- Reaction score
- 280
Ieri sera ho recuperato una lapperina brasiliana molto giovane, maggiorenne da meno di 2 mesi. Gli ho dato un passaggio per andare in un locale e durante il viaggio abbiamo socializzato e tra una chiacchiera e l'altra gli ho chiesto se era disponibile ad un match di sesso sfrenato...lei mi ha risposto affermativamente, facendomi nel contempo il preventivo
Fino a qui niente di strano, lo strano è quello che mi è capitato mentre gli ravanavo i capezzoli lungo l'autostrada immerso nella nebbia, quando lei mi ha chiesto quanti anni ho...gli ho detto che ne ho compiuti 37 da meno di una settimana, lei si è messa a ridere è mi ha detto che suo padre ne ha 36 e sua madre 34... insomma mi ha fatto sentire vecchio.
Che dite lascio stare o la castigo?
mi rispondo da solo la castigo!!!
Questo è il mio 1800 post?
Scusate se vi rompo con le mie cagate!!

Fino a qui niente di strano, lo strano è quello che mi è capitato mentre gli ravanavo i capezzoli lungo l'autostrada immerso nella nebbia, quando lei mi ha chiesto quanti anni ho...gli ho detto che ne ho compiuti 37 da meno di una settimana, lei si è messa a ridere è mi ha detto che suo padre ne ha 36 e sua madre 34... insomma mi ha fatto sentire vecchio.
Che dite lascio stare o la castigo?
mi rispondo da solo la castigo!!!

Questo è il mio 1800 post?
Scusate se vi rompo con le mie cagate!!