Poviglio - Lolita risto lap

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ah capito, pensa che avevo ipotizzato un'altra spiegazione per cercare un motivo meno contradditorio.

Commenta
Reaction score
220
E' come dici tu Bridge cmq non e' un granche' di periodo per loro . Io ne ho sentite tante di cose negative da lei spero riesca a riprendersi , Luijo tu che la conosci meglio di me cosa ne pensi ? Non me le racconta giuste ?

Commenta
Reaction score
89
E' come dici tu Bridge cmq non e' un granche' di periodo per loro . Io ne ho sentite tante di cose negative da lei spero riesca a riprendersi , Luijo tu che la conosci meglio di me cosa ne pensi ? Non me le racconta giuste ?
Con Luana ho fatto delle piacevoli conversazioni, ma mi sono sempre fermato li, non so che tipo di problemi possa avere, di recente non ho avuto mado di vederla, comunque a me pare una abbastanza coerente, ma in questo ambiente la coerenza è sempre ballerina, dipendeda che tipo di aria tira, anche se bisogna dirlo non si discosta molto dal mondo esterno.

Commenta
Reaction score
99
Luana e la classica rumena con 2 figli in Romania e marito che deve mantenere e cerca di spillare qualcosa ai suoi manichini con qualche coccola. Io appena ci ha provato la ho liquidata.

Commenta
Reaction score
99
Forse la più coerente li dentro e Masha anche se lei a volte fa la furbetta, Quasi tutte sono spilla soldi. Sono qui in Italia per questo. Per soldi non per amore.

Commenta
Reaction score
89
Dici davvero? Nessuno se ne era mai accorto....
Comunque si potrebbe tranquillamente aggiungere, e non è che sia una granchè consolante, che anche le Italiane fi-ghe, al di fuori dei circuiti dei locali notturni, o in altri contesti che non sia una lap dance o un night, sono a caccia di soldi e di gonzi ricconi per sistemarsi la vita.

Commenta
Reaction score
3.439
Ormai qualsiasi figa, che una volta aveva una cerchia di possibili conoscenze limitata al più alla sua città, ora ha una platea globale facendo un semplice profilo Instagram, senza scomodare l'infame onlyfans. Basta scegliere la proposta migliore tra le decine di migliaia. Per brutti e poveri è sempre più dura.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Beh c'è un lato positivo: in futuro i maschi facilmente saranno spesso belli perchè saranno gli unici a riuscire a trasmettere i cromosomi.

Commenta
Reaction score
3.439
Una volta tanto sono d'accordo, penso che già nelle ultime generazioni c'è stato un grosso upgrade anche grazie alle palestre e a tutta la cultura dell'apparire

Commenta
Reaction score
248
Cosa c'è di positivo per noi se i maschi saranno tutti belli tra vent'anni?
Fai una cena di classe.
A distanza di 30/40anni dal diploma.
È consolatorio vedere quelli che erano considerati i belli, oggi con la panza alla Russell Crowe, la zazzera si un Monaco cistercense o il fisico alla Fassino.
La bellezza è effimera.
(me lo dico per convincermi, non per altro), se non fosse così, io non avrei mai avuto nemmeno 1/5 delle donne che mi hanno scelto (già, perché siamo sinceri, sono sempre loro che scelgono, anche quando paghiamo!!!)
Certo è che negli anni 90 /2000 era più facile trovare sciacquette che si lasciavano convincere.
Che poi ci sono anche oggi, solo con qualche anno in più.

Commenta
Reaction score
248
Ragazzi, scusate la confidenza, siamo seri, le ragazze nei night e nei lap, stanno lavorando e sono lì solo ed esclusivamente per guadagnare, tanto, sennò sarebbero in una fabbrica o dietro un bancone di un bar.
Poi che non abbiano lo stesso atteggiamento con tutti, ci sta, come ci sta che alcune siano più libertine di altre, è il bello della diversità.
Così come noi, siamo tutti diversi e ognuno cerca, con queste ragazze, qualcosa che lo appaghi, qualcosa che è diverso in ognuno di noi.
Le girls sono animaletti furbi, intuiscono in poco tempo, se devono fare la inputt con te e/o la sant con me.
Il trucco sta nel riuscire a stare dentro il budget che ci diamo, con classe, rispetto e tanta ironia.

Commenta
Reaction score
248
A proposito, speriamo in un ottobre più movimentato a livello di interscambio, perché, sennò, a veder sempre le stesse facce è come star in famiglia, non c'è più il bello della scoperta.

Commenta
Reaction score
338
Ragazzi, scusate la confidenza, siamo seri, le ragazze nei night e nei lap, stanno lavorando e sono lì solo ed esclusivamente per guadagnare, tanto, sennò sarebbero in una fabbrica o dietro un bancone di un bar.
Poi che non abbiano lo stesso atteggiamento con tutti, ci sta, come ci sta che alcune siano più libertine di altre, è il bello della diversità.
Così come noi, siamo tutti diversi e ognuno cerca, con queste ragazze, qualcosa che lo appaghi, qualcosa che è diverso in ognuno di noi.
Le girls sono animaletti furbi, intuiscono in poco tempo, se devono fare la inputt con te e/o la sant con me.
Il trucco sta nel riuscire a stare dentro il budget che ci diamo, con classe, rispetto e tanta ironia.
Da incorniciare!!!!

Commenta
Reaction score
96
Bravo bridge...le signore sono li soltanto x spillare soldini(e il suo lavoro)io ti confesso che sono uscito con un paio di loro,x carità ci si diverte anche..ma non so il il gioco ne vale la candela anche xchè io sono uno a qui piace farmi tutto il pomeriggio assieme a queste con cena e dopo cena..ma come dicevo o metti in preventivo un certo costo,o è meglio evitare...certo loro sconti non ne fanno!!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Cosa c'è di positivo per noi se i maschi saranno tutti belli tra vent'anni?
Non è che uno debba sempre ragionare in modo autoreferenziale…

Fai una cena di classe.
A distanza di 30/40anni dal diploma.
È consolatorio vedere quelli che erano considerati i belli, oggi con la panza alla Russell Crowe, la zazzera si un Monaco cistercense o il fisico alla Fassino.
La bellezza è effimera.
(me lo dico per convincermi, non per altro), se non fosse così, io non avrei mai avuto nemmeno 1/5 delle donne che mi hanno scelto (già, perché siamo sinceri, sono sempre loro che scelgono, anche quando paghiamo!!!)
Certo è che negli anni 90 /2000 era più facile trovare sciacquette che si lasciavano convincere.
Che poi ci sono anche oggi, solo con qualche anno in più.
Sono stato ventenne tra gli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio: se la tiravano almeno tanto come ora se non di più.
Amche allora cercavano il bello o come minimo il benestante.
Ti potrei raccontare aneddoti di amici proni e zerbini ridotti a fare cose per vedere un mezzo pelo di figa che poi alla fine non hanno neanche visto.
Ci provavi con una ragazza facendo sinceri ed educati comportamenti perché oggettivamente ti piaceva e quella li dava per scontati per non dire che li schifava anche un po’.
No, io in tutti questi 30-35 anni non ho mai visto seri cambiamenti, in meglio o peggio, a parte la sequenza di divorzi tra tutti quelli nati tra metà degli anni 60 e la fine degli anni 70.
A chi mi viene a dire che oggi si sta molto peggio mi viene sempre da chiedere dove abbia vissuto fino ad oggi.
Se male c’è o c’è stato, che posso ammettere anche sia vero, è almeno vecchio di 40 anche 50 anni.

Commenta
Reaction score
220
Marito ? a me aveva detto che era vedova ... forse non e' vero ...vedete io dietro la ballerina cerco sempre di vedere la donna il tipo di persona e mettermi nei suoi panni capendo che e' un lavoro sgradevole poi e' vero ci sono le furbe che si apporofittano del pollo innamorato di turno

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Appunto, siamo tutti uomini e donne come chiunque altro: quindi tendenzialmente, meschini, bugiardi e individualisti.

Commenta
Alto