Poviglio - Lolita risto lap

Reaction score
382
X es
Bravo bridge...le signore sono li soltanto x spillare soldini(e il suo lavoro)io ti confesso che sono uscito con un paio di loro,x carità ci si diverte anche..ma non so il il gioco ne vale la candela anche xchè io sono uno a qui piace farmi tutto il pomeriggio assieme a queste con cena e dopo cena..ma come dicevo o metti in preventivo un certo costo,o è meglio evitare...certo loro sconti non ne fanno!!!!
quanto per un pomeriggio cena ecc. tanto x avere un’ idea

Commenta
Reaction score
96
😉😉😉😉😉Guarda e soggettivo,chi 400€/chi300€...ma bisogna che prima investi un po' di euro al locale ,devi entrare in confidenza..poi fra cena e aperitivo ti vorranno altri150/200€..e fortunatamente io sono solo e venivano a casa mia,doccia massaggio ecc ecc.. comunque ripeto devi conoscerle prima..non tutte sono mign....😉😉😉😉

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Non saranno tutte mignotte ma come faceva giustamente notare un vecchio utente del forum, sono praticamente tutte dei disastri di personalità.

Commenta
Reaction score
382
😉😉😉😉😉Guarda e soggettivo,chi 400€/chi300€...ma bisogna che prima investi un po' di euro al locale ,devi entrare in confidenza..poi fra cena e aperitivo ti vorranno altri150/200€..e fortunatamente io sono solo e venivano a casa mia,doccia massaggio ecc ecc.. comunque ripeto devi conoscerle prima..non tutte sono mign....😉😉😉😉
Qualche mese fa, una, dopo averla frequentata qualche mesetto, mi ha chiesto di vederci in amicizia, sembrava senza spendere niente, però poi la proposta L ha fatta cadere nel vuoto.
Recentemente le ho proposto di andare a fare shopping, non ha abboccato, forse teme di perdere tempo senza profitto..

Commenta
Reaction score
248
Miiiiiiiii,.... ma io per quei soldi voglio che mi ritinteggi tutta casa e mi lavi e stiri le camice per, minimo, 2 settimane... 😂
Concordo su due punti :
1) non sono tutte mignotte
Perché, non conosciamo la loro storia, perché non hanno lo stesso comportamento con tutti e perché, solitamente, noi maschi consideriamo mignotte quelle che la danno ad altri ma non a noi.
2) sono tutte mignotte,
Si, perché anche quelle "normali" alla fine le paghi, anche di più, pensa solo a quella che sposi, le dai quello che di più caro ed insostituibile hai, la tua libertà.
Non giudico nessuno, ognuno di noi ha le proprie esigenze, le proprie peculiarità, stessa cosa vale per le ragazze.
Per cui, non facciamoci troppe seghe mentali, prendiamo ciò che viene e viviamo il momento.

Commenta
Reaction score
248
È solo una questione di prezzo....ma non solo x quelle che sono nei night e lap dance
👍
Con il Mercedes SLK, si rimorchia che è un piacere, anche se le soddisfazioni più belle le ho avute da quelle che salivano sulla Tipo 😎
Ma la morale è sempre quella, le donne cercano sempre il Maschio Alfa,... ma corredato di Diamond American Express

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Quindi mi vuoi dire che loro sono meno libere quando sono single?

Commenta
Reaction score
96
Qualche mese fa, una, dopo averla frequentata qualche mesetto, mi ha chiesto di vederci in amicizia, sembrava senza spendere niente, però poi la proposta L ha fatta cadere nel vuoto.
Recentemente le ho proposto di andare a fare shopping, non ha abboccato, forse teme di perdere tempo senza profitto..
Visto... tutto nella norma

Commenta
Reaction score
220
Condivido in pieno , Bridge , bisogna vivere la situazione al momento con disinvoltura e senza pippe mentali , senza troppi coinvolgimenti senti mentali .

Commenta
Reaction score
139
Giro a Poviglio nel weekend, Per una volta che dopo mesi riesco ad approfittare delle ferie per ritornare al locale, ho trovato una serata stortissima. Solito pubblico con gli stessi volti abituali, ma pochissime ragazze. ne ho contate appena una dozzina e molte sono state impegnate con i soliti fidelizzati per quasi tutta la sera, per cui la serata e’ uscita molto spenta in generale, tanti avventori fermi in sala. Presenti tra le più note Anna, Angela, Luana, Carmen e Camelia, altre tutte assenti per ferie. Visti un paio di spettacoli (non eccezionali) di ospiti e ciao

Commenta
Reaction score
44
sono andato ieri sera... mai errore fu più grande.
una decina di ragazze in sala svogliate e non così fighe purtroppo.
ho fatto consumazione con una draculina bassina bionda ma alla richiesta di privè ho declinato.
saluti e salumi da quel di poviglio sarà per la prossima

Commenta
Reaction score
167
passano gli anni ma le riflessioni di noi frequentatori di lap restano le stesse:"lo fanno per soldi","non ci amano" ,"sono furbe" ecc
Ma secondo voi che cosa viene a fare una ragazza in un locale per adulti?Viene a fare amicizie?Ricordatevi che le lappers fanno sacrifici per stare alzate tutta notte e parlare con persone delle quali non gliene importa nullla.almeno nella maggior parte dei casi.
Con cio' non voglio disilludere nessuno,anzi.Venite nei locali e cercate la vostra preferita,prima o poi qualcosa troverete,ma non andate oltre al locale ,perche' quando le porterete "fuori"capirete che ,nella maggior parte dei casi,queste donne hanno dei problemi(personali)ed erigenze(soldi) che non spetta a noi risolvere o soddisfare.

Mi fermo qui senno' scrivo un romanzo

Commenta
Reaction score
220
Carmen e Camelia non le ho mai sentite , sono nuove arrivate ? Ora io ho delle valide alternative al locale quindi ci tornero' molto piu' avanti con cal ma .

Commenta
Alto