POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

REPORT DEL 25 DICEMBRE... (metto tutto qui anche se non è tutto sopraceneri)

Io e zio luis stufi dei pranzoni natalizi alla sera dopo un cena leggera siamo andati in Swiss a prendere una boccata d'aria... in Swiss c'è meno smog... :biggrin:

Prima tappa Taverna dei Pini: 6 ragazze ed un solo cliente... c'era una bionda russa milf con autoreggenti che non era malvagia ma abbiam deciso di non approfondire, le altre da scartare.

Seconda tappa Calipso: vuoto scappiamo

Terza tappa Bosco: 3 o 4 girl e un po' di clienti sgommiamo

Quarta tappa Monnalisa: 5 o 6 girl Zio Luis timbra una bionda rumena carina 25 minuti tutto coperto però non un missile.. fk bj cover rai1 in varie posizioni.. niente di speciale però non male. Del resto alcune rumene belle ma solite che se la tirano quindi ho preferito evitare... Diciamo che la cosa piu divertente è stata trovare e soci e fare 4 chiacchere con loro.

Quinta tappa Belvedere: una rom piccolina provenienre da Monnalisa simpatica minuta ma già cronometrata al Monna 17 min quindi evito...poi una Bionda Kossovara che attizzava zio luis ma non era piu in vena... io invece dopo avere scartato un paio di domenicane ho conosciuto l'albanese Arianna e dopo vari convincimenti sono andato con lei... :blum3:

In camera si spoglia e va in doccia... nel frattempo mi spoglio pure io... arriva e si posiziona sul letto a gambe aperte... mi avvicino e gli succhio le tette per poi scendere fino alla patatina e la lecco per un paio di minuti :w00tmesalia: ... poi salgo su e lei mi propone un 69... succhia bene anche se cover... si inizia il trombeggiamento rai 1 in varie posizioni... bacini sparsi ma non slinguazzate ... e la trombo veramente tanto... le piace e non finge :blum3: ... ad un certo punto dopo averla strombazzata per un 40 min in maniera forsennata sento che mi sta venendo su il pranzo nalatizio :heat: ed allora rallento il ritmo e dopo un po' lei meno eccitata si stanca e decido di ultimare ma rifiuta cob cif cim... e allora vengo nel preservativo.... tempo totale 45 minuti abbondanti, tranquilla, si fa ciulare ma mancano le sigle no fk, no rai2 (rifiutato perchè troppo grosso vabbè solite storie però vi dirò che lei è minutina ed il mio cazzo a suo confronto sembrava quello di un gigante e cmq testata con le dita ed è ricettiva quindi lo smolla) no finale a piacimento. Poche sigle cmq valida e almeno si fa SCOPARE a differenza di molte.

Dimenticavo nel frattempo che io scannavo zio luis ha cronomentrato la bionda Kossovara salita con un cliente su d'età tempo di percorrenza 6 MINUTI!!!!! Zio luis le dice ma come mai sei già scesa e lei: eeee è venuto subito!!!

:bye:
 
animaltrainer ha scritto:
L'Arianna albanese....è per caso quella con carnagione bianca, occhi azzurri (o grigi) e bionda? O forse la confondo con la Kossovara?
Ai tempi della Rita (ma è poi tornata questa milf?) mi aveva incuriosito parecchio.

Arianna l'albanese è mora e minuta, la Kossovara è appunto la bionda che hai descritto con occhi mi pare azzurri e alta. Non ho avvistato nessuna milf Rita.. oltre a quelle che ho già detto ci sono anche 2 marocchine.. una di esse la testai mesi e mesi fa, dovrebbe esserci la rece, contrattai per 60 euro e lei accettò subito... molto maiala e rai2 disponibile però esteticamente lascia un pò a desiderare.
 
cristianxx ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
L'Arianna albanese....è per caso quella con carnagione bianca, occhi azzurri (o grigi) e bionda? O forse la confondo con la Kossovara?
Ai tempi della Rita (ma è poi tornata questa milf?) mi aveva incuriosito parecchio.

Arianna l'albanese è mora e minuta, la Kossovara è appunto la bionda che hai descritto con occhi mi pare azzurri e alta. Non ho avvistato nessuna milf Rita.. oltre a quelle che ho già detto ci sono anche 2 marocchine.. una di esse la testai mesi e mesi fa, dovrebbe esserci la rece, contrattai per 60 euro e lei accettò subito... molto maiala e rai2 disponibile però esteticamente lascia un pò a desiderare.

Visto l'andazzo... le possibilita' di salire nel sopra-Ceneri e tornare a bocca asciutta sono elevate. Magari, pero', la Kossovara potrebbe rilevarsi una piacevole scop-erta.
 
Giretto pomeridiano "su e giu" per il Monte Ceneri

MonnaLisa :good:
Appuntamento con 2 amici punter. Locale pieno nel regno delle rumene. Gli amici mi si congedano portandosi in camera le 2 Helena : la russa (dovrebbe gia' essere stata recensita, o, per lo meno menzionata) e la lettone.
Mentre i due si dedicano al fitness da letto, vengo agganciato da una brasil di colore. Niente di che: parla solo portoghese e un po’ di inglese, mi chiede subito di andare in camera e…la congedo.
Schivo qualche vampira e non segnalo nulla. La domenicana Silvia, stile Naomi Campbell, non pervenuta.
Al ritorno degli amici, mi viene confermata la “bonta’-sicurezza” della russa mentre per quella lettone, complice l’amico timido e poco propenso a raccontare, mi vengono esaltati i pettorali e come meritasse il bis.
La Helena from Lettonia non mi è nuova: voglio provarla. Si intrattiene ancora un po', mentre l'altra parte a giorni :good:
Money: caffe’ 6 chf – servizio 70 euro
Voto locale: 7

HOLLYWOOD :sorry:
Locale pieno, dal parcheggio al bagno. Tanti clienti, poche girl presenti, facce gia’ viste. Della russa “maya” nessun avvistamento. Ho visto un paio di ragazze veramente brutte. Dribbliamo i barman e sloggiamo in meno di 10 minuti.
Voto locale: 5.5

BOSCO :mda:
Proseguo in solitaria la mia ascesa al monte Ceneri. Locale pieno, come se gli over 60 del quartiere avessero organizzato un torneo di scopa per celebrare gli ultimi giorni dell’anno. Contato una 20ina di nonni e 4 “pute”.
Segnalo la maestria milf CCCP Daiana in gran spolvero a liquidare nonnetti con prestazioni da 10 minuti. Presente la brasil rossa capelli ricci che mi ricorda Michael Jackson, piu’ una sua connazionale bionda, alta, non male ma immediatamente catturata da abile cliente. Al mio fianco arriva tale Cristina, “embony” from Sud Africa, dal bel decolte ma dai tratti negroidi troppo accentuati che mi fanno ricordare una stradale nigeriana. Bei modi, mi racconta mezza vita, specificando come fosse la prima volta che esercitava “la professione” per sbarcare il lunario. Gia’ non sono amante dei nasi schiacciati e delle tette a sciarpa, poi, vista la sua inesperienza, la congedo garbatamente.
Money: caffe 4 chf
Voto locale: 4

BELVEDERE :good:
Punto tutto su quest’ultimo postribolo per concludere al meglio il mio 2010 da puttaniere. Pochi clienti, una decina di ragazze presenti. Individuo le 2 marocchine, la bionda Kossovara ma mi aggancia una brasil milf bionda. Non ricordo il nome, prima volta che vedo anche se mi dice che è abituè: mi ha fatto una bella impressione se non che spunta la “mia perla milf 2010” Rita. Presente da qualche giorno, si tratterra’ fino a inizio febbraio. La porto immediatamente in camera. Ottima prestazione “full optional”, senza limiti tempo. Per gli amanti del genere... correte da lei. :good:
Money: caffe 5 chf – servizio 70 euro
Voto locale: 6

Buon anno a tutti, spero che ci porti tanti money e che sia da 10 !!!! :give_heart:
 
Ieri 2.1.2011
Prima tappa Belvedere ore 18: locale semideserto, forse orario sbagliato. Avvistata solo la marocchina già testata, le 2 nerette che non mi piacciono e 2 niente male una bionda ed una mora ma stavano mangiando.. poi sono uscite e sparite... Io ero li perchè mi interessava la milf Rita che purtroppo non ho beccato ed il mio socio voleva timbrare la kossovara ma purtroppo anche lei era assente... :mda:
Seconda tappa Monnalisa ore 19: un gruppetto di 3 o 4 nerette,qualche rom sparsa, una biondina rom dai modi gentili e... la mia preda... una cubana, pelle bianca.. simpatica all'approccio e molto completa in camera: fk, 69, rai1, rai2, cif!! :good: :good:

Potrei avere una descrizione della milf del Belvedere?
 
Chiedo anche io aiuto a animaltrainer visto che sono gia' andato 2 volte al belvedere in compagnia del fido globallover ma di questa rita non si e' vista neanche l'ombra...abbiamo chiesto al barista e una volta non era scesa perche' era stanca,un altra era impegnata,ecc. ecc....alla fine sarebbe utile una descrizione dettagliata di tale ragazza ma soprattutto sarebbe utile capire se e' meglio andarci di giorno piuttosto che di sera,se in settimana o nel week-end e via discorrendo.
se vuoi puoi scrivermi in pvt su ef visto che qua non sono autorizzato ai pm...ciao e grazie
 
Non sono autorizzato neanche io ai pm, comunque, non c'è nulla da nascondere e scrivo di seguito.
Rita, lituana classe 1969.
Solitamente con i tacchi supera i 175 cm, capelli biondo/castani di media lunghezza, occhi scuri, decolte' molto pronunciato, spesso in mini-gonna o vestito corto, belle gambe e culetto piatto.
Ultimamente aveva vestitino bianco/nero o altro interamente giallo.
L'ho sempre incontrata nel primo pomeriggio (week-end compresi), e mai oltre le 16.30.
Quando c'è staziona, entrando nel baretto, sul tavolino basso a destra insieme alle altre donzelle.
Le ragazze del postribolo la conoscono, idem la barista (quella un po' su con l'eta', mora di capelli) con la quale ci chiacchiera spesso.
Dovrebbe trattenersi fino ai primi di febbraio.
Sulla prestazione (almeno con me), offre tutto senza fretta.
A giorni vado a trovarla.
 
Noi eravamo appena andati via,l'abbiamo vista pero' prima che saliva in camera.......ottima di fisico comunque nel complesso non mi esalta,diciamo che non mi piace proprio di viso e comunque e' una che in passato avevo notato in altri locali anche se non ricordo bene dove.
Allora eri tu che in piedi vicino alla finestra sei stato brancato dalla milf bionda brasiliana???????
 
animaltrainer ha scritto:
No. Quando sono arrivato io la Milf brasiliana non l'ho neanche vista e ci saranno stati 2-3 clienti al massimo.

Peccato ... non ci siamo visti x poco !
Ma come ti ha detto Varese l' abbiamo vista ma era impegnata ... salita in camera intorno alle 15:45.
Che dire ... il suo forte è sicuramente il seno ... l' attegiamento era un po' da svogliata ....

Boa noite
 
Il suo forte è la prestazione; è una "milf" tutto sommato piacente.
Prima era stazionata al Bosco ma non escludo bazzicasse Castione anni fa.
Quando sono arrivato, al Belvedere, ho trovato 2 tizi al bancone: uno seduto e un altro anzianotto in piedi.
Non avevo tempo ed ho solo scambiato 4 chiacchiere: mi saro' intrattenuto 10 minuti.

La cubana "bianca" al Monna mi incuriosisce: qualche info in piu'? Sempre al Monna merita intervista la Lituana "popputa" Helena.
 
Giretto nel tardo pomeriggio di oggi.
Situazione

BELVEDERE
Conto 4 ragazze: una rom, le 2 marocchine (almeno mi sembravano loro) e la milf Brasiliana. Rita non presente.
Mi avvicina la giallo-oro alla quale faccio un breve terzo grado: assicura che fa tutto, RAI2 "non garantito" a seconda delle dimensioni.
Appurato che il mio era over size, non firmo nessun compromesso visto che mi ispirava l'anal teraphy.
Curiosita': l'ex barista di Castione (quello calvo) lavora qui, almeno, l'ho visto oggi per la prima volta


MONNALISA

Più affollato del baretto precedente, conto una dozzina di girl. Noto la cubana "bianca" segnalata in un precedente topic ma non mi ispira. La bella embony stile Naomi Campbel presente ma occupata. Qualche Rom, Helena Lettonia non pervenuta ed è riapparsa la lunatica polacca Stella ( io la evito).
La mia attenzione cade sulla sua connazionale di Cracovia Sonia.
Gia' presente gli anni scorsi, mai testata, la convoco al bancone.
Mora, classe 1975 per 175 cm di sticchio solidarshnoico, bellissimo viso dove spiccano degli occhi magnifici.
L'impressione è buona, i modi garbati, l'educazione, la gentilezza.... insomma... classica tipa da portarsi in giro durante il week-end stile fidanzatina.
In camera conferma le buone impressioni: doccia prima e dopo, kiss+lingua profondi, cultrice del daty, bj cabrio buono, varie posizioni, seno rifatto bene (anche sensibile), RAI2 solo digitalizzabile, niente fretta, buon social time.
Concludo "marchiando il territorio" con un bel COB.
Rate 70 euro.
Concedesse RAI2 sarebbe tra i top attualmente in circolazione nell'AREA51.
 
Deluso dalle mostruosità del Tendone :bad: ... io e zio Luis ci rechiamo al Belvedere.. La mia preda, che ho in testa da un pò, è una milf di nome Rita descritta come full opzional e gran maialozza .. però purtroppo non riesco mai a beccarla e anche ieri sera non l'ho vista ... :fool:

Entriamo e al bancone c'è la marocchinazza e una rom fighettina e ci fermiamo a parlare con loro.. la rom è veramenta carina nome Rebecca, giovane, capello nero molto curata.. insomma la classica fighetta Rom.

La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF

Vabbè.... la rom e notevole e decido di salire.. bel corpo .. bell'intimo play boy con il coniglietto nèèèè... insomma tutte le cosine al posto giusto... lavaggio.. chiede i soldi prima.. e si comincia.. la faccio breve: si mette sopra di me ciucciatina di tette... bj cover... 69 buono... rai1 lei sopra... rai1 lei sotto... totale del ciulameto un 10/15 min al massimo e comincia a dire vieni vieni ...le dico pecorina.. mi dice: ultima posizione se non vieni mi dai ancora soldi .. allorchè la sbatto a pecorina a più non posso e termino... mi lavo.. mi vesto e non parlo più quella frase mi ha fatto veramente incazzare... scendo parlo un po con zio Luis e la marocchinazza e lei si siede con noi ma sta a smessaggiare con cell... prima di salire era tutta simpatica dopo aver intascato i soldi finito il giochino... Dopo un pò decidiamo di andare.. dico ciao.. la marocchina saluta.. lei nemmeno quello... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
 
cristianxx ha scritto:
...è una milf di nome Rita descritta come full opzional e gran maialozza .. però purtroppo non riesco mai a beccarla e anche ieri sera non l'ho vista ... .

I miei informatori mi hanno comunicato che Rita, ieri tremendamente sbronza,è stata prelevata da "cliente affecionados", per servizio escort,poco prima che arrivassi. Ti suggerisco, se puoi, di salire in settimana prima delle16.00 e la trovi disponibile e sobria.

cristianxx ha scritto:
La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF

La tipa che serve è una vera accattona e lunatica coi prezzi. Meglio non offrire niente perchè si accorda con le ragazze per farci la cresta. Evitare, inoltre, di pagare in euro perchè fa un cambio tutto suo (anche 5 euro per un caffè)

cristianxx ha scritto:
....una rom fighettina e ci fermiamo a parlare con loro.. la rom è veramenta carina nome Rebecca, giovane, capello nero molto curata.. insomma la classica fighetta Rom..... la rom e notevole e decido di salire.. ... totale del ciulameto un 10/15 min al massimo e comincia a dire vieni vieni ...le dico pecorina.. mi dice: ultima posizione se non vieni mi dai ancora soldi .. allorchè la sbatto a pecorina a più non posso e termino... mi lavo.. mi vesto e non parlo più quella frase mi ha fatto veramente incazzare... ... Dopo un pò decidiamo di andare.. dico ciao.. la marocchina saluta.. lei nemmeno quello... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Avvistata qualche settimana fa. Mi ha subito puzzato di missile che l'ho immediatamente liquidata. Poi, mia esperienza, al 90% chi ti chiede insistentemente di offrirle da bere al bar è un razzo!
 
animaltrainer ha scritto:
Giretto nel tardo pomeriggio di oggi.
Situazione

MONNALISA[/b]
Più affollato del baretto precedente, conto una dozzina di girl. Noto la cubana "bianca" segnalata in un precedente topic ma non mi ispira. La bella embony stile Naomi Campbel presente ma occupata. Qualche Rom, Helena Lettonia non pervenuta ed è riapparsa la lunatica polacca Stella ( io la evito).
La mia attenzione cade sulla sua connazionale di Cracovia Sonia.
Gia' presente gli anni scorsi, mai testata, la convoco al bancone.
Mora, classe 1975 per 175 cm di sticchio solidarshnoico, bellissimo viso dove spiccano degli occhi magnifici.
L'impressione è buona, i modi garbati, l'educazione, la gentilezza.... insomma... classica tipa da portarsi in giro durante il week-end stile fidanzatina.
In camera conferma le buone impressioni: doccia prima e dopo, kiss+lingua profondi, cultrice del daty, bj cabrio buono, varie posizioni, seno rifatto bene (anche sensibile), RAI2 solo digitalizzabile, niente fretta, buon social time.
Concludo "marchiando il territorio" con un bel COB.
Rate 70 euro.
Concedesse RAI2 sarebbe tra i top attualmente in circolazione nell'AREA51.

Mi fa molto piacere che il Monnalisa si stia ripopolando :w00tmesalia:

cristianxx ha scritto:
La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF

Io quando mi chiedono di ofrire da bere rispondo sempre di no! e gli faccio presente che non sono in un night :spiteful:


aggiungo che ieri sera anche all'Hollywood a differenza di un 10 giorni fa c'è più muovimento, tante ragazze stanno pian piano tornando.
:bye:
 
Indietro
Alto