Poviglio - Lolita risto lap

Reaction score
382
sono andato ieri sera... mai errore fu più grande.
una decina di ragazze in sala svogliate e non così fighe purtroppo.
ho fatto consumazione con una draculina bassina bionda ma alla richiesta di privè ho declinato.
saluti e salumi da quel di poviglio sarà per la prossima
All Hollywood sab c’era pieno, e alcune travasate dal Lolita

Commenta
Reaction score
44
io al lolita ho più brutte esperienze che buone in effetti....
sto weekend vorrei andare in un lap non so se provare l'holly o andare al break.
psnsavo anche monella in realtà
dopo la brutta esperienza del lolita ho bisogno di rifarmi gli occhi

Commenta
Reaction score
248
Il "travaso" di ragazze è abbastanza consueto, in quanto, se non sbaglio Lolita e Hollywood hanno, in comune, la stessa proprietà.
Confermo l'impressione del collega, sul fatto che al Lolly ci sia una clientela di aficionados e che le ragazze abbiano fidelizzato parecchio il loro bacino di utenza.
Non di rado ho visto ragazze che avevano la fila, giù dalle scale, di prenotati.
Anche le più "profumiere" tipo le succitate sorelline.
L' holly, d'altro canto, con la nuova gestione è più dinamico e probabilmente più di passaggio, in più, probabilmente, la concomitanza con festa Reggio, probabilmente ha aumentato clienti occasionali e richiesta di ragazze che altrimenti al lolita farebbero i soprammobili.
Mi viene il dubbio se, questa settimana il lolita sarà aperto o chiuso per lutto, visto la dipartita di Alberto nell'incidente nella bassa.

Commenta
Reaction score
44
all'holly sono andato una sola volta ma mi ricordo un parco girl abbastanza nella media,
parliamo comunque di 6 mesi fa mi pare. all'epoca non mi pareva di aver riconosciuto qualche ex lolita

Commenta
Reaction score
248
all'holly sono andato una sola volta ma mi ricordo un parco girl abbastanza nella media,
parliamo comunque di 6 mesi fa mi pare. all'epoca non mi pareva di aver
Cami, Cristina, Joelle,..... Quelle ancora presenti, oltre un'altro paio da triangolazione lolita-Red Queen - holliwood.

Commenta
Reaction score
89
ciao.. fatto prive?
Si, ho fatto dei discreti privè, ma non da subito, prima bisogna un pò giocarsela e investire sul tempo e sul denaro, ma neanche troppo, almeno per me, tolto il fatto che ogni privè e ogni ragazza sono suna storia nella storia a se. Comunque per me ne vale la pena, a patto che non ti aspetti il kamsutra da subito.

Commenta
Reaction score
382
Larissa siamo più verso i 40 che i 30, bella ma non capisco questa diffusa tendenza alla gerontofilia, contenti voi…

Commenta
Reaction score
5
Si, ho fatto dei discreti privè, ma non da subito, prima bisogna un pò giocarsela e investire sul tempo e sul denaro, ma neanche troppo, almeno per me, tolto il fatto che ogni privè e ogni ragazza sono suna storia nella storia a se. Comunque per me ne vale la pena, a patto che non ti aspetti il kamsutra da subito.
discreti prive cosa intendi..se sì può dire
a me sembra non avere molti clienti...

Commenta
Reaction score
89
discreti prive cosa intendi..se sì può dire
a me sembra non avere molti clienti...
No infatti, ma questo non vuol dire che giocandosela bene, non si possa fare un privè accettabile, tolto il fatto che allargare le gambe e aprire la bocca è vitatissimo. Ripeto dopo non molto tempo ho raggiunto un bel feeling, tocca e si lascia toccare, si fa vedere nuda almeno con me. Certo se vuoi tutto e subito meglio che lasci perdere, poi come ho gia detto ogni privè e ogni ragazza sono storie a se nelle storie a se.

Commenta
Reaction score
5
No infatti, ma questo non vuol dire che giocandosela bene, non si possa fare un privè accettabile, tolto il fatto che allargare le gambe e aprire la bocca è vitatissimo. Ripeto dopo non molto tempo ho raggiunto un bel feeling, tocca e si lascia toccare, si fa vedere nuda almeno con me. Certo se vuoi tutto e subito meglio che lasci perdere, poi come ho gia detto ogni privè e ogni ragazza sono storie a se nelle storie a se.
ok.. volevo scrivere in privato ma non riesco..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Cioè, adesso farsi toccare è già un privè molto soddisfacente?

Il mondo al contrario…

Commenta
Alto