POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

animaltrainer ha scritto:
In questo periodo, o si ha "una preferita" sottomano, o se ne vuole testare una perchè fa sangue, oppure è meglio migrare altrove.
Anche a mio parere, il Monna è messo meglio dell'Holly.

settimana scorsa e' arrivata una rom bassina e giovane, carina, mora di capelli ma non sono riuscito a parlarci, avete per caso info?

lo scrondo ha scritto:
In questo periodo, o si ha "una preferita" sottomano, o se ne vuole testare una perchè fa sangue, oppure è meglio migrare altrove.

settimana scorsa e' arrivata una rom bassina e giovane, carina, mora di capelli ma non sono riuscito a parlarci, avete per caso info?

Sì. Limona e scruda. E non cè nemmeno bisogno di chiederglielo.

Sick_Boy ha scritto:
[quote="lo scrondo":lcfqy6lk]

Sì. Limona e scruda. E non cè nemmeno bisogno di chiederglielo.[/quote:lcfqy6lk]

ottimo...bene a sapersi... grazie sickboy... e la prestazione di per se e' buona?

Sick_Boy ha scritto:
[quote="lo scrondo":27f5c677]

Sì. Limona e scruda. E non cè nemmeno bisogno di chiederglielo.[/quote:27f5c677]

Mi auto-quoto e aggiungo: la ragazza si fà chiamare Dana e dichiara 23 anni.
La testata un mio socio ed è rimasto molto soddisfatto.
Ma sopratutto, che turbo-topa la Maria!!!

ottimo...bene a sapersi... grazie sickboy... e la prestazione di per se e' buona?[/quote]

Da come mi ha raccontato il mio socio sì, non mette fretta e si impegna, un giro lo deve meritare.
E' un pò troppo acerba al bar, ma è poco più di una settimana che lavora.
Cmq ribadisco che se ora si và al Monna per chi non la provata un giro obbligatorio lo merita la Maria.

Sick_Boy ha scritto:
ottimo...bene a sapersi... grazie sickboy... e la prestazione di per se e' buona?

Da come mi ha raccontato il mio socio sì, non mette fretta e si impegna, un giro lo deve meritare.
E' un pò troppo acerba al bar, ma è poco più di una settimana che lavora.
Cmq ribadisco che se ora si và al Monna per chi non la provata un giro obbligatorio lo merita la Maria.[/quote]

gran fica la maria!

Descrizione fisica e "prestazionale" di questa Maria?
Spero che non si adegui presto allo standard missilistico dell'80% delle vampire....

Segnalazioni da altri locali? (Est/Rai2)

Maria romena 36enne davvero bella. Ex Bellavista ex Corona. Viene al Monna un 2 volte all'anno e non si ferma mai più di circa un mese. E' una garanzia del Canton Ticino.
Alta, mora, occhio scuro, carnagione chiara, ricorda vagamente Ilaria D'Amico, obiettivamente bella esteticamente... tranquilla, si pone come si deve e non mette fretta, alla mano, le piace molto chiaccherare, offre un ottimo servizio con FK (il suo forte) BJ Cabrio, Daty... purtroppo no RAI2...

Ciau

Brevissima incursione nel pomeriggio odierno al solo Belvedere.
Presenti le unicamente le "color"(cozze).
Mi intrattengo una 20ina di minuti con la speranza che scendesse la rumena Lilly segnalata la scorsa settimana.
Purtroppo, nessuna "entrata" dalla porta, migro in ritirata.
T-R-I-S-T-E-Z-Z-A :bad:

GIRETTO SERALE AL CASTELLO.
TRA LE SOLITE NOTE VEDO UN GRADITO RITORNO,QUELLO DELLA LETTONE HELENA EX CASTIONE IN SPLENDIDA FORMA...ORA E' ROSSICCIA CON IL CASCHETTINO.
MARIA NON PERVENUTA,DECIDO QUINDI AL TEST DELLA LOLITINA DANA.
MA QUANTO E' BASSA?????DAVVERO MINUTA,IN CAMERA DA LE GIUSTE SODDISFAZIONI SENZA ESSERE UNA TIGRE DEL MATERASSO,PER UNA MEZZORETTA DI SANO RELAX VA BENISSIMO.

FOREVER EST
:good:

VARESE77 ha scritto:
GIRETTO SERALE AL CASTELLO.
TRA LE SOLITE NOTE VEDO UN GRADITO RITORNO,QUELLO DELLA LETTONE HELENA EX CASTIONE IN SPLENDIDA FORMA...ORA E' ROSSICCIA CON IL CASCHETTINO.
.... :good:

Segnalata e timbrata il 4/03/2011 - Ormai nel genere milf, non deve mancare nella collezione dei frontalieri amanti delle est

Belvedere:
non trovo il coraggio di scriverlo ieri sera giro al Belvedere, pieno di cessi, non so per quale motivo e in che modo una è riuscita a convincermi :shok: :fool:

la "ragazza" :bad: è Giorgia o Giorgiana salcazzo come si chiama

La prestazione comunque è ok, scruda, bacia (ma tanto si puo farne anche a meno :biggrin: ) rai1, non concede rai2, nessun problema di tempo.

Per riprendermi dopo ho continuato il giro all'Hollywood, ma senza concludere niente.

:bye:

Dopo oltre un anno e mezzo mi sono ritrovato ieri ad andare nel beneamato sopraceneri. In realta' per accompagnare un amico che non c'era mai stato ma trovandomi li mi sono detto che non c'era alcuna ragione di non approfittarne :D

Locale scelto: Monnalisa e nient'altro per mancanza di tempo a disposizione. Il locale non e' da me particolarmente amato causa la famosa presenza di troppe draculine ma all'amico faceva piacere avere un valore estetico di buon livello e del Monna ricordavo soprattutto quello.

Dopo 3 minuti secchi il mio amico sceglie Emma, biondona fisicata e pushuppata (come mi verra' riferito). Prestazione riportata di discreto livello: BBJ, 69, rai1 nelle 3 posizioni canoniche, assoluto rifiuto di RAI2 anche alla sola digitazione. Me ne parla bene, in ogni caso. Buona la partecipazione.

Io dopo essere stato intervistato (hanno preso loro l'iniziativa) da una mora, magra, alta, con un viso bellissimo che mi lasciato soffiare (Valentina?? Maddalena?? Boh, un nome cosi) e da Jasmine, tarchiatella che non ti gireresti manco a guardare in strada opto per Laura, rumena anch'essa come le altre due. Mi promette di baciare benissimo e di scrudare... vedo da lontano la base missilistica che sta accendendo i motori ma, come detto, non avevo grandi intenzioni e poi erano ormai 15 minuti che il mio amico era su per cui non volevo rompermi le palle piu' di tanto. Ho lanciato la monetina e....

...di lingua quasi manco a parlarne, due accenni e poi bacetti fugaci a stampo, pere rifatte non grossissime ma molto dure al tatto, patata quasi glabra e molto profumata, bbj all'inizio ma terribile uso di mano e di leccatine piuttosto che i beneamati affondi DT... insomma, la metto a mission ed inizio a pomparla ma francamente mi ero gia' annoiato. Mi finisce di mano e tanti saluti. Torno giu', becco il mio amico e si ritorna a Milano.

E meno male che fra 3 settimane me ne vado in Germania! Ciauz!

...secondo pomeriggio del 08-04-2011

Dopo un pessimo inizio pomeridiano migro nel Sopra Ceneri.
Accertato che la mia milf-preferita Rita è tornata a casa evito il Belvedere e mi reco al Monna, a detta di tutti, il postribolo meglio messo al momento.
Una 20ina le donzelle presenti, in maggioranza vampire, un gruppettino di est (segnalo il duo polacco Hana-Stella) ed una latino americana, ben fisicata, genere color.
Da tempo volevo intervistare una velina-teen, solita sullo sgabello vicino alla cassa.
Caffe' di rito, la individuo e la intervisto.
Trattasi di Laura, 23 enne bulgara (cosi' dice ma puo' anch essere rumena), capelli lisci tinti di biondo, bel viso (un po' quadro), occhioni neri, bel profilo, lampadata, bei pettorali, degna modella del miglior sito glamour teen di internet.
Molto diretto le dico che non ho tempo da perdere e che mi piacciono le cose fatte bene oppure non si fa nulla.
Promette tutto (kiss, lingua, dita,cob-cit, daty, bj cabrio, no time limit) ad eccezione di RAI2.
Perfetto! Una velina porcellina.
Andiamo in camera, purtroppo una di quelle senza doccia ma con semplice lavandino.
Lei va nel bagno in corridoio, doccia, si presenta nuda in camera: spettacolo!
Fa tutto quello che ha promesso, con lingua a go-go, daty prolungato, dito in RAI2, senza fretta e con convolgimento in crescita.
Ho l'idea che frequentandola un po', possa dare grandi soddisfazioni.
A 90 è ottima, e il dito nel secondo canale entra che è un gusto visto che si dilata molto facilmente
Non escludo, portando a 100 euro il rate che lo possa concedere (lo standard è 70 come solito).
Tutto con calma per una 40ina di minuti buoni, senza fretta ma con qualche gemito che mi sapeva di recita scolastica.
Concludo con un cob-cit mentre mi fissa con quei suoi occhioni e si sgrilletta!
Da coltivare e da rivedere.
Positiva, con-sigliata

p.s.
Io ho puntato subito e diretto Laura, ma ho visto, almeno, altre 4-5 ragazze meritevoli di intervista. IMHO, confermo che il Monna è messo veramente bene con tante ragazze che potrebbero lavorare nel piu' blasonato Oceano a Lugano.

that's all folks!

Vorrei rammentarti che e' vietato fare pubblicita' ai locali in maniera gratuita,ti hanno gia' segato una volta qua su punter e pure su ef se forse te lo sei dimenticato.

Appuntamento al Monna con "amico" di lunga data.
Minuti contati per entrambi, ci facciamo solo un caffe' e ci buttiamo in camera.
Conto una decina di girl, parecchie migrate, qualita' discreta.
Segnalo la bionda brasiliana stile "trans"e la solita quartona milf polacca, uruguagia interessante, 2 cubane color e 4-5 rumente.
Il socio sale con una figlia di Fidel Castro "color" dal culetto spettacolare mentre io bisso Laura.
A-L-L-U-C-I-N-A-N-T-E :shok: :shok:
Manco si ricordava di me e mi "dona" una prestazione radicalmente opposta alla precendente!
Non so capacitarmene: o la scorsa volta era in luna buona o oggi era in quella cattiva!
Unica certezza è che non mi vedra' mai piu'!
Non dico un missile, ma abbiamo rasentato la mediocrita'.
Nel dubbio, statele lontani!

p.s.
Per me è rumena, altro che bulgara!

Sabato 23 Aprile 2001

Intorno alle ore 17.30 inizio la risalita del Monte Ceneri

HOLLIWOOD
Un sostanzioso ricambio dall'ultima mia visita.
Bar pieno e riesco a dribblare baristi e camerieri evitando la consumazione.
Conto una 20ina di girl, in maggioranza Brazil e latino americane.
Facce viste e riviste, rientri e qualche news.
Ricordo: Sonia rumeno -ispanica (consiglio), Cristiana brazil (consiglio), Laura "Nina Moric" (missile rumeno), la stordita Rachele rumenta che parla spagnolo (evitare) e l'omonima giallo-oro (buona).
Le mie "voglie" erano per l'est europeo, ma per il mio palato non c'era nulla.
Ho visto solo 2 milfone (penso russe) stile "peggior Taverna dei Pini".
Vengo avvicinato, nell'ordine:
- Adriana, moldava carina ma dopo 1 nano secondo mi chiede di salire in camera: mi son girato dall'altra parte
- Gabriella (o Gisella): brasiliana mulatta, bel fisico, alta, capello liscio nero lungo ed occhialini da maestrina. A parte le mie esigenze kremiliane, un "file" in archivio mi ha fatto associare il suo nome a quello di un missile (ricordo bene?)
- Andrea: stangona moldava. Mi racconta mezza vita, pure che faceva la modella ma... faccia smorta, mi chiede soldi per le macchinette...come per la sua connazionale mi giro dall'altra parte. Per chi ama lo stile cavallone, almeno esteticamentre merita

No est, no party....io parto.

BOSCO
Come al solito il locale è pieno (e siamo intorno alle 18.10). Gruppo est (gia viste) capitanate dalla buona "foca Monaca" (+)(+) big tits Natalia, occupata. Terzetto brazil formato da:, "fra un fianco e l'altro c'è il fuso-orario" Marina (quella che porta gli occhialini ed ha un bel visino), mora tettona e castana carina dai pettorali siliconati (meritevole ma occupata).
Mi intrattengo un quarto d'ora abbondante a chiacchierare con amici di postriboli ma nulla mi aggrada.
Rispetto alla mia ultima visita, la media si è alzata notevolmente

BELVEDERE
Arrivo deciso a portarmi in camera la rumena Lilly. Purtroppo non c'è. Mentre chiacchiero col buon Aghi (mitico cameriere calvo ex Castione) si avvicendano le 7 girl presenti. Stendo un velo pietosissimo: meglio le cozze della Taverna dei Pini! Siamo messi malissimo: evitare!

Alla fine, migro a bocca asciutta. :unknw:

Saro' diventato diffile? Non so... :sorry:
Penso che questo fatto testimoni che non c'è molto di decente in questo momento, per lo meno, per gli amanti dell'est come me. :rtfm:
La mia media è del 50%: una volta salgo in Suisse e combino, l'altra torno "pieno". :bad:
Mai accaduto :rtfm:

IMHO voto locali in data odierna (forte, anche, del giretto al Monna di lunedi')
MonnaLisa: 7+
Holliwood: 6/7
Bosco: 6
Belvedere: 3

That's all folks!

ragazzi per favore chi merita un giro oggi al monnalisa????Maria non c'e' piu'......la bulgara non credo.....chi mi consigliate per favore?

Indietro
Alto