POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Giro al Villa per vedere le news.
Tornata dopo un anno di asssenza la bionda Slovacca Monica ex Castione con una panza che te la raccomando.
2 bionde penso est,una sui 40 ed un altra + sui 50,almeno queste magre.
Cristina,bionda Italo/Rumena con i modi di fare e la faccia estremamente volgari,almeno esteticamente l'unica caricabile,peccato abbia una fretta del cavolo di salire in camera e poi la provenienza dai night Ginevrini mi fa desistere.
Eva,Romena che si spaccia per Spagnola,mora capelli corti col fisico di un boiler,non parla Italiano ma andiamo in camera lo sa dire benissimo e quasi senza presentarsi prima in pieno Oceano style.
Detto questo tra vecchie e ciccione il Villa + che un bordello mi pareva una discarica,speriamo nei prossimi arrivi.

FOREVER EST
:good:

VARESE77 ha scritto:
Giro al Villa per vedere le news.
Tornata dopo un anno di asssenza la bionda Slovacca Monica ex Castione con una panza che te la raccomando.

Ti correggo: Monika è Ceca from Praga. Facendo amarcord, la testai, la prima volta, nel 2005 a Castione quando faceva gruppo con altre sue conterranee (tra cui la mitica Petra di Ostrava e la famosa "mamma rifatta" iper-maya). Pesava, almeno, 15 kg in meno con una 4a (+)(+) da spettacolo: la recensii come la Anne Nicole Smith del Ticino. Peccato che da 6 anni a questa parte abbia guadagnato in lardo e abbia perso in prestazioni (assaggiata l'ultima volta 2 anni fa al Monna: sbrigativa, no kiss, bj covered scarso e niente cit/cob!). Evitatela con-sigliandole una sana dieta!

VARESE77 ha scritto:
Detto questo tra vecchie e ciccione il Villa + che un bordello mi pareva una discarica,speriamo nei prossimi arrivi.

FOREVER EST

La russa Monica e la colombiana ispanica Nancy se ne sono già andate?

Monica mi sembra si fermasse solo fino a domenica...ad andare bene la si rivedrà in Ticino solo tra qualche mese(sempre se non ha cambiato abitudini)...Sabato dovrebbe tornare la ormai mitica Valentina(anche 'sta qua sempre se non ha cambiato programmma...)...Se comunque le presenze sono quelle segnalate dal buon Varese, le conviene tornare, eccome se le conviene!!!

Bye.

Spinto dallo scazzo e dalla inusuale caldana di questi giorni, decido pure io di mettermi alla guida verso Ponte Tresa...Stavolta si cambia e si fa la strada che costeggia il Lago di Lugano...Quindi dopo Mendrisio svolto a sinistra e proseguo verso Porto Ceresio e quindi Ponte Tresa...Premetto che la gitarella lungo questo ameno bacino lacustre, sarà l'unica cosa decente della mia breve uscita in terra elvetica...Infatti entrato al Villa Elena, null'altro posso fare che confermare le impressioni del Varese77...una manciata di clienti(di cui due almeno addormentati sul sofà, altri che scalpitavano per andarsene dai maroni...) e un'accozzaglia di cozze(scusate la cacofonia...)tanto che era difficile salvarne un paio...alle due rom Ana e Daniela(?), si aggiungono le solite sudamericane-disastro, una simil-nigeriana, e un paio di scorengione bionde senza arte nè parte...avvistato anche un cetaceo color fuxia...mi ha abbordato la Ana ed io, memore dell'esperienza del Varese, l'ho fanculizzata lì su due piedi...Succo d'arancia a temperatura ambiente, cioè 40°...almeno in venti mi hanno ripetuto la stessa litania:"Oh, guarda che domani torna Valentina!!"...Manco fosse la Madonna...ma di questi tempi, si sa, ci si deve accontentare...veloce passaggio al WC, scorreggione bietole e rapini e via verso il mio indirizzo...Villa out!!

Bye.

aol2703 ha scritto:
VARESE77 ha scritto:

FOREVER EST

La russa Monica e la colombiana ispanica Nancy se ne sono già andate?

La Monica non c'era.
Per quanto riguarda le latine non ho idea,non e' un mercato di qui mi interesso.

FOREVER EST

Lillo75 ha scritto:
L'Holly dovrebbe essere il migliore a est.....cosa dici Varese?la Paola e' ancora presente?

Paola?non conosco,se poi e' una latina non saprei proprio che dirti!

FOREVER EST

pagoda ha scritto:
mi ha abbordato la Ana ed io, memore dell'esperienza del Varese, l'ho fanculizzata lì su due piedi...

Hai fatto bene.
Scopata pessima,da stradale,solo la limonata l'ha salvata,anche se ci devi insistere nell'intervista visto che cerca di negarla ma poi se insisti dice di si.
Pompa cover e pure fatta male.
Figa pelosa e puzzolente,il bello che si era pure lavata.

FOREVER EST

Eh beh, è proprio un bel ambientino il Villa ora come ora!!...e perdipiù si lamentano che non lavorano...anche l'altra rom di nome, mi pare, Daniela però!...semi-cozza, semi-sbaulata, totalmente antipatica e missile presunto...menchia ohhh!!...Il Ticino in generale ora come ora va ribaltato come un calzino...troppe furbe, troppe scazzate, troppe cozze, troppe cafone...'na merda!!

Bye.

pagoda ha scritto:
Eh beh, è proprio un bel ambientino il Villa ora come ora!!...e perdipiù si lamentano che non lavorano...anche l'altra rom di nome, mi pare, Daniela però!...semi-cozza, semi-sbaulata, totalmente antipatica e missile presunto...menchia ohhh!!...Il Ticino in generale ora come ora va ribaltato come un calzino...troppe furbe, troppe scazzate, troppe cozze, troppe cafone...'na merda!!
Bye.

Se aggiungiamo che la top new entry 2011 (per alcuni la top di sempre) è, per ora, latitante ... se non tornasse a breve
credo che il costo delle corde avrà un' impennata ! ;)

Boa noite

A domanda precisa ho ottenuto risposta precisa.....
Sì,sì,aveva detto anche a noi che sarebbe tornata in questo periodo ma aveva detto una cazzata,al momento sulla lista delle prenotazioni non c'e'.
Detto questo e visto cosa c'e' in giro credo che la soluzione un tuffo dal ponte di Cairate sia sempre + vicina.

FOREVER EST

Depression!

Ieri mi trovavo in zona per i soliti motivi di lavoro che mi danno la possibilita' (fortunatamente), a volte, di unire l'utile al dilettevole. La voglia di fermarmi era tanta ma.... 5 chf un caffe'... solite facce.... rumene ovunque.... fuori dal Belvedere le abituali "cozze fumanti"...ho tirato dritto verso gli insubri lidi.
Rileggendo le ultime 3 pagine del forum, son sempre piu' convinto di aver fatto la cosa giusta. :sorry:
Frontalieri perdonate il mio sfogo ed il mio essere ripetitivo.... amministratori non "spam-matemi".

cavolo Animaltrainer,
quando ho cominciato io a fare il punter,un po per curiosità al inizio un po perchè la cosa mi piaceva dopo,mi ricordo he entravo al monnalisa,al calipso,al oceano,al motel castione(li ho lasciato un pezzo di cuore,mezzo appartamento ed un rene...)e tutte le volte che entravo,rimanevo a bocca aperta da quante gnocche stratosferiche erano presenti.
ora daccordo,magari io sono cambiato perche vedendone tante poi le si potrebbe vedere tutte la "solita minestra",come le solite fighe vestite quasi tutte uguali,stessa prestazione ecc. ma se vado al oceano e al iceberg,vedo ancora ragazze da rimanere a bocca aperta come bellezza.poi magari al approccio fanno le stronze,ma almeno come bellezza d'impatto sono eccezionali,mentre in molti postriboli ho trovato delle vere e proprie tazze del cesso che caminavano,ed oltre ad essere molto brutte,erano anche antipatiche.se noi volessimo una brutta acidona,90 su 100 abbiamo una suocera o una cognata così(io in passato...entrambe...)e non abbimao bisogno di andare oltreconfine a spendere soldi in questa maniera.

poi una volta c'erano molte più donne sensibili dal punto di vista emotivo.se c'è coinvolgimento totale di entrambi in quella mezzora/oretta di ginnastica da camera,tutti siamo più felici,noi ci svuotiamo bene e probabilmente la seconda volta che ci si vede lei si prende ancora il nostro grano.matematico...io ti trato bene,tu mi tratti bene,uguale scambio equo solidale...
oggi sembra che gli facciamo pietà,ci vogliono prendere un pò per il culo al inizio poi presi isoldi vaffanculo al secchio e datti una mossa che non sono tua moglie...

va bè....anche io amico animaltrainer,mi sono sfogato...speriamo che l'administration non pensi anche di me che voglio sparger melma inutile...il mio è più una finestra,uno specchietto che mostra cosa è ad oggi il ticino.
se conoscete ancora qualche ragazza che sorride come una delle mignotte di inizio duemila...fatemelo sapere...il bollino del autostrada,ormai è incollato...

The Bull experience

Giretto serale con partenza dal Monalisa.
Tra le solite note vedo una novita' interessante,tale Cati di Galati.Magrella,capelli neri lisci con la frangia,bel visino,bei modi carini e gentili.Sembrerebbe fare al caso mio,peccato che alla domanda limoni? risponda che alla prima volta non si fa.beh,allora non ci saranno neanche una seconda,una terza ed una quarta dico io.Lei nicchia,si potrebbe fare ma alla richiesta del cabrio nega secco,quindi saluto e me ne vado.
Entro al Nautilus.2 clienti,1 50'cumprà,4 nere da strada.Scappo!
Villa Elena.Le solite facce gia' segnalate,poca gente e 0 novita'.Fuggo!
Stazione a Lamone.Qua un colpo di scena o di culo se preferite.Oltre a 2 cose anonime e di scarsa bellezza ne vedo una decisamente figa.Giulia di Bucarest,25 anni,alta circa 1.70,capelli castano\rossicci,bel viso,bel corpo,bella pelle,bel seno a pera.Io in Ticino non l'ho mai vista anche perche' bellezze di questo livello se ne vedono poche,mi stupisce solo che sia arrivata in quel postaccio fetente,quindi dubito anche che ci resti a lungo.Trattiamo per un servizio e ci vado su,camere altrettanto fetenti,in compenso lei vista nuda e' favolosa anche se al bar vestendosi in maniera scialba e truccandosi poco non evidenzia la sua bellezza.Lavaggi di rito,e si parte all'azione.Chiede i soldi subito ma accetto visto che il test Fk lo supera,anche se a dire il vero limona un po' troppo da mucca,tutta lingua e niente labbra.Comunque lo fa,poi ciuccia cabrio ed anche discretamente bene,passerina profumata con striscetta di pelo e belle tette con discreto capezzolone,si fa anche sbattere bene,solo consiglio di portarsi da casa i preservativi che i suoi sono strettissimi.Finale con un cim alla disonesta senza nessuna sua protesta.
Nel complesso accettabile anche se purtroppo la sua passione e partecipazione sono pari a 0,tanto figa quanto distaccata,si percepisce notevolmente che e' li ma non gliene frega un cazzo di quello che sta facendo.Io personalmente preferisco una meno figa ma + coinvolgente e calma a letto,questa qua va benissimo se siete scannatori puri e crudi in cerca di una bella gnocca da sbattere allegramente.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:

confermo la situazione Nautilus :bad: ! ma quello che mi fa pensare è che se in poche
settimane da 1 sono diventate 4 o 5, significa che queste nere inizieranno ad
invadere i bordelli e nessuno le manderà più fuori dalle balle!

pagoda ha scritto:
allora sei poi andato al Villa...

Bye.

Se leggi bene il mio post capirai che sono entrato,ho guardato in giro e visto che non c'erano news sono fuggito via,non ho parlato con nessuna,poi la tua amica non l'ho proprio vista se ti interessa saperlo!

FOREVER EST

aol2703 ha scritto:
VARESE77 ha scritto:

confermo la situazione Nautilus :bad: ! ma quello che mi fa pensare è che se in poche
settimane da 1 sono diventate 4 o 5, significa che queste nere inizieranno ad
invadere i bordelli e nessuno le manderà più fuori dalle balle!

Purtroppo e' da diversi mesi che nei vari locali tra qui anche il corona si sta riempiendo di nere,e come da me sottolineato gia' diverse volte quando cominci a vedere nei bordelli queste qua significa che siamo arrivati all'ultimo stadio.

FOREVER EST

Un saluto a tutti visto che sono nuovo del forum.
Dopo mesi di assenza dalla Svizzera, tanto per cambiare aria dalla piazza bresciana e milanese, rifaccio un giretto veloce in terra elvetica.
Holly: scendo le scale e intravedo una bellissima mulatta, per un secondo penso che la serata si concluderà bene ma che delusione è li per vendere abitini sexy! Faccio un giro ma niente che mi ispiri. C'era una ragazzina carina ma insieme ad un'altra era li fuori fissa al tavolino esterno con due clienti e non accenna ad alzarsi e quindi non riesco a recensire, non che mi convincesse ma almeno era bella. Mi guardo il primo tempo del Barcellona. Esco e la ragazzina non c'è più e nemmeno i clienti, Me ne vado, non ho voglia di aspettare.
Scendo all' Oceano (non ho voglia di visitare il Monna, il Belvedere, il Bosco ecc.): poca gente, dopo aver rifiutato vari assalti, mi si avvicina una rumena di nome Rebecca piercing al labbro piccolina, parla un pò in spagnolo con accento rumeno ma comunque non nega almeno di essere rumena (qualcuno sa dirmi se non è un missile?) Non mi dispiace e dopo 5 minuti sto quasi per cedere e firmare il sincero contratto, ma non mi convince del tutto e lascio perdere.
Me ne vado all'Iceberg e salgo con la solita vecchia "amica" che incontro e conosco da anni.
Torno a casa soddisfatto a metà perchè comunque avevo voglia di qualche novità piacevole che non ho trovato ma ormai in svizzera si sa è sempre più difficile!

Indietro
Alto