POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Oggi ero da quelle parti per lavoro e mi sono ritagliato un oretta per "spionaggio postriboli".
Giro al Belvedere, all' Holly e al Monna.
Al Belvedere mi sembra sia arrivata una tipa riccia, mora che non escludo essere la "famosa marocchina".
All' Holly un paio di nuove rumene veline notevoli.
Monna... sono passato quando cenavano e ne ho viste poche (Helena ex CCCP presente): ho sentito che sabato arriva una nuova est.
Bosco, ci son passato davanti ed il parcheggio era pieno.

INFO
Cambio odierno 100 chf circa 74 euro... meglio pagare con la nostra valuta, ci risparmiamo 4 euro a botto ;)

PS
Ma, di tutto il forum, solo cristianxx ed io bazzichiamo la Svizzera???

animaltrainer ha scritto:
Oggi ero da quelle parti per lavoro e mi sono ritagliato un oretta per "spionaggio postriboli".
Giro al Belvedere, all' Holly e al Monna.
Al Belvedere mi sembra sia arrivata una tipa riccia, mora che non escludo essere la "famosa marocchina".
All' Holly un paio di nuove rumene veline notevoli.
Monna... sono passato quando cenavano e ne ho viste poche (Helena ex CCCP presente): ho sentito che sabato arriva una nuova est.
Bosco, ci son passato davanti ed il parcheggio era pieno.

INFO
Cambio odierno 100 chf circa 74 euro... meglio pagare con la nostra valuta, ci risparmiamo 4 euro a botto ;)

PS
Ma, di tutto il forum, solo cristianxx ed io bazzichiamo la Svizzera???
Tu sei anche iscrtto di la?

Si ma non scrivo da anni nella sezione Svizzera.
Io scrivo abbastanza ed è anche abbastanza viva la sezione swiss.. :yes: se ti va di contribuire... avanti c'è posto :biggrin:
:bye:

HOLLIWOOD 08-08-2010
Giretto serale in un postribolo "a dimensione di uomo" visto che i clienti erano pochi e le donzelle tutte presenti.
Migrazione di alcune ROM dal Monna e solite facce.
Ricomparsa una rumena genere teen veramente notevole vista mesi orsono (alta, capelli castani alel spalle, occhi azzurri, ottimo fisico, carnagione chiara).
Individuata nuova girl, penso di provenienza "vampira" (magari c'era anche settimana scorsa ma non l'avevo vista), che assomiglia molto alla Cristina Chiabotto col nuovo look moro.
Mi si è appicicata una rumenta (ma va?) di cui non ricordo il nome, presente da qualche settimana, costantemente rimbalzata da tutti: bionda, occhi azzurrissimi, bel fisichino che racconta di aver 21 anni e di aver lavorato in Italia.
Segno di riconoscimento una voglia sulla gola.
Penso che la bomba di Hyroshima è un "petardo" a suo confronto.

Ieri sera al Monnalisa io ed io mio socio siamo rimasti sbalorditi... :woottrizomeno: sarà la fame.. sarà l'essere stati prima al Tendone ma le tipe ci sembravano tutte fighe.. Locale perfetto pochi uomini e una dozzina di girl.. putroppo però quasi tutte rumene..

Mi si presentano parecchie ragazze: una bionda rumena mezza rom e mezza russa.. seeeeeeeeeee son tutte incrociate ste rom nèèèèèèèèèè.. altre ragazzuole rumene e stranamente anche quelle che fan gruppetto e di solito non vengono li a proporsi ieri sera una ad una tutte si presentavano..SI VEDE CHE NON AVRAN COMBINATO NULLA TUTTO IL Dì..

Seduto tranquillamente al bancone sgommo un pò tutte, non per l'estetica ma per il pericolo missile supersonico..

fino a che scende lei... CRISTINA UNGHERESE una donna non più ragazzina ma a parer mio molto affascinante, occhioni pazzeschi, abbronzata, una donna di classe, raffinata rispetto alle sbarbatelle rom..

Si siede accanto a me, ma come è suo solito fare è una donna che parla poco, sembra sempre annoiata non fa nulla per convincerti a salire anzi quasi quasi ti scoraggia.. E' da parecchio che l'avevo notata ma forse un pò per il suo modo di fare, forse un pò per il fato, le avevo parlato ma con lei non ero mai salito..

Dopo aver scambiato qualche parola noto che il mio socio ha scelto una rom bionda bel fisico del gruppetto "le divine draculine" allora la mia convinzione di salire con Cristina si fa sempre più forte e senza chiedere nulla su menù le dico saliamo? lei.. ok, andiamo...

Entriamo in stanza... si spoglia.. ci si lava.. mi mette un cd di Ligabue quindi già si parte benissimo.. :good: mi sdraio sul letto ed incomincia leccandomi i capezzoli per poi scendere e leccare con la punta della lingua i gioielli di famiglia... mmmmm molto eccitante... mi incappuccia ed inizia un bj molto piacevole ed intenso... la lascio lavorare un pò e poi le dico facciamo il 69? mi risponde non mi piace... prendendomi in giro.. ma dopo 5 secondi mi dice toh e si posiziona .... mmmmmmm io la lecco intensamente ad anche lei pompa a più non posso...... più lecco io, più pompa lei... ottimo direi... terminato il laccaggio mi fa.. adesso mi vuoi scopare? ed io eee mahhh un pochino si hihihi lei si mette sotto e la trombo a più non posso.. ci do che ci do.. ed il suo respiro diventa sempre più affannoso.. tento di baciarla ma capisco che non le va e desisto,,, cambiamo posizione e lei viene sopra di me e si mette di schiena.. mmmmmmm che visione va su e giù forsennatamente ..... bellissimo.... dopo qualche minuto così termino in quella posizione.... E' STATO MOLTO BELLO anche se il bj era coperto e non mi ha baciato. Questa donna mi ispira moltissimo... ha classe e la classe non è acqua.. Ha voluto 75 euro per via dell' Euro che è in gran ribasso rispetto al Franco swiss, dp aver tentato di proporgli 70, ma insisteva, le ho dato 75 e morta lì..

Mi ha detto di avere 34 anni forse ne avrà qualcuno in più cmq merita alla grande!!!!

Vorrei fare una precisazione, in questi post vengono confuse 2 etnie: le rumene e le ROM. Non sono la stessa cosa, anzi sono proprio diverse. Le ROM hanno una carnagione scura ed un accento spagnoleggiante, mentre le rumene hanno la carnagione molte chiara ed i lineamenti dell'est. In questi locali non ho mai trovato delle ROM ma solo rumene
Comunque trovo i vostri post molto interessanti e piacevoli

Questo pomeriggio in compagnia di amici abbiamo visitato prima il Monna Lisa e poi l'Hollywood. Nel primo segnalo la presenza di 12 fanciulle, 9 rumene, 1 polacca e 2 del Sud America, tutte alquanto annoiate per la scarsa presenza di clientela. Devo dire che le rumene sono davvero molto belle, stile velina mozzafiato, ma per quanto attraenti, dopo uno scambio di parole con qualcuna di loro, anche davvero stronzette. Propongono un menu standard per 70 euro ovvero bj coperto, solo Rai1 e niente FK, il tutto per una mezzoretta ( a mio avviso solo una ventina di minuti). Un mio amico è riuscito invece ad ottene un incontro con una sudamericana, alta circa 1.70 mt, magra, con una seconda ben fatta e labbra pronunciate la quale è riuscita a concedere il menu standard citato ma con la variante di ben 2 SHOT sempre al prezzo di 70 euro o 100 franchi per 40 minuti. Segnalo la presenza di una mora bellissima con un tatuaggio sulla spalla destra ed di una bionda tinta, bellissima copia (forse anche più bella) di Kasia Smutniak ovvero della moglie del de cuius Taricone. Scoraggiati dalla indisponibilità delle rumene siamo andati a visitare l'Hollywood dove, nonostante la presenza di numerosissime macchine nel parcheggio del locale, abbiamo scorto solo la presenza di qualche fanciulla dell'est di qualità mediocre se paragonate alle bellezze del Monna Lisa. Forse, in considerazione delle numerose macchine presenti e della scarsa presenza di clienti nel locale, le più belle erano già tutte occupate a danzare privatamente con gli avventori. Amareggiati di come è andata la spedizione oltre confine, siamo rientrati in Patria dichiarando al controllo doganale italiano la presenza di 1 vuoto e di tre pieni (1 amico appagato e 3 amici ancor più arrapati).

maxmal ha scritto:
Questo pomeriggio in compagnia di amici abbiamo visitato prima il Monna Lisa e poi l'Hollywood. Nel primo segnalo la presenza di 12 fanciulle, 9 rumene, 1 polacca e 2 del Sud America, tutte alquanto annoiate per la scarsa presenza di clientela. Devo dire che le rumene sono davvero molto belle, stile velina mozzafiato, ma per quanto attraenti, dopo uno scambio di parole con qualcuna di loro, anche davvero stronzette. Propongono un menu standard per 70 euro ovvero bj coperto, solo Rai1 e niente FK, il tutto per una mezzoretta ( a mio avviso solo una ventina di minuti). Un mio amico e' riuscito invece ad ottene un incontro con una sudamericana, alta circa 1.70 mt, magra, con una seconda ben fatta e labbra pronunciate la quale e' riuscita a concedere il menu standard citato ma con la variante di ben 2 SHOT sempre al prezzo di 70 euro o 100 franchi per 40 minuti. Segnalo la presenza di una mora bellissima con un tatuaggio sulla spalla destra ed di una bionda tinta, bellissima copia (forse anche più bella) di Kasia Smutniak ovvero della moglie del de cuius Taricone. Scoraggiati dalla indisponibilità delle rumene siamo andati a visitare l'Hollywood dove, nonostante la presenza di numerosissime macchine nel parcheggio del locale, abbiamo scorto solo la presenza di qualche fanciulla dell'est di qualità mediocre se paragonate alle bellezze del Monna Lisa. Forse, in considerazione delle numerose macchine presenti e della scarsa presenza di clienti nel locale, le più belle erano già tutte occupate a danzare privatamente con gli avventori. Amareggiati di come e' andata la spedizione oltre confine, siamo rientrati in Patria dichiarando al controllo doganale italiano la presenza di 1 vuoto e di tre pieni (1 amico appagato e 3 amici ancor più arrapati).
Bisogna andare spesso altrimenti si perde il giro delle girls, la maggior parte sono standard però qualche cosa di buono c'è ma o si è esperti o si rischiano missili enormi.. scendendo dal Monte Ceneri ci sono 5 locali tutti vicini Belvedere, Monnalsa, Ronco, Bosco e Hollywood
Belvedere ogni tanto c'è qualcosina ma è piccolo ed è un pezzo che non ci vado più
Monnalisa qualità girls più alta della zona ma tantissimi missili e quasi tutte rumene
Ronco qualità scadente ma prezzo da discount
Bosco ce ne son parecchie trombabili, non top model ma tante da buona prestazione e qualche rai2
Hollywood forse il migliore dei 5 nominati tante girls ma forse anche troppa clientela quindi troppo affollato
Volendo andare ancora più su a Bellinzona c'è il Prince qualità girls bassa, tanta quantità credo che siano una 40ina e si scanna a 50 frs fino ad ora io qui non ho mai scannato però mai dire mai

Nel tardo pomeriggio di ieri ho fatto visita in un Hollywood semi-deserto.
Poche girl presenti: ne ho contate 12.
Segnalo la rumena che parla spagnolo (finalmente l'ho vista andare in camera con uno), la rumeno-ispanica Stella (bella ma standard), una est ben popputa (dice di essere ungherese e promette tutto con calma....bel seno), la solita stangona capello lungo, bionda moldava popputa (ho avuto commenti molto contrastanti sulla ragazza in questione....che dite?) e una "nave-scuola" mature brazil di cui non ricordo il nome (ha sempre i pantaloni aderenti leopardati).
Caffe' "di rigore", invano ho atteso che scendesse qualche perla dalle stanze.... ho migrato verso casa.
Temo che, per qualche settimana, permarra' la situazione di stand-by.
Questions
Qualcuno sa se c'è ancora la russa Helena al Monna? Com'è la polacca del Monna?

Nel tardo pomeriggio di ieri ho fatto visita in un Hollywood semi-deserto.
Poche girl presenti: ne ho contate 12.
Segnalo la rumena che parla spagnolo (finalmente l'ho vista andare in camera con uno), la rumeno-ispanica Stella (bella ma standard), una est ben popputa (dice di essere ungherese e promette tutto con calma....bel seno), la solita stangona capello lungo, bionda moldava popputa (ho avuto commenti molto contrastanti sulla ragazza in questione....che dite?) e una "nave-scuola" mature brazil di cui non ricordo il nome (ha sempre i pantaloni aderenti leopardati).
Caffe' "di rigore", invano ho atteso che scendesse qualche perla dalle stanze.... ho migrato verso casa.
Temo che, per qualche settimana, permarra' la situazione di stand-by.
Questions
L'ultima volta che sono stato al Monna, una decina di giorni fa, Helena non l'ho vista ma ho letto che dovrebbe essere presente fino a settembre e so per certo che la prestazione è valida poichè testata da un mio amico; la volevo timbrare anche io ma non l'ho beccata.
Polacca del Monna ho presente una che si chiama Klaudia e credo che ora non sia presente ma tornerà a metà settembre, carina, prestazione standard ma non da buttare... C'era un'altra polacca di nome Stella ma a me non ispirava molto quindi mai testata.
X quanto riguarda la Moldava tettuta mi sa che valga la pena solo per le tette però boooo...

Helena è valida :good:
Sulla moldava la penso allo stesso modo, ho paura, pero', che per una mega-spagnolona cabrio sia capace di chiedere il supplemento.
ULTIME
Ieri pomeriggio, il mio socio di postriboli, ha fatto un giro al Monna, all'Holly e al Bosco.
Sostanzialmente conferma quanto gia' scritto:
-Monna ottima qualita' delel rumene ma troppi pericoli di missili. Mi ha parlato di una teen bionda, occhi scuri da paura e una ragazza di colore interessante. Presente "la nasona" ungherese Cristina (ricordo bene?): tra le piu' belel gambe over 30 dei postriboli ticinesi.
-Bosco un vero cimitero di elefanti: la "bella Napoli" non c'era ma in compenso, parlando di connazionali, è spuntata una tipa di Parma in linea con i wc del locale. C'è la Brazil Isabella di cui ne parlano bene.
-Holly mi segnala una Brazil di nome Bianca e una rumena con i capelli nero-rossi dal fisico eccezionale oltre alla sosia della Chiabotto.
Si è appartato con la sua amica Miky from Romania (quella con la rosa tatuata sulla spalla) per una sana cavalcata a 70 euro.

Helena e' valida :good:
Sulla moldava la penso allo stesso modo, ho paura, pero', che per una mega-spagnolona cabrio sia capace di chiedere il supplemento.
ULTIME
Ieri pomeriggio, il mio socio di postriboli, ha fatto un giro al Monna, all'Holly e al Bosco.
Sostanzialmente conferma quanto gia' scritto:
-Monna ottima qualita' delel rumene ma troppi pericoli di missili. Mi ha parlato di una teen bionda, occhi scuri da paura e una ragazza di colore interessante. Presente "la nasona" ungherese Cristina (ricordo bene?): tra le piu' belel gambe over 30 dei postriboli ticinesi.
-Bosco un vero cimitero di elefanti: la "bella Napoli" non c'era ma in compenso, parlando di connazionali, e' spuntata una tipa di Parma in linea con i wc del locale. C'è la Brazil Isabella di cui ne parlano bene.
-Holly mi segnala una Brazil di nome Bianca e una rumena con i capelli nero-rossi dal fisico eccezionale oltre alla sosia della Chiabotto.
Si e' appartato con la sua amica Miky from Romania (quella con la rosa tatuata sulla spalla) per una sana cavalcata a 70 euro.
Cristina ungherese over 30 l'ho appena recensita... :woottrizomeno:
La tipa di Parma credo che sia quella che conosco io come Elisa la tettona bolognese però nulla di buono :girl_drink1:
Holly è un pò che non ci vado però Miky from Romania so che è una delle "fidate" del locale. :good:

Cristina "nasona" testata a suo tempo. Da quello che avevo sentito dire mi ero creato certe aspettative che ne sono rimasto quasi deluso dopo averla incontrata. So, per certo, che è un po' lunatica ma non è un missile.
In questo momentaneo clima desolante del sopra-Ceneri è una delle poche garanzie ed unica sicurezza al Monna.

Questions

Helena (milf) non vista .. polacca quale ? Alta bionda o milf capelli neri ?
La seconda (Ivone) presente ...

Boa tarde

cristianxx ha scritto:
... C'era un'altra polacca di nome Stella ma a me non ispirava molto quindi mai testata.
...
Confermo la presenza di Stella. Esteticamente, IMHO, non è affatto male peccato che sia tremendamente lunatica.
Assaggiata la prima volta a Castione qualche anno fa e mi regalo' una piu' che discreta prestazione.
Incontrata in tempi diversi al Bosco e al Monna ed è sempre stato un continuo peggioramento delle sue performances: sbrigativa, frettolosa e un po' stronza.
La scon-siglio!
INFO
Leggendo nei quotidiani locali, sembrerebbe che il mitico Castione riaprira' presto.

Global_Lover ha scritto:
Helena (milf) non vista .. polacca quale ? Alta bionda o milf capelli neri ?
La seconda (Ivone) presente ...

Boa tarde

Helena è tornata in Emilia e dovrebbe ritornare per settembre.
Ivone.... intendi quella che fino al mese scorso stava all'Holly? Se intendi lei ieri non c'era e se mai lo fosse, personalmente, non mi sento di promuoverla visto che è lunatica tanto quanto la sua connazionale Stella.
Sara' forse l'aria della Polska...

Helena e' tornata in Emilia e dovrebbe ritornare per settembre.
Ivone.... intendi quella che fino al mese scorso stava all'Holly? Se intendi lei ieri non c'era e se mai lo fosse, personalmente, non mi sento di promuoverla visto che e' lunatica tanto quanto la sua connazionale Stella.
Sara' forse l'aria della Polska...

Sulla prima la performance è interessante ... sulle altre 2 polakke stendiamo un velo pietoso ...
In ogni caso il mio giro al monna risale a domenica scorsa ...

Boa tarde

Helena è una ottima milf che sa concedersi incontro dopo incontro quando incomincia a conoscerti, regalando buone prestazioni, parecchio GFE, 2 shot al prezzo di 1 e RAI2.
Se ami il genere "maya milf ex-CCCP" a fine settembre rientra tale Rita al Belvedere.

Indietro
Alto