Con Luana ho fatto delle piacevoli conversazioni, ma mi sono sempre fermato li, non so che tipo di problemi possa avere, di recente non ho avuto mado di vederla, comunque a me pare una abbastanza coerente, ma in questo ambiente la coerenza è sempre ballerina, dipendeda che tipo di aria tira, anche se bisogna dirlo non si discosta molto dal mondo esterno.E' come dici tu Bridge cmq non e' un granche' di periodo per loro . Io ne ho sentite tante di cose negative da lei spero riesca a riprendersi , Luijo tu che la conosci meglio di me cosa ne pensi ? Non me le racconta giuste ?
Dici davvero? Nessuno se ne era mai accorto....Forse la più coerente li dentro e Masha anche se lei a volte fa la furbetta, Quasi tutte sono spilla soldi. Sono qui in Italia per questo. Per soldi non per amore.
Ma dai, dici sul serio? Nn L avrei mai ipotizzato👏🏻Forse la più coerente li dentro e Masha anche se lei a volte fa la furbetta, Quasi tutte sono spilla soldi. Sono qui in Italia per questo. Per soldi non per amore.
Comunque si potrebbe tranquillamente aggiungere, e non è che sia una granchè consolante, che anche le Italiane fi-ghe, al di fuori dei circuiti dei locali notturni, o in altri contesti che non sia una lap dance o un night, sono a caccia di soldi e di gonzi ricconi per sistemarsi la vita.Dici davvero? Nessuno se ne era mai accorto....
Cosa c'è di positivo per noi se i maschi saranno tutti belli tra vent'anni?Beh c'è un lato positivo: in futuro i maschi facilmente saranno spesso belli perchè saranno gli unici a riuscire a trasmettere i cromosomi.
Fai una cena di classe.Cosa c'è di positivo per noi se i maschi saranno tutti belli tra vent'anni?
Da incorniciare!!!!Ragazzi, scusate la confidenza, siamo seri, le ragazze nei night e nei lap, stanno lavorando e sono lì solo ed esclusivamente per guadagnare, tanto, sennò sarebbero in una fabbrica o dietro un bancone di un bar.
Poi che non abbiano lo stesso atteggiamento con tutti, ci sta, come ci sta che alcune siano più libertine di altre, è il bello della diversità.
Così come noi, siamo tutti diversi e ognuno cerca, con queste ragazze, qualcosa che lo appaghi, qualcosa che è diverso in ognuno di noi.
Le girls sono animaletti furbi, intuiscono in poco tempo, se devono fare la inputt con te e/o la sant con me.
Il trucco sta nel riuscire a stare dentro il budget che ci diamo, con classe, rispetto e tanta ironia.
Bravo bridge...le signore sono li soltanto x spillare soldini(e il suo lavoro)io ti confesso che sono uscito con un paio di loro,x carità ci si diverte anche..ma non so il il gioco ne vale la candela anche xchè io sono uno a qui piace farmi tutto il pomeriggio assieme a queste con cena e dopo cena..ma come dicevo o metti in preventivo un certo costo,o è meglio evitare...certo loro sconti non ne fanno!!!!Ragazzi, scusate la confidenza, siamo seri, le ragazze nei night e nei lap, stanno lavorando e sono lì solo ed esclusivamente per guadagnare, tanto, sennò sarebbero in una fabbrica o dietro un bancone di un bar.
Poi che non abbiano lo stesso atteggiamento con tutti, ci sta, come ci sta che alcune siano più libertine di altre, è il bello della diversità.
Così come noi, siamo tutti diversi e ognuno cerca, con queste ragazze, qualcosa che lo appaghi, qualcosa che è diverso in ognuno di noi.
Le girls sono animaletti furbi, intuiscono in poco tempo, se devono fare la inputt con te e/o la sant con me.
Il trucco sta nel riuscire a stare dentro il budget che ci diamo, con classe, rispetto e tanta ironia.
Non è che uno debba sempre ragionare in modo autoreferenziale…Cosa c'è di positivo per noi se i maschi saranno tutti belli tra vent'anni?
Sono stato ventenne tra gli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio: se la tiravano almeno tanto come ora se non di più.Fai una cena di classe.
A distanza di 30/40anni dal diploma.
È consolatorio vedere quelli che erano considerati i belli, oggi con la panza alla Russell Crowe, la zazzera si un Monaco cistercense o il fisico alla Fassino.
La bellezza è effimera.
(me lo dico per convincermi, non per altro), se non fosse così, io non avrei mai avuto nemmeno 1/5 delle donne che mi hanno scelto (già, perché siamo sinceri, sono sempre loro che scelgono, anche quando paghiamo!!!)
Certo è che negli anni 90 /2000 era più facile trovare sciacquette che si lasciavano convincere.
Che poi ci sono anche oggi, solo con qualche anno in più.