Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.122
Reaction score
846
Località
friuli
Il prive consiste nell'appartatsi con una (o più) dietro delle tende in sgabuzzini dove lei si spoglia completamente ,si fa toccare succhiare e leccare . Questa almeno era la media. Pom seg chiav leccornie rare a prezzo base. Pare dai racconti però che ultimamente sia difficile ottenere persino il denudamento . Nei locali le cose cambiano rapidamente Sempre in peggio . Necessario pretendere il dovuto. Non spendere più del minimo la prima volta. Poi se la moto che hai noleggiato ti soddisfa puoi anche comprarla.Ma all inizio prova col minimo. Il buongiorno si vede dal mattino. Dimenticavo la cosa più importante paghi gen 50 per dieci minuti quasi ovunque quasi sempre ad una cassa prima dell inizio. Raramente paghi la ragazza. In ogni caso metà dei soldi li ruba il gestore commendo il reato di sfruttamento della prostituzione,mentre tu e lei se commettete qualcosa ,non è penalmente rilevante
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
222
Reaction score
129
Località
Emilia Romagna
Se non è cambiato qualcosa direi 50 euro 15 minuti...100 euro mezz'ora....le bevute con le girls non ho idea...ultima volta 15 euro ma potrebbero essere salite a 20.
se fosse così a 50x15 oppure 100x30 non ci sarebbe convenienza, sarebbe la stessa cosa....40x10, così la mezz'ora fa 100 in agevolazione
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Boh...allora sarà 50 per dieci minuti....io un privè da 50 euro non l'ho mai fatto....minimo cento
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Sotto i 100, o hai la certezza matematica del buon fine o è tempo perso er te e per la ragazza.
Almeno questa è la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
232
Reaction score
251
Età
57
Sotto i 100, o hai la certezza matematica del buon fine o è tempo perso er te e per la ragazza.
Almeno questa è la mia opinione.
Se è la prima volta, è esplorazione sia con 50 che con 100€, cambia solo il minutaggio o di promesse…🤣, salvo accordi ben precisati prima
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.122
Reaction score
846
Località
friuli
Quando entri vieni subito classificato...qualche volta non in modo uniforme. Un gruppo può ritenere che tu sia pollo da trascurare altre pollo da spennare altre soggetto da coltivare. Gli accordi le prima volta spesso non funzionano. Se promettono, nel vago ,cose stratosferiche non succederà e troveranno mille scuse per non realizzare quanto promesso vagamente .Meglio se sono specifiche ,cioè se definiscono bene cosa faranno ....ad es se fai un prive proverai il paradiso ,cose favolose ....non finisce bene di solito.....se invece l accordo è ...mi spoglio ,tu tocchi poi mi metto a cavalcioni poi mi stendo ed apro le Gambe e tu mangi .... è più sicuro ma la prima volta in un locale e di di solito leggera. Va un po' a intuito un po' a Sfortuna. Comunque Sempre partire col minimo.

Ma non è detto ,succede di Tutto ,di solito nel negativo ma qualche volta nel positivo. Ti Racconterei un caso molto positivo ed economico capitato a me ma e storia lunga e i soliti sfortunati con pochi mezzi direbbero che non e vero ,e non scrivo in privato
 
Ultima modifica:
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Quando entri vieni subito classificato...qualche volta non in modo uniforme. Un gruppo può ritenere che tu sia pollo da trascurare altre pollo da spennare altre soggetto da coltivare. Gli accordi le prima volta spesso non funzionano. Se promettono, nel vago ,cose stratosferiche non succederà e troveranno mille scuse per non realizzare quanto promesso vagamente .Meglio se sono specifiche ,cioè se definiscono bene cosa faranno ....ad es se fai un prive proverai il paradiso ,cose favolose ....non finisce bene di solito.....se invece l accordo è ...mi spoglio ,tu tocchi poi mi metto a cavalcioni poi mi stendo ed apro le Gambe e tu mangi .... è più sicuro ma la prima volta in un locale e di di solito leggera. Va un po' a intuito un po' a Sfortuna. Comunque Sempre partire col minimo.

Ma non è detto ,succede di Tutto ,di solito nel negativo ma qualche volta nel positivo. Ti Racconterei un caso molto positivo ed economico capitato a me ma e storia lunga e i soliti sfortunati con pochi mezzi direbbero che non e vero ,e non scrivo in privato
I soliti sfortunati, come la maggior parte dei frequentatori dei locali lap dance, me compreso eh ,ha preso delle sole allucinanti e difficilmente è stato ampiamente ripagato degli investimenti di denaro e di tempo effettuati negli anni, salvo rare eccezioni ...quindi il modesto consiglio che posso dare alla comunità è di essere molto espliciti nelle richieste dei dettagli durante le fasi di contrattazione in sala...non abbiate timore a chiedere e non fatevi abbindolare da risposte vaghe del tipo : ci divertiamo...ti faccio divertire ....al 99% si tratta di una profumiera....chiedete dietro lauto compenso se potete estrarre dal fodero la pistola e farla sparare fino all'ultima cartuccia ....se la risposta è affermativa vale la pena di spendere, altrimenti bevete una consumazione , pagate l'ingresso e andate a dormire che farete meno danni economici e trascorrete una notte più serena e meno incazzosa; risparmiate il dinero per un bell'ingresso in un FKK
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2023
Messaggi
22
Reaction score
21
Età
45
Per la mia esperienza quando è capitato qualcosa di oltre è stato sempre la prima volta. Ho trovato alcune molto dirette già in consumazione, mi è successo con alcune marocchine, e hanno mantenuto alla grande, altre che invece buttando l'argomento qualcosa è uscito. Ho anche beccato alcune che mi hanno precisato già in consumazione che non si andava oltre al lecito (anche se poi reicontrate magari casualmente in altri locali facevano il contrario..). Addirittura la stessa ragazza ho visto comportarsi in modo totalmente diverso in serate diverse e locali diverse. C'è una variabilità a volte che non si riesce del tutto a prevedere. E poi dipende anche se sono già in periodo di entrate.. Comunque quello che ho notato io è che o si parte bene o le volte dopo può essere sempre peggio.. Della serie, se questo si è accontentato la prima volta è torna con me non serve che spingo oltre.. Ma questa è la mia esperienza. Tradotto fatto salvo quelle che non fanno niente a prescindere con nessuno con le altre è tutto relativo.
 
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
45
Località
Emilia Romagna
Per la mia esperienza quando è capitato qualcosa di oltre è stato sempre la prima volta. Ho trovato alcune molto dirette già in consumazione, mi è successo con alcune marocchine, e hanno mantenuto alla grande, altre che invece buttando l'argomento qualcosa è uscito. Ho anche beccato alcune che mi hanno precisato già in consumazione che non si andava oltre al lecito (anche se poi reicontrate magari casualmente in altri locali facevano il contrario..). Addirittura la stessa ragazza ho visto comportarsi in modo totalmente diverso in serate diverse e locali diverse. C'è una variabilità a volte che non si riesce del tutto a prevedere. E poi dipende anche se sono già in periodo di entrate.. Comunque quello che ho notato io è che o si parte bene o le volte dopo può essere sempre peggio.. Della serie, se questo si è accontentato la prima volta è torna con me non serve che spingo oltre.. Ma questa è la mia esperienza. Tradotto fatto salvo quelle che non fanno niente a prescindere con nessuno con le altre è tutto relativo.
un motivo in più per frequentare meno questi locali mangiasoldi ed andare oltr'Alpe
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
218
Non dimentichiamoci mai che le due regole base sono sempre
-cosa voglio e come lo voglio
-quello che vale per me, non sempre vale per altri
-la chimica di una sera può essere irripetibile.
Detto ciò ogni esperienza vale per quello che realmente è, personale e non replicabile.
Personalmente, non faccio caso agli euro in uscita, se giudico che ne vale la pena, sapendo perfettamente che il gioco è alleggerire il mio portafoglio il più possibile, a parte rarissimi casi, incidentali e spontanei, non cerco mai certe situazioni, la tendina non è un limite invalicabile, la privacy per me è fondamentale e il rischio retate è reale.
Detto ciò, divertiamoci senza pretese, fronzoli e malanimo, lasciando fuori dall'ingresso di questi locali i nostri pensieri.
Vaccomà, rileggendo mi sono quasi convinto anche io.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.350
Reaction score
3.046
Per la mia esperienza quando è capitato qualcosa di oltre è stato sempre la prima volta. Ho trovato alcune molto dirette già in consumazione, mi è successo con alcune marocchine, e hanno mantenuto alla grande, altre che invece buttando l'argomento qualcosa è uscito. Ho anche beccato alcune che mi hanno precisato già in consumazione che non si andava oltre al lecito (anche se poi reicontrate magari casualmente in altri locali facevano il contrario..). Addirittura la stessa ragazza ho visto comportarsi in modo totalmente diverso in serate diverse e locali diverse. C'è una variabilità a volte che non si riesce del tutto a prevedere. E poi dipende anche se sono già in periodo di entrate.. Comunque quello che ho notato io è che o si parte bene o le volte dopo può essere sempre peggio.. Della serie, se questo si è accontentato la prima volta è torna con me non serve che spingo oltre.. Ma questa è la mia esperienza. Tradotto fatto salvo quelle che non fanno niente a prescindere con nessuno con le altre è tutto relativo.

Detto varie volte il comportamento di una ragazza è fortemente impattato dal locale che forse è la variabile al primo posto, se una profumiera va in uno scannatoio ci sono ottime probabilità che diventi sportiva, se è già nello scabbatoio e non fa la prima cosa che mi viene da pensare è che i titolari abbiano detto a lei nello specifico di non fare (avendo magari intrallazzi) se la ragazza cambia atteggiamento a parità di locale allora o ha cambiato la valutazione sul cliente o ha cambiato qualcosa nella sua vita...

Non dimentichiamoci mai che le due regole base sono sempre
-cosa voglio e come lo voglio
-quello che vale per me, non sempre vale per altri
-la chimica di una sera può essere irripetibile.
Detto ciò ogni esperienza vale per quello che realmente è, personale e non replicabile.
Personalmente, non faccio caso agli euro in uscita, se giudico che ne vale la pena, sapendo perfettamente che il gioco è alleggerire il mio portafoglio il più possibile, a parte rarissimi casi, incidentali e spontanei, non cerco mai certe situazioni, la tendina non è un limite invalicabile, la privacy per me è fondamentale e il rischio retate è reale.
Detto ciò, divertiamoci senza pretese, fronzoli e malanimo, lasciando fuori dall'ingresso di questi locali i nostri pensieri.
Vaccomà, rileggendo mi sono quasi convinto anche io.
Bel discorso ma per non far caso ai soldi che escono ne devono anche entrare più di quanti se ne riescano a contare, a quel punto lo farei anche io...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.197
Reaction score
157
Se posso dire la mia....prima del covid si trovava sempre qualche signorina disposta a farmi "scaricare"con un misero prive' da 40€(ero un velociraptor,lo so),da dopo il 2021 praticamente,non solo non ce n'e' stata una che mi attizzasse,ma anche quelle poche che si sono offerte nel farmi divertire, o non mi piacevano, o chiedevano troppo.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
292
Reaction score
61
Se posso dire la mia....prima del covid si trovava sempre qualche signorina disposta a farmi "scaricare"con un misero prive' da 40€(ero un velociraptor,lo so),da dopo il 2021 praticamente,non solo non ce n'e' stata una che mi attizzasse,ma anche quelle poche che si sono offerte nel farmi divertire, o non mi piacevano, o chiedevano troppo.
Paradossalmente qui più c'è miseria più aumentano i prezzi, prima di tutte le varie crisi con 100€ massimo 150 avevi un full optional da una LOFT ora ne servono 150-200. Idem nei pochi lap e scannatoi sopravvissuti. Mediamente il tariffario prevede un 50 sacchi in più.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
243
Reaction score
40
Fatto un giro sabato sera, locale full...circa 50 ragazze...alcune dirottate dall' Hollywood . Consumazione con girl 20 euro ..privatizzata Lina...fica assurda per me...ma anche super profumiera.... all'uscita ho speso troppo... credo che per un bel po' i lap saranno accuratamente evitati...
 
Commenta
Alto