Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VARESE77 ha scritto:Giro al Villa per vedere le news.
Tornata dopo un anno di asssenza la bionda Slovacca Monica ex Castione con una panza che te la raccomando.
![]()
VARESE77 ha scritto:Detto questo tra vecchie e ciccione il Villa + che un bordello mi pareva una discarica,speriamo nei prossimi arrivi.
FOREVER EST
![]()
aol2703 ha scritto:VARESE77 ha scritto:Detto questo tra vecchie e ciccione il Villa + che un bordello mi pareva una discarica,speriamo nei prossimi arrivi.
FOREVER EST
![]()
La russa Monica e la colombiana ispanica Nancy se ne sono già andate?
Lillo75 ha scritto:L'Holly dovrebbe essere il migliore a est.....cosa dici Varese?la Paola e' ancora presente?
pagoda ha scritto:mi ha abbordato la Ana ed io, memore dell'esperienza del Varese, l'ho fanculizzata lì su due piedi...
pagoda ha scritto:Eh beh, è proprio un bel ambientino il Villa ora come ora!!...e perdipiù si lamentano che non lavorano...anche l'altra rom di nome, mi pare, Daniela però!...semi-cozza, semi-sbaulata, totalmente antipatica e missile presunto...menchia ohhh!!...Il Ticino in generale ora come ora va ribaltato come un calzino...troppe furbe, troppe scazzate, troppe cozze, troppe cafone...'na merda!!
Bye.
VARESE77 ha scritto:Entro al Nautilus.2 clienti,1 50'cumprà,4 nere da strada.Scappo!
pagoda ha scritto:allora sei poi andato al Villa...
Bye.
aol2703 ha scritto:VARESE77 ha scritto:Entro al Nautilus.2 clienti,1 50'cumprà,4 nere da strada.Scappo!
confermo la situazione Nautilus :bad: ! ma quello che mi fa pensare è che se in poche
settimane da 1 sono diventate 4 o 5, significa che queste nere inizieranno ad
invadere i bordelli e nessuno le manderà più fuori dalle balle!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.