16/07/2001: il Monte Ceneri non supera gli orali!
Collega di lavoro "punter", non varca il confine da oltre un anno e mi chiede di fargli da guida nel pomeriggio di ieri.
Preventivando una lunga trasferta, ci spingiamo fino a Castione da dove inizia il nostro pomeriggio nei bordelli svizzeri.
Mancavamo, entrambi, da tempo ed il nuovo look del locale non è male.
Conto 8 pute ed una 20ina di clienti; gestione bar affidata a facce gia' viste al Monna.
Riconosco, tra le girl, una rumena gnocca, bel viso e ottimi pettorali gia' vista allo "Spielberg", ed una milfona polacca intervistata lo scorso anno nello stesso locale.
Laura "Maradona napulè alè" non individuata; migrata dalla T.d.P. l'albanese
Maggy (recensita in topic dedicato). A chiudere il cerchio la praghese
Paula: la "meretrice ceca" piu' stordita e cozza che sia mai apparsa nel Ticino (non vale niente...).
Lato positivo del locale che, mescolandoci tra i clienti, riusciamo a visionare "la merce" senza essere notati dai baristi.
IMHO, se questo è il parco girl che esercita nel "nuovo Castione", non vale la pena spingersi cosi' lontano per cercar di trombare.
Conoscendo i gusti e "pretese" dell'amico, abbandoniamo Castione e ci dirigiamo al Bosco.
Dalla mia recente visita settimanale unica novita' (io non l'avevo vista) una
brazil rifattissima, tozzetta dai capelli lunghi e neri.
Emily, mio target, è presente ad un tavolo con 2 cioccolatai, ai quali, in circa mezz'ora, riesce a scroccare (almeno) una 40ina di euro in consumazioni varie. Dopo essersi ripinguata per bene, si ritira in camera con uno dei due avventori senza far piu' comparsa.
Non volendo perdere tempo e rovinare il pomeriggio all'amico decido di rimandarla.
Il "socio" intervista una rumena di nome
Mary presente da settimane e da anni al postribolo (la vampira dalla coda di cavallo quasi sempre vestita di verde - n.d.r.). La trattativa sembra ben avanzata ma, purtroppo, mi cade sull'FK: non fa nulla di nulla con la bocca!
Saggiamente viene scartata.
La valkiria
Viktoria mi si ri-propone ma, oggi, volevo altro.
Cosa aggiungere? Dovesse andarsene la Emily non metterei piede al Bosco fino a settembre innoltrato.
Migriamo al Monna.
Conto 12 ragazze di cui 11 vampire e 1 polacca (
Hana).
L'atmosfera è quella piu' volte "respirata" da noi tutti: scazzo, ragazze stronzette e cafoncelle piu' dedite a giocare alle macchinette mangia soldi e coi loro cellulari anzichè avvicinare o farsi avvicinare dai clienti (ho visto piu' di una persona entrare, ordinare una birra, fare 2 sorsi senza finirla ed andarsene...)
Tra segnali di fubo e faretto "Morse" avviciniamo una new entry:
Katy/Katty.
Rumenta genere teen dal gran fisico. Intervistata in contemporanea dal mio autista e dal sottoscritto, mi da immediatamente l'impressione del razzo firmato Ceausescu.
Dopo 30 secondi non le do retta e finisce a far questioni col mio amico a proposito dei baci.
Risentita ci manda a quel paese sostenendo che nessuna ragazza al Monna limona.....(no comment)
Avviciniamo un altra rumena di cui non ricordo il nome: è bionda, capello lungo, occhi scuri e bel fisico (non è Laura).
Anche lei ci cade sulle sigle: no cabrio e no FK.
Ma ste rumene non fanno niente? Solo belle da guardare?
Anca e
Gabriella non avvistate.
Ce ne andiamo.
Puntiamo il Belvedere non senza che io faccia presente tutto il mio disappunto per i prezzi delle consumazioni del locale: vengo convinto ad entrare perchè l'amico decide di fare lo "sborone" offrendomi da bere.
Gli parlo delle buone rece sulla gmilf bulgara
Katerina.
Senza troppe esitazioni, viene "catturata" ed intervistata.
Dopo un paio di minuti , si celebra la nascita di una nuova coppia del Monte Ceneri; l'evento viene festeggiato ai piani superiori.
Nei 40 minuti in solitaria conto 7 ragazze.
Segnalo:
- Coppia di embony tra cui un gran-mama (bonzona! sembra il bedendum della Michelin verniciato di nero) Fortunatamente mi evitano anche se la piu' magra sembrava interessante (genere stradal-nigeriana con vistoso tatuaggio sulla spalla, non intervistata perchè fuggita in camera).
-
Ramona. Rumena 21 enne veramente carina dal gran fisico. L'intervisto: fa tutto eccetto anal ma mi chiede (udite udite) 85 euro! La mando indiscutibilmente a cag+re... Mi cerca 2 monetine per le macchinette e, automaticamente, la rimando... in bagno!
-
Marisa (che fantasia coi nomi) ungherese, bei occhi, carnagione bianca. Mi chiede di offrirle da bere... faccio finta di non capire. La intervisto ma.... anche lei non supera gli orali (BJ cabrio e FK sconosciuti).
Unica presenza interessante la barista bionda se non per la loquacita' e simpatia almeno per il viso ed il corpo: a lei avrei dato anche 100 euro per salire in camera!
Al ritorno, l'esimio collega, mi parla di un ottima prestazione ( premetto che è di manica molto larga) dove fk e anal erano nelle 70 euro.
Da quanto ho potuto capire, è la classica, affidabile, collaudatissima "nave scuola" che (logicamente), per sbarcare il lunario e contrastare la bellezza dei giovani fisici della concorrenza del locale, punta tutto sulla prestazione.
Personalmente non mi piace, ritentero' con la Emily settimana prossima.
Sarà l'avvicinarsi delle ferie ma ho notato una certa tendenza al ribasso tra i postriboli che ho visitato: c'è poco di buono.
Le solite...
That's all folks!