Poviglio - Lolita risto lap

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Pee me accettabile vuol dire un minimo soddisfacente altrimenti oltre a incasinare la lingua italiana, mi si incasina il cervello perché è altrimenti il discorso diventa contraddittorio.

Commenta
Reaction score
167
ma quella turca(o almeno a me ha detto cosi) che fa su e giu dai prive' mi fa pensare che sia zozza.Qualcuno che l'ha provata puo' confermare?

Commenta
Reaction score
139
Larissa siamo più verso i 40 che i 30, bella ma non capisco questa diffusa tendenza alla gerontofilia, contenti voi…
in generale sono d'accordo con te, anche io preferisco le ragazze più giovani soprattutto se GFE, ma Larissa può essere un'eccezione alla regola senza cadere nella gerontofilia. E' vero, è già "grandicella", ma è alta, bionda, fisico perfetto senza cellulite o cedimento, bel viso, nessun segno di invecchiamento, tanta eleganza nel portamento e nell'abbigliamento. purtroppo non ci siamo presi bene per carattere e dopo alcune consumazioni abbiamo desistito, ma è davvero una bella ragazza

Commenta
Reaction score
382
in generale sono d'accordo con te, anche io preferisco le ragazze più giovani soprattutto se GFE, ma Larissa può essere un'eccezione alla regola senza cadere nella gerontofilia. E' vero, è già "grandicella", ma è alta, bionda, fisico perfetto senza cellulite o cedimento, bel viso, nessun segno di invecchiamento, tanta eleganza nel portamento e nell'abbigliamento. purtroppo non ci siamo presi bene per carattere e dopo alcune consumazioni abbiamo desistito, ma è davvero una bella ragazza
Gfe =?
secondo me è stata una bellissima da giovane , mi sembra sia ceca o ungherese, classe e portam ok però gli anni si vedono, almeno in faccia..
le ho parlato solo una volta , gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina..👎🏻

Commenta
Reaction score
139
Gfe =?
secondo me è stata una bellissima da giovane , mi sembra sia ceca o ungherese, classe e portam ok però gli anni si vedono, almeno in faccia..
le ho parlato solo una volta , gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina..👎🏻
"gentilissima ma se la credeva ancora come fosse una velina.."....
infatti è proprio questo suo atteggiamento che mi ha allontanato...lei sola al centro dell'attenzione in ogni argomento..., e mi sono stancato

Commenta
Reaction score
7
Gfe =?
GFE sta per Girlfriend experience, cioè una rapporto simil-fidanzata

Commenta
Reaction score
5
Quello che vorremmo tutti, poterci fidare e nn solo contare i soldi e i minuti
purtroppo e un mondo difficile...un mio amico si è sposato con una moldava che lavorava al cenerentola qualche anno fa.il loro e un bel rapporto lei ha 25 anni meno di lui.lui non ricco anzi..questo per dire che a volte i colpi di culo si possono avere..

Commenta
Reaction score
5
purtroppo e un mondo difficile...un mio amico si è sposato con una moldava che lavorava al cenerentola qualche anno fa.il loro e un bel rapporto lei ha 25 anni meno di lui.lui non ricco anzi..questo per dire che a volte i colpi di culo si possono avere..

E ti sembra un colpo di culo???😉😎🤪
punti di vista...ho conosciuto tanti che cercavano fidanzate ...la migliore cosa da fare è; entrare..divertirsi se possibile e poi una volta usciti dalla porta del locale scordarsi di tutto .

Commenta
Reaction score
382
punti di vista...ho conosciuto tanti che cercavano fidanzate ...la migliore cosa da fare è; entrare..divertirsi se possibile e poi una volta usciti dalla porta del locale scordarsi di tutto .
Fidelizzarsi è già un po’ quella strada, si ritiene che la prescelta sia più meritevole di qualunque altra, poi aumentano le pretese, da entrambe le parti, se si resta in equilibrio ci può stare, se uno dei due vuole sempre più ( tipo lei regali e lui attenzioni, confideze, esclusiva) qualcosa è destinato a scoppiare.
Fidelizzarsi implica uscire e sapere che tornerai in quel locale x lei, non per checchessia

Commenta
Reaction score
5
buona serata a tutti..sono stato ieri sera al Lolita si stava da dio..poca gente..
c'era larisa impegnata con uno..
stasera sarà diversa la situazione..

Commenta
Reaction score
220
Probabilmente ci tornero' uno di questi fine settimana per fare nuove conoscenze , ne sento la mancanza sia del locale che della preferita .Forse se riesco mi faccio la seconda preferita ma prima devo conoscerla e valutarla bene con calma .

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Se ti fai due preferite è sicuro che almeno una delle due la perdi, per non dire entrambe.

Commenta
Alto