Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tasso1 ha scritto:Non male per la sua età (una quarantina d'anni). Due belle pere e lo stile di lavoro perfezionato nei puteros baschi. Ti fa divertire al rate classico del locale.
CIAO![]()
bullseyeemg ha scritto:ciao,consentimi di chiederti se questa sara è bianca mulatta o nera...grazie caro....
ah...dimenticavo...una certa cristina,brazza,bionda 35 anni sempre con i lrossetto rosso rosso è pervenuta al tendone?
The Bull![]()
p.s. stanno finendo i tempi di buoi...ritornano i soldi per il punteraggio!!!!![]()
bullseyeemg ha scritto:e devo ammettere che adoro molto leggere le avventure di AnimalTrainer(un mito!!!!) e quando scrive,Cyrano(un poeta,i lpoeta dei Punter
)
le mie domande sono rivolte al clima che mi sembra aver capito,è abbastanza di scazzo: donne sbrigative,poco coinvolgimento,tanta fretta e tanta voglia di pelare il cliente,anche con raggiri al bar,dato che fanno mille promesse e poi in camera...puff...tutto svanito.ora le domande:
1)per una serata senza pretese,conviene fare un giro ancora?si trova ancora qualche vera maya,anche non bellissima che dia una prestazione accettabile?
2)come comportarsi secondo voi in caso di missilaggio?esempio,pagare sempre alla fine,rivolgersi al personale del bar..che fare?
può sembrare strano,ma l'unione fa la forza,se tutti qelli ce si trovano male reclamano oltre a non presentarsi più,non è che magari col tempo la solfa cambia?
earl ha scritto:...Domenica mi sa che ci siamo inconciati senza rendercene conto....
- Belvedere: nel giro di pochi minuti mi si sono avvicinate, forse tutte... non ero proprio in vena... sicuramente è questione di gusti, ma non ho trovato niente che mi piacesse... (presente la ragazza napoletana)
....
bullseyeemg ha scritto:... e devo ammettere che adoro molto leggere le avventure di AnimalTrainer(un mito!!!!) e quando scrive,Cyrano(un poeta,i lpoeta dei Punter
)
cristianxx ha scritto:....
Destinazione Bosco.. timbrato Caterina rumena mora e tettona, caratterino da domare.. Bella ragazza, fisico imponente con 2 ottime tette...simpatica se sai prenderla per il verso giusto.. Il pezzo forte la spagnola... spettacolare... nel fare sesso si muove molto... scatenata e giocherellona
![]()
...
Capelli neri con frangetta, superpoppe e vari tatuaggi... il più visibile sono 2 zampette di gatto sulle pere... ha un caratterino particolare bisogna saperla prendere per il verso giusto.. in teoria resta fino a capodannoanimaltrainer ha scritto:cristianxx ha scritto:....
Destinazione Bosco.. timbrato Caterina rumena mora e tettona, caratterino da domare.. Bella ragazza, fisico imponente con 2 ottime tette...simpatica se sai prenderla per il verso giusto.. Il pezzo forte la spagnola... spettacolare... nel fare sesso si muove molto... scatenata e giocherellona
![]()
...
Capello corto, bel sorriso e con tatuaggio sulla tetta destra?
Individuata oggi ma... occupata.![]()
Nel caso fosse lei, prevedo intervista entro il 2012.
io l'ho conosciuta al palace di lucerna, sa lavorare bene se vuolecristianxx ha scritto:il più visibile sono 2 zampette di gatto sulle pere...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.