Venerdì sera giro veloce all'Hollywood, per ovviare alla folla del fine settimana arrivo verso 21.30 e alcune donzelle stanno ancora finendo di mangiare.
Il parco gnocche promette bene, mentre bevo una birra vengo abbordato da una rumena veramente brutta :bad: , poi da una ragazza ungherese di nome Cristina mi sembra simpatica disponibile ma non mi convince abbastanza.
Dopo un po' vedo questa delizia nome Lisa

origine Ispano-Brasiliana, così lei dice, molto allegra e gentile e soprattutto non mette fretta per andare subito su in camera.
Ci spostiamo nella saletta fumatori e continuiamo la nostra chiaccherata accompagnati da una sigaretta qui mi accorgo del suo splendido piercing sulla lingua, le formulo il contratto

per un all inclusive per 100 chf ma mi dice no al CIM finale.
Dopo avere finito con calma di bere e fumare ci avviamo verso la sua stanza.
Entriamo e ci liberiamo dei vestiti mentre ci scambiamo degli FK molto profondo e appasionati, giretto in bagno per il lavaggio e poi torniamo in camera.
Lei ha un fisico bellissimo da velina vitina da vespa e un culo fantastico una seconda di seno ma con dei capezzoli belli reattivi.
Ci scambiamo altri FK e poi comincia con un fantastico BBJ condito dall'uso del suo piercing, dopo un po' passiamo ad un 69, dopo qualche minuto la devo fermare altrimenti rischio di scoppiare senza gustarmi tutto il resto, incappuccia e comincia a cavalcarmi con una fantastica smorza, la giro e passiamo ad una missionaria scambiandoci degli FK profondi.
Dopo la faccio mettere a pecos e continuo con Rai1 per poi passare a RAI2 dove vengo con mia soddisfazione.
Mi pulisco e ci fermiamo qualche minuto sul letto a baciarci ancora e scambiare qualche chiacchera.
Giro in bagno per pulizia finale, ci rivestiamo e le lascio sul comodino il pattuito.
Latino73
45' / 100 CHF / 8.0 +