dipende dai gusti.. ognuno ha i suoi parametri..tempo fa si scopava anche...Cioè, adesso farsi toccare è già un privè molto soddisfacente?
Il mondo al contrario…
dipende dai gusti.. ognuno ha i suoi parametri..tempo fa si scopava anche...Cioè, adesso farsi toccare è già un privè molto soddisfacente?
Il mondo al contrario…
Quindi fa te…Mister quindi, ho detto privè accettabile non molto soddisfacente.
in generale sono d'accordo con te, anche io preferisco le ragazze più giovani soprattutto se GFE, ma Larissa può essere un'eccezione alla regola senza cadere nella gerontofilia. E' vero, è già "grandicella", ma è alta, bionda, fisico perfetto senza cellulite o cedimento, bel viso, nessun segno di invecchiamento, tanta eleganza nel portamento e nell'abbigliamento. purtroppo non ci siamo presi bene per carattere e dopo alcune consumazioni abbiamo desistito, ma è davvero una bella ragazzaLarissa siamo più verso i 40 che i 30, bella ma non capisco questa diffusa tendenza alla gerontofilia, contenti voi…
Gfe =?in generale sono d'accordo con te, anche io preferisco le ragazze più giovani soprattutto se GFE, ma Larissa può essere un'eccezione alla regola senza cadere nella gerontofilia. E' vero, è già "grandicella", ma è alta, bionda, fisico perfetto senza cellulite o cedimento, bel viso, nessun segno di invecchiamento, tanta eleganza nel portamento e nell'abbigliamento. purtroppo non ci siamo presi bene per carattere e dopo alcune consumazioni abbiamo desistito, ma è davvero una bella ragazza
Ex Red Queen?ma quella turca(o almeno a me ha detto cosi) che fa su e giu dai prive' mi fa pensare che sia zozza.Qualcuno che l'ha provata puo' confermare?
"gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina.."....Gfe =?
secondo me è stata una bellissima da giovane , mi sembra sia ceca o ungherese, classe e portam ok però gli anni si vedono, almeno in faccia..
le ho parlato solo una volta , gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina..👎🏻
parli della larisa?"gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina.."....
infatti è proprio questo suo atteggiamento che mi ha allontanato...lei sola al centro dell'attenzione in ogni argomento..., e mi sono stancato
GFE sta per Girlfriend experience, cioè una rapporto simil-fidanzataGfe =?
secondo me è stata una bellissima da giovane , mi sembra sia ceca o ungherese, classe e portam ok però gli anni si vedono, almeno in faccia..
le ho parlato solo una volta , gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina..👎🏻
Quello che vorremmo tutti, poterci fidare e nn solo contare i soldi e i minutiGFE sta per Girlfriend experience, cioè una rapporto simil-fidanzata
purtroppo e un mondo difficile...un mio amico si è sposato con una moldava che lavorava al cenerentola qualche anno fa.il loro e un bel rapporto lei ha 25 anni meno di lui.lui non ricco anzi..questo per dire che a volte i colpi di culo si possono avere..Quello che vorremmo tutti, poterci fidare e nn solo contare i soldi e i minuti
purtroppo e un mondo difficile...un mio amico si è sposato con una moldava che lavorava al cenerentola qualche anno fa.il loro e un bel rapporto lei ha 25 anni meno di lui.lui non ricco anzi..questo per dire che a volte i colpi di culo si possono avere..
punti di vista...ho conosciuto tanti che cercavano fidanzate ...la migliore cosa da fare è; entrare..divertirsi se possibile e poi una volta usciti dalla porta del locale scordarsi di tutto .E ti sembra un colpo di culo???😉😎🤪
Fidelizzarsi è già un po’ quella strada, si ritiene che la prescelta sia più meritevole di qualunque altra, poi aumentano le pretese, da entrambe le parti, se si resta in equilibrio ci può stare, se uno dei due vuole sempre più ( tipo lei regali e lui attenzioni, confideze, esclusiva) qualcosa è destinato a scoppiare.punti di vista...ho conosciuto tanti che cercavano fidanzate ...la migliore cosa da fare è; entrare..divertirsi se possibile e poi una volta usciti dalla porta del locale scordarsi di tutto .
ho bevuto una volta con lei poi non mi si e' piu' avvicinata(forse puzzo)Ex Red Queen?
Provala e poi dicci 😉