Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhantomII ha scritto:Ne approfitto per augurare a tutti i forumisti un sereno natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
animaltrainer ha scritto:L'Arianna albanese....è per caso quella con carnagione bianca, occhi azzurri (o grigi) e bionda? O forse la confondo con la Kossovara?
Ai tempi della Rita (ma è poi tornata questa milf?) mi aveva incuriosito parecchio.
cristianxx ha scritto:animaltrainer ha scritto:L'Arianna albanese....è per caso quella con carnagione bianca, occhi azzurri (o grigi) e bionda? O forse la confondo con la Kossovara?
Ai tempi della Rita (ma è poi tornata questa milf?) mi aveva incuriosito parecchio.
Arianna l'albanese è mora e minuta, la Kossovara è appunto la bionda che hai descritto con occhi mi pare azzurri e alta. Non ho avvistato nessuna milf Rita.. oltre a quelle che ho già detto ci sono anche 2 marocchine.. una di esse la testai mesi e mesi fa, dovrebbe esserci la rece, contrattai per 60 euro e lei accettò subito... molto maiala e rai2 disponibile però esteticamente lascia un pò a desiderare.
animaltrainer ha scritto:No. Quando sono arrivato io la Milf brasiliana non l'ho neanche vista e ci saranno stati 2-3 clienti al massimo.
cristianxx ha scritto:...è una milf di nome Rita descritta come full opzional e gran maialozza .. però purtroppo non riesco mai a beccarla e anche ieri sera non l'ho vista ... .
cristianxx ha scritto:La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF
cristianxx ha scritto:....una rom fighettina e ci fermiamo a parlare con loro.. la rom è veramenta carina nome Rebecca, giovane, capello nero molto curata.. insomma la classica fighetta Rom..... la rom e notevole e decido di salire.. ... totale del ciulameto un 10/15 min al massimo e comincia a dire vieni vieni ...le dico pecorina.. mi dice: ultima posizione se non vieni mi dai ancora soldi .. allorchè la sbatto a pecorina a più non posso e termino... mi lavo.. mi vesto e non parlo più quella frase mi ha fatto veramente incazzare... ... Dopo un pò decidiamo di andare.. dico ciao.. la marocchina saluta.. lei nemmeno quello... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
animaltrainer ha scritto:Giretto nel tardo pomeriggio di oggi.
Situazione
MONNALISA[/b]
Più affollato del baretto precedente, conto una dozzina di girl. Noto la cubana "bianca" segnalata in un precedente topic ma non mi ispira. La bella embony stile Naomi Campbel presente ma occupata. Qualche Rom, Helena Lettonia non pervenuta ed è riapparsa la lunatica polacca Stella ( io la evito).
La mia attenzione cade sulla sua connazionale di Cracovia Sonia.
Gia' presente gli anni scorsi, mai testata, la convoco al bancone.
Mora, classe 1975 per 175 cm di sticchio solidarshnoico, bellissimo viso dove spiccano degli occhi magnifici.
L'impressione è buona, i modi garbati, l'educazione, la gentilezza.... insomma... classica tipa da portarsi in giro durante il week-end stile fidanzatina.
In camera conferma le buone impressioni: doccia prima e dopo, kiss+lingua profondi, cultrice del daty, bj cabrio buono, varie posizioni, seno rifatto bene (anche sensibile), RAI2 solo digitalizzabile, niente fretta, buon social time.
Concludo "marchiando il territorio" con un bel COB.
Rate 70 euro.
Concedesse RAI2 sarebbe tra i top attualmente in circolazione nell'AREA51.
cristianxx ha scritto:La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.