulle pere, ungherese... Tipa ok, non mette fretta, ottimo bj cabrio, 69 e rai1 in varie posizioni. no fk
Io ho timbrato Alessandra rumena.. ragazza carina, anche lei non mette fretta.. fk solo accenato, bj cabrio, 69 e rai1 in varie posizioni... la tipa si bagna molto... Ragazza onesta da provare ma non da farci l'abbonamento.
carinissima l'Alessandra, confermo quello che dici, l'ho provata un paio di volte, meglio la prima della seconda, non credo che la ripasserò...
![]()
mi mi fa molto piacere sapere che Alessandra è ancora in circolazione. L'avevo in contrata a Luglio, al Monna: un' esperienza non memorabile ma, tutto sommato, nemmeno da buttare, con una ragazza carina, gentile e con un fisichino di tutto rispetto

Già, passa a farle un salutino allora