Giretto pomeridiano "su e giu" per il Monte Ceneri
MonnaLisa
Appuntamento con 2 amici punter. Locale pieno nel regno delle rumene. Gli amici mi si congedano portandosi in camera le 2
Helena : la russa (dovrebbe gia' essere stata recensita, o, per lo meno menzionata) e la lettone.
Mentre i due si dedicano al fitness da letto, vengo agganciato da una
brasil di colore. Niente di che: parla solo portoghese e un po’ di inglese, mi chiede subito di andare in camera e…la congedo.
Schivo qualche vampira e non segnalo nulla. La domenicana
Silvia, stile Naomi Campbell, non pervenuta.
Al ritorno degli amici, mi viene confermata la “bonta’-sicurezza” della russa mentre per quella lettone, complice l’amico timido e poco propenso a raccontare, mi vengono esaltati i pettorali e come meritasse il bis.
La Helena from Lettonia non mi è nuova: voglio provarla. Si intrattiene ancora un po', mentre l'altra parte a giorni
Money: caffe’ 6 chf – servizio 70 euro
Voto locale: 7
HOLLYWOOD
Locale pieno, dal parcheggio al bagno. Tanti clienti, poche girl presenti, facce gia’ viste. Della russa “maya” nessun avvistamento. Ho visto un paio di ragazze veramente brutte. Dribbliamo i barman e sloggiamo in meno di 10 minuti.
Voto locale: 5.5
BOSCO
Proseguo in solitaria la mia ascesa al monte Ceneri. Locale pieno, come se gli over 60 del quartiere avessero organizzato un torneo di scopa per celebrare gli ultimi giorni dell’anno. Contato una 20ina di nonni e 4 “pute”.
Segnalo la maestria milf CCCP
Daiana in gran spolvero a liquidare nonnetti con prestazioni da 10 minuti. Presente la
brasil rossa capelli ricci che mi ricorda Michael Jackson, piu’ una sua
connazionale bionda, alta, non male ma immediatamente catturata da abile cliente. Al mio fianco arriva tale
Cristina, “embony” from Sud Africa, dal bel decolte ma dai tratti negroidi troppo accentuati che mi fanno ricordare una stradale nigeriana. Bei modi, mi racconta mezza vita, specificando come fosse la prima volta che esercitava “la professione” per sbarcare il lunario. Gia’ non sono amante dei nasi schiacciati e delle tette a sciarpa, poi, vista la sua inesperienza, la congedo garbatamente.
Money: caffe 4 chf
Voto locale: 4
BELVEDERE
Punto tutto su quest’ultimo postribolo per concludere al meglio il mio 2010 da puttaniere. Pochi clienti, una decina di ragazze presenti. Individuo le 2
marocchine, la
bionda Kossovara ma mi aggancia una
brasil milf bionda. Non ricordo il nome, prima volta che vedo anche se mi dice che è abituè: mi ha fatto una bella impressione se non che spunta la “mia perla milf 2010”
Rita. Presente da qualche giorno, si tratterra’ fino a inizio febbraio. La porto immediatamente in camera. Ottima prestazione “full optional”, senza limiti tempo. Per gli amanti del genere... correte da lei.
Money: caffe 5 chf – servizio 70 euro
Voto locale: 6
Buon anno a tutti, spero che ci porti tanti money e che sia da 10 !!!! :give_heart: