Sabato 23 Aprile 2001
Intorno alle ore 17.30 inizio la risalita del Monte Ceneri
HOLLIWOOD
Un sostanzioso ricambio dall'ultima mia visita.
Bar pieno e riesco a dribblare baristi e camerieri evitando la consumazione.
Conto una 20ina di girl, in maggioranza Brazil e latino americane.
Facce viste e riviste, rientri e qualche news.
Ricordo:
Sonia rumeno -ispanica (consiglio),
Cristiana brazil (consiglio),
Laura "Nina Moric" (missile rumeno), la stordita
Rachele rumenta che parla spagnolo (evitare) e l'omonima giallo-oro (buona).
Le mie "voglie" erano per l'est europeo, ma per il mio palato non c'era nulla.
Ho visto solo 2 milfone (penso russe) stile "peggior Taverna dei Pini".
Vengo avvicinato, nell'ordine:
-
Adriana, moldava carina ma dopo 1 nano secondo mi chiede di salire in camera: mi son girato dall'altra parte
-
Gabriella (o Gisella): brasiliana mulatta, bel fisico, alta, capello liscio nero lungo ed occhialini da maestrina. A parte le mie esigenze kremiliane, un "file" in archivio mi ha fatto associare il suo nome a quello di un missile (ricordo bene?)
-
Andrea: stangona moldava. Mi racconta mezza vita, pure che faceva la modella ma... faccia smorta, mi chiede soldi per le macchinette...come per la sua connazionale mi giro dall'altra parte. Per chi ama lo stile cavallone, almeno esteticamentre merita
No est, no party....io parto.
BOSCO
Come al solito il locale è pieno (e siamo intorno alle 18.10). Gruppo est (gia viste) capitanate dalla buona "foca Monaca" (+)(+) big tits
Natalia, occupata. Terzetto brazil formato da:, "fra un fianco e l'altro c'è il fuso-orario"
Marina (quella che porta gli occhialini ed ha un bel visino), mora tettona e castana carina dai pettorali siliconati (meritevole ma occupata).
Mi intrattengo un quarto d'ora abbondante a chiacchierare con amici di postriboli ma nulla mi aggrada.
Rispetto alla mia ultima visita, la media si è alzata notevolmente
BELVEDERE
Arrivo deciso a portarmi in camera la rumena
Lilly. Purtroppo non c'è. Mentre chiacchiero col buon Aghi (mitico cameriere calvo ex Castione) si avvicendano le 7 girl presenti. Stendo un velo pietosissimo: meglio le cozze della Taverna dei Pini! Siamo messi malissimo: evitare!
Alla fine, migro a bocca asciutta.
Saro' diventato diffile? Non so...
Penso che questo fatto testimoni che non c'è molto di decente in questo momento, per lo meno, per gli amanti dell'est come me.
La mia media è del 50%: una volta salgo in Suisse e combino, l'altra torno "pieno". :bad:
Mai accaduto
I
MHO voto locali in data odierna (forte, anche, del giretto al Monna di lunedi')
MonnaLisa: 7+
Holliwood: 6/7
Bosco: 6
Belvedere: 3
That's all folks!