ieri sera tour all'hollywood, prima cosa, finalmente c'è un barista simpatico! Arrivo per le nove locale semi vuoto di uomini ma con molte girls, direi che sono stato fortunato. Vengo avvicinato prepotentemente da Jessica, venezuelana già citata quà sopra, ma declino l'invito, carina, ma non mi convinceva e pensare che non mi mollava nonostante gli avessi detto che aspettavo un'amica mi ha rotto le palle per ben 4 volte! Dopodichè si avvicina prima una Brasil ricciola sulla trentina abbronzata, ma declino non mi piaceva fisicamente. Altro giro altra Brazil, la Tahys, ma basta! Testata e ritestata in tutti questi anni allo sfinimento. Infine mi presenta una discreta topa, almeno per i miei canoni, che se fosse stata Brazil sarei salito senza problemi, ma visto che era rumena, ho sentito puzza di solone megagalattico, comunque la tipa in questione è una mora, con delle mega tette, purtroppo non ricordo il nome. Dopo un ora di attesa verso le 22,00 ecco la Cristiana Brazil, finalmente, praticamente il motivo della mia visita, cosa vi devo dire sono 2-3 anni che la trombo, ma è una delle poche con le quali non mi stancherrei mai, c'è quel feeling da etrambe le parti che ti eleva la prestazione a 8+! salgo alle 22 e finisco alle 23.30 circa, mega doppietta tutte le sigle possibili e immaginabili (non sò se fa Rai 2), per 220 chf, una passione e un trasporto veramente fuori dal comune, ma ripeto probabilmente sarà perchè a pelle mi ci trovo da Dio. E poi il i miei personalissimi gusti è una gran figa! Una volta terminato mi fermo di nuovo al Bar e noto una bionda, ricciolona occhi azzurri e pelle chiara, abbastanza alta che era vermante notevole, sembrava un top model, ma non l'ho neanche intervistata, ero troppo spompato. Qualcuno la conosce? Un saluti a tutti gli amici forumisti