POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

E' da più di un mese che non salgo in Swiss... domani sera salvo imprevisti faccio un giro... credo che la tappe saranno Tendone, Bosco e Monnalisa poi dipende sempre da come si metterà la serata....
Consi gli sui locali citati?

chi mi può fare una panoramica attuale del Lumino's Club???Grazie...

Bye.

Per una prestazione decente...

Mi accodo anche io con le richieste, visto che non ho molto tempo ed euro a disposizione da girare il cantone
Vorrei andare sul sicuro (maya e fisico discreto):
Belvedere ricomparsa Rita?
Holly ricomparsa Paula?
Vostre "amiche" (meglio est) da "presentarmi" per trattamento "animaltrainer" nell'Area 51 (leggi Sopra Ceneri)?

pagoda ha scritto:
chi mi può fare una panoramica attuale del Lumino's Club???Grazie...

Bye.

Per i miei gusti, niente di buono. Ci sono passato oggi tardo pomeriggio.
Passato anche al Castione: meglio del lumino, ma anche qui niente di nuovo. Avvistata la Laura napoletana(che a me non piace anche se è mayala) vista valentina ex Holly, e altre ex monnalisa, tra cui forse la più gnocca e la stanga morettona Cristina, peccato che di maya ha solo l'aspetto però..

per gli amanti delle fighe inutili è tornata la monica al monnalisa!
ho griglioato per la seconda volta la maddalena, rispetto alla prima mi ha entusiasmato meno!
invece di progredire, regredisce!
domanda
la stanga di cui si parla del castione, non è per caso la ex monnalisa carolina?

Menchia Monica!!!...circa due o tre mesi fa, al Monna appunto, mi guarda con una faccia da pendolare alle sei di mattina e mi dice:"Andiamo?"...Potete immaginare la risposta(e l'espressione...)del Pozz!!...ma va' a cagare, va'!!...Di 'sta Maddalena si è già parlato...per me molto insipida e attrice...depennata...

Bye.

SUSHIII ha scritto:
ho griglioato per la seconda volta la maddalena, rispetto alla prima mi ha entusiasmato meno!
domanda
la stanga di cui si parla del castione, non è per caso la ex monnalisa carolina?

No.. questa è Cristina, quella più scura di carnagione. Faccia da troiona, ma alla prima risposta che mi ha dato (che non ciuccia senza) per me era già inutile..

pagoda ha scritto:
Menchia Monica!!!...circa due o tre mesi fa, al Monna appunto, mi guarda con una faccia da pendolare alle sei di mattina e mi dice:"Andiamo?"...Potete immaginare la risposta(e l'espressione...)del Pozz!!...ma va' a cagare, va'!!...Di 'sta Maddalena si è già parlato...per me molto insipida e attrice...depennata...

Bye.

Pendolare, non mi hai mai detto che c'è una girl che ti assomiglia. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

CIAO

wind ha scritto:
SUSHIII ha scritto:
domanda

No.. questa è Cristina, quella più scura di carnagione. Faccia da troiona, ma alla prima risposta che mi ha dato (che non ciuccia senza) per me era già inutile..

grazie!
ho capito chi è la cristina! ha fatto un po' anche in baia!
ciao

Tour di ieri sera:
-Lumino's:entro e vado subito al cesso...e chi ti becco??La Ana puzza-figa che era al Villa!!Ahahahaha!!...che scena!Appena mi vede mi fa:"Ma che fai qui?!"..."E tu?"rispondo io...torno nel locale e tanto per cambiare non c'è nessuna che mi aggrada...Solite scazzate e solite facce...mi si riavvicina la puzza-figa...le chiedo perchè se ne sia andata dal Villa...Mi dice che non lavorava più come prima...e te credo, con una fogna di Calcutta in mezzo ale gambe!!...Ma aggiunge che ora al Lumino's lavora bene...Se, come no!!Anche al Villa fino a tre settimane fa diceva che lavorava una cifra!...Mi chiede di offrirle da bere...niente da fare...mi dice:"Sono un anno e mezzo che ti conosco e sei sempre stato così!"...Il Pozz fa spallucce e la trotona si allontana...presenti oltre al sottoscritto tre montanari e altri due avventori...in compenso il grotto sulla strada è pieno come un uovo...meglio riempir lo stomaco che svuotare gli zebedei da queste parti...
-Castione:sempre...sempre...sempre e ancora sempre le solite:Laura napulè, Tina, Ippo-Georgiana, Angy, Lory-gambona, Violetta cagnetta ecc....Caffè, quattro chiacchere con conoscenti e a casa...se stavi a ca' mia, l'era forsi mej!!

Bye.

E le Arcate a Losone no?
O forse non ti va + neanche quella la?
Comunque il locale offre interessanti spunti oltre a Danetta tra le quali ricciolona Sara ex lago maggiore dei tempi d'oro.

FOREVER EST
:good:

Stai tranquillo che prima o poi ci passo a Losone...non stare a preoccuparti troppo di cosa fanno gli altri...

Bye.

l'altro giorno puntatina all'holly......vi consiglio anna.....rumena....alta bionda un seno naturale fantastico.....prestazione standard ma estetica ai massimi livelli.......mi date un consiglio per oggi sull'holly?

pagoda ha scritto:
Stai tranquillo che prima o poi ci passo a Losone...non stare a preoccuparti troppo di cosa fanno gli altri...

Bye.

E invece questa volta caro Pagoda e' proprio il caso di preoccuparsene degli altri soprattutto se succedono cose poco urbane!
Au revoir!

FOREVER EST

Ultimo richiamo

Buone possibilita' che salga nel pomeriggio di oggi.
Tappa 1 Belvedere (cercasi Rita o maya) se non si trova nulla via di tappa 2 al MonnaLisa (cuginette o new entry).
Se avete da segnalare maya nel Sopra son bene accette ( P.S. Nonostante la bonta' prestazionale conclamata della "Laura napule' Maradona olè" a Castione ... proprio non ce la faccio a portarmela in camera...)

Re: Ultimo richiamo

animaltrainer ha scritto:
i tappa 2 al MonnaLisa (cuginette o new entry).

Scopetta Anca si e' trasferita all'Hollywood,non so la cugina Gabriella.
Purtroppo al Monalisa le ragazze che fanno e di conseguenza lavorano molto di + delle altre vengono viste male da quelle che non fanno e che sono ovviamente la maggioranza.
La cosa triste e' che quelle che non fanno lamentano la cosa al direttore che poi si rifiuta di prendere a lavorare quelle che fanno.
Io conosco personalmente diverse ragazze che al Monalisa non vengono + prese a lavorare perche' facevano e qindi lavorando di bestia davano fastidio a quelle che non fanno,ultimo caso quello di Danetta che rientrata dalle ferie e' stata rimbalzata dal locale,cosi' come prima di lei anche altre ragazze.E temo che anche Anca sia stata tra virgolette cacciata.
La cosa che comunque e' difficile da capire e' perche' il direttore accetti un simile discorso,alla fine una ragazza che fa e lavora tanto comunque ti fa arrivare al bar tanta clientela che ti fa guadagnare parechio e molto di + di tutte queste inutili che ora riempiono il locale.....forse che se le scopi allegramente in cambio di questi favori?

FOREVER EST

Bene,quando finalmente avremo il piacere di incontrarci mi spiegherai anche se posso bene immaginare come girino le cose dato che conosco altri gestori che diciamo usufruiscono della loro posizione per trarne vantaggi non indifferenti.

FOREVER EST

Re: Ultimo richiamo

VARESE77 ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
i tappa 2 al MonnaLisa (cuginette o new entry).

Scopetta Anca si e' trasferita all'Hollywood,non so la cugina Gabriella.
Purtroppo al Monalisa le ragazze che fanno e di conseguenza lavorano molto di + delle altre vengono viste male da quelle che non fanno e che sono ovviamente la maggioranza.
La cosa triste e' che quelle che non fanno lamentano la cosa al direttore che poi si rifiuta di prendere a lavorare quelle che fanno.
Io conosco personalmente diverse ragazze che al Monalisa non vengono + prese a lavorare perche' facevano e qindi lavorando di bestia davano fastidio a quelle che non fanno,ultimo caso quello di Danetta che rientrata dalle ferie e' stata rimbalzata dal locale,cosi' come prima di lei anche altre ragazze.E temo che anche Anca sia stata tra virgolette cacciata.
La cosa che comunque e' difficile da capire e' perche' il direttore accetti un simile discorso,alla fine una ragazza che fa e lavora tanto comunque ti fa arrivare al bar tanta clientela che ti fa guadagnare parechio e molto di + di tutte queste inutili che ora riempiono il locale.....forse che se le scopi allegramente in cambio di questi favori?

FOREVER EST

Non è così...neppure lontanamente...

Bye.

VARESE77 ha scritto:
pagoda ha scritto:

Bye.

E invece questa volta caro Pagoda e' proprio il caso di preoccuparsene degli altri soprattutto se succedono cose poco urbane!
Au revoir!

FOREVER EST

E cioè???...Esplicitando??

Bye.

Indietro
Alto