C’è anche Lia ma non sempre. Bionda, magra, bel fisico, bei privè.C'è una siciliana riccia, sul biondo castano molto chiaro, bel fisichino, viso carino, sguardo ammaliante, però mi dicono che sia un mezzo pacco in privè.
C’è anche Lia ma non sempre. Bionda, magra, bel fisico, bei privè.C'è una siciliana riccia, sul biondo castano molto chiaro, bel fisichino, viso carino, sguardo ammaliante, però mi dicono che sia un mezzo pacco in privè.
Buono a sapersi.C’è anche Lia ma non sempre. Bionda, magra, bel fisico, bei privè.
Purtroppo no, ma ultimamente le novità ineressanti durano lo spazio di due week end e la cosa è frustrante.Ola boys, Novità importanti sul Cabaret della bassa reggiana?
Piccola doverosa rettifica, avvistate due new entry. Niente si clamoroso ma giovani e carine, non so nomi ne provenienza, ma l'unica cosa che posso dire hanno entrabe una buona personalità. Se avrò più dettagli riferirò.Ola boys, Novità importanti sul Cabaret della bassa reggiana?
la Luana e' tornata ? Sta' berne ? Si è tornata, era malata? I
Vero, io capirei di più che alzassero il prezzo del privè magari a 60 € ed avere la garanzia che con la spesa minima si acceda almeno ad un livello di servizio minimo, lo troverei più trasparente ed onesto invece che scoprire e solo dopo che con la cifra che,seppur minima, non è garantito lo strip integrale che dovrebbe essere quello per cui si paga il privè. Si sa che sulle varianti ci sta la richiesta del regalino extra perché appunto non fa parte del menù ma il minimo sindacale deve esserci.Ciao capisco la tua frustrazione ma volendo fare l'avvocato del diavolo e/o provare a spezzare una lancia, i 50 euro di adesso non sono più i 50 euro di 10 o ancora meglio 20 anni fa, per cui dato che i prezzi dei privè sono l'unica cosa che non hanno aumentato finora, le ragazze hanno ridotto il servizio. In pratica ormai in quasi tutti i locali fare 50 euro sono soldi buttati
... Cioè, voi volete il "fine assicurato" in un posto dove, di norma, sarebbe illegale...
Interessante.
Magari quasi gratis
Ancora più interessante
Ditemi che siete pure tra coloro che fanno vedere alle ragazze gli screen shot di questa chat e poi ho finito il "giro di samba".
... Cioè, voi volete il "fine assicurato" in un posto dove, di norma, sarebbe illegale...
Interessante.
Magari quasi gratis
Ancora più interessante
Ditemi che siete pure tra coloro che fanno vedere alle ragazze gli screen shot di questa chat e poi ho finito il "giro di samba".
Da Aldinho in giù mi sembra siamo piuttosto chiari.da dove hai tratto tutto ciò? Mi pare si parlasse di avere per lo meno strip...
Sorry, cosa è un "freerider"?I freerider al giorno d’oggi direi che ormai sono la norma e non l’eccezione, in ogni campo.